siete soddisfatti delle nuove units cards?

« Older   Newer »
  Share  
Filipan
view post Posted on 26/8/2013, 19:41     +1   -1




Certo che no...non ha solo cambiato nome infatti
 
Top
view post Posted on 26/8/2013, 19:51     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
9,727
Reputation:
+182

Status:


Wait, mi sa che sbagli.

In tagboard hai i due nomi. Aprili entrambi e ti porteranno alla stessa pagina.
 
Top
Filipan
view post Posted on 26/8/2013, 20:12     +1   -1




Si sono registrati gladiatore 1 e gladiatore 2..
Poi ha iniziato a cambiare nome..in ogni caso se mi sbaglio non credo sia successo nulla!
 
Top
view post Posted on 26/8/2013, 20:17     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
9,727
Reputation:
+182

Status:


Non ho visto "gladiatore 2"....
Comunque mica era una critica, era solo per evitare che la gente venisse messa in warning a caso (per quanto trovi giusta la severità che ti caratterizza e che ammiro)
 
Top
il gladiatore 1
view post Posted on 26/8/2013, 20:29     +1   -1




Torniamo all origine...le ui cards
 
Top
view post Posted on 26/8/2013, 21:45     +1   +1   -1

Group:
Member
Posts:
884
Reputation:
+25

Status:


CITAZIONE (il gladiatore 1 @ 26/8/2013, 18:24) 
si, ma io volevo che rispecchiassero a pieno il loro uso: se sono in combattimento c'è l'uomo a tutti i dettagli che corre e poi sbatte contro i nemici e si vede che combatte...poi se va in rotta corre, se muore, muore...se è fermo ha il gladio apposto se fa la testuggine la fà...non sarebbe meglio?

Avrebbe affaticato troppo il sistema e sarebbe atato snervante...se hai giocato a shogun avrai visto come le azioni siano rapprrsentate da una serie di icone sopra le schede delle unità...le schede di rome 2 son belle, l'unico problema, come hanno già detto, sarà riconoscere le unità stilizzate
 
Top
ShinXari
view post Posted on 27/8/2013, 07:47     +1   -1




Personalmente non ne vado matto ma so che sono un dettaglino davvero trascurabile considerando che peraltro appariranno immediatamente dei modders che le cambieranno.
 
Top
il gladiatore 1
view post Posted on 27/8/2013, 09:18     +1   -1




CITAZIONE (ShinXari @ 27/8/2013, 08:47) 
Personalmente non ne vado matto ma so che sono un dettaglino davvero trascurabile considerando che peraltro appariranno immediatamente dei modders che le cambieranno.

ci avevo pensato... Mi sa che dovremo aspettare parecchio se non per Rome Aquilarum, l'impero delle aquile...che uscirà subito dopo rome 2 come nuova mod migliorata
PS:che stupidata è questa:una mod dellla creative assembly per migliorare rome 2 che ancora si sta facendo, io dico, non potrebbero migliorare subito il gioco in uscita? :huh:
 
Top
ShinXari
view post Posted on 27/8/2013, 09:42     +1   -1




Bè c'è da dir na cosa gladiatore.... come fece giustamente notare un giovane studente di game designing anni fa un forum..... è difficile che un consumatore riesca a rendersi conto della difficoltà e della tempistica a cui sono sottoposti i programmatori.... non è tutto diciamo così "immediato" o semplice.
 
Top
il gladiatore 1
view post Posted on 27/8/2013, 09:57     +1   -1




CITAZIONE (ShinXari @ 27/8/2013, 10:42) 
Bè c'è da dir na cosa gladiatore.... come fece giustamente notare un giovane studente di game designing anni fa un forum..... è difficile che un consumatore riesca a rendersi conto della difficoltà e della tempistica a cui sono sottoposti i programmatori.... non è tutto diciamo così "immediato" o semplice.

e con questo?perchè hanno fatto la mod?
 
Top
ShinXari
view post Posted on 27/8/2013, 10:15     +1   -1




Forse per sopperire a mancanze che per mancanza di tempo non sono riusciti ad implementare nel gioco base per l'appunto....

Altrimenti non ne ho idea.
 
Top
MasterMascia
view post Posted on 30/8/2013, 22:07     +1   -1




Mah a mio parere non sono il massimo(solamente perchè si assomigliano molto, non vorrei mai che mi succedesse di attaccare il nemico col generale e farlo massacrare credendolo la cavalleria), però non le disprezzo neanche, poi vabè dai una piccola mod e siamo tutti a posto
 
Top
Maroccoboy
view post Posted on 31/8/2013, 17:52     +1   -1




credo che basta farci l'abitudine e tutto si sistema
 
Top
AleG130
view post Posted on 31/8/2013, 18:12     +1   -1




CITAZIONE (MasterMascia @ 30/8/2013, 23:07) 
Mah a mio parere non sono il massimo(solamente perchè si assomigliano molto, non vorrei mai che mi succedesse di attaccare il nemico col generale e farlo massacrare credendolo la cavalleria), però non le disprezzo neanche, poi vabè dai una piccola mod e siamo tutti a posto

Non so se l'hai notato, ma l'unità del generale ha una stellina sulla unit card.
Secondo me le unit card sono fantastiche. Ho avuto un tremendo impatto iniziale, ma poi ho apprezzato lo stile. Sembra che tutto il gioco sia diventato più minimalista nell'hud (vedi l'hud della mappa della campagna) e molto definito nell'aspetto grafico. Spero che anche il gameplay sia bello, perché le ultime battaglie che ho visto mi hanno estremamente annoiato: nessun colpo di scena, troppa nabbaggine, tattiche scontate e prevedibili. Spero che a giocarlo sia diverso (di sicuro nel multy sì)
 
Top
MasterMascia
view post Posted on 31/8/2013, 19:50     +1   -1




CITAZIONE (AleG130 @ 31/8/2013, 19:12) 
Non so se l'hai notato, ma l'unità del generale ha una stellina sulla unit card.
Secondo me le unit card sono fantastiche. Ho avuto un tremendo impatto iniziale, ma poi ho apprezzato lo stile. Sembra che tutto il gioco sia diventato più minimalista nell'hud (vedi l'hud della mappa della campagna) e molto definito nell'aspetto grafico. Spero che anche il gameplay sia bello, perché le ultime battaglie che ho visto mi hanno estremamente annoiato: nessun colpo di scena, troppa nabbaggine, tattiche scontate e prevedibili. Spero che a giocarlo sia diverso (di sicuro nel multy sì)

Si devo ricredermi, sono molto carine ;) però fatto sta che per me una piccola pecca è di far comparire(proprio al centro della carta) il simbolo che indica se l'unità è in movimento, in corsa o in combattimento, risulta ancora più complicato riconoscere i soldati, poi vabè ci si fa l'abitudine è perchè è una cosa nuovissima che ci si trova disorientati
 
Top
36 replies since 26/8/2013, 15:03   641 views
  Share