siete soddisfatti delle nuove units cards?

« Older   Newer »
  Share  
il gladiatore 1
view post Posted on 4/9/2013, 15:52     +1   +1   -1




almeno nelle units cards non c'è mai un bug...
 
Top
PCMaster
view post Posted on 15/9/2013, 13:51     +1   -1




Ora devo dire che esteticamente mi piacciono anche ma non sono molto pratiche, ad esempio dovevano fare l'immagini più piccole rispetto al rettangolo, i loghi di esperienza, livello armatura/armi/ecc... si sovrappongono all'immagine dell'unità ed è un macello.
 
Top
SrTia
view post Posted on 15/9/2013, 14:02     +1   -1




Personalmente mi piacciono molto, per me è un cambiamento carino.
 
Top
Su Sirboni
view post Posted on 15/9/2013, 14:22     +1   -1




Ormai ci siamo abituati. Certo, quelle di shogun erano più "adatte al contesto storico del proprio gioco" di quanto non lo siano quelle di Rome. Diciamocelo, un tronco intagliato o una lastra di pietra incisa con le fattezze di un guerriero secondo l'arte germanica sarebbero state bellissime, ma veramente poco pratiche. L'alternativa erano unità in 3D come quelle del primo rome, ma la grafica (e io gioco ad ultra, nei giorni in cui non gli gira di laggare a prescindere) non è ancora abbastanza bella per evitare di mettere il solito pupazzetto che sembra fatto di plastilina
 
Top
PCMaster
view post Posted on 15/9/2013, 14:23     +1   -1




Anche a me però dovevano almeno ridurne le dimensioni e lasciare pià spazio in alto ed a destra, con i pretoriani ad esempio le mini-icone relative all'esperienza, quelle dell'armatura, armi, ecc... si sovrappongono all'immagine dellunità e non èc hiaro.
 
Top
Su Sirboni
view post Posted on 15/9/2013, 14:31     +1   -1




Non so a che risoluzione giochi, per esempio, se avessero ridotto le dimensioni io i pretoriani li dovrei vedere con la lente di ingrandimento :D
 
Top
PCMaster
view post Posted on 15/9/2013, 15:32     +1   -1




CITAZIONE (Su Sirboni @ 15/9/2013, 15:31) 
Non so a che risoluzione giochi, per esempio, se avessero ridotto le dimensioni io i pretoriani li dovrei vedere con la lente di ingrandimento :D

Mah, io gioco 1440x900, comunque il problema è che l'immagine e le icone si sovrappongono.
 
Top
36 replies since 26/8/2013, 15:03   641 views
  Share