Mod Total War maggiormente a cuore - seconda semifinale
Poll choicesVotesStatistics
Third Age (Medieval II)8 [57.14%]
Bellum Crucis (Medieval II)2 [14.29%]
The Sicilian Vespers (Medieval II)1 [7.14%]
Imperial Splendor (Empire)1 [7.14%]
The Great War (Napoleon)1 [7.14%]
DarthMod Shogun (Shogun 2)1 [7.14%]
Machiavello (Medieval II)0 [0.00%]
Broken Crescent (Medieval II)0 [0.00%]
Stainless Steel (Medieval II)0 [0.00%]
Deus lo Vult (Medieval II)0 [0.00%]
Europa Barbarorum 2 (Medieval II)0 [0.00%]
Basileia Total War (Medieval II)0 [0.00%]
The Last Kingdom (Medieval II)0 [0.00%]
Falcom Total War (Medieval II)0 [0.00%]
DarthMod Empire (Empire))0 [0.00%]
Terra Incognita (Empire)0 [0.00%]
The American Revolution Mod (Empire)0 [0.00%]
Empires of Destiny (Empire)0 [0.00%]
Europe in Conflict (Napoleon)0 [0.00%]
Napoleon Empire Realism (Napoleon)0 [0.00%]
The Rights of Man 2 (Napoleon)0 [0.00%]
Napoleonic Total War III (Napoleon)0 [0.00%]
Revolution Order of War (Napoleon)0 [0.00%]
The Blue and the Gray (Napoleon)0 [0.00%]
The Rights Of Man 3 (Shogun 2)0 [0.00%]
Aum Sho (Shogun 2)0 [0.00%]
Zen Mod (Shogun 2)0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 14)

Mod Total War maggiormente a cuore - seconda semifinale, Dopo la prima semifinale, votate anche nella seconda semifinale per la mod Total War a cui tenete di più

« Older   Newer »
  Share  
andry18
view post Posted on 28/6/2013, 11:16     +1   -1




banalmente quelli di rome e med2 :D
 
Top
SrTia
view post Posted on 28/6/2013, 12:22     +1   -1




CITAZIONE (andry18 @ 28/6/2013, 12:16) 
banalmente quelli di rome e med2 :D

Ah be si, non avendoci mai giocato non li ho contati xD
 
Top
view post Posted on 29/6/2013, 13:24     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
320
Reputation:
0
Location:
ih ih nell'ade!

Status:


shogun 2 darth mod

esiste un mod darth per rome!XD allora è questo il più bello di certo!
 
Top
Quinto Fabio Massimo
view post Posted on 29/6/2013, 18:53     +1   -1




Io ho votato Third Age. Poche mod ho giocato della serie, ma mi sono bastate per credere senza problemi che Third Age Total War sia , senza nulla togliere alle altre mod, la più bella mod che gli appassionati abbiano mai creato. La giocai 3 anni fa, non so ora, ma all'epoca Minas Tirith durante le battaglia compariva come una normale città, e per di più quando comparve Aragorn mi apparve un messaggio da accettare o da rifiutare senza nulla scritto, a parte la sua foto (errore della traduzione italiana sicuramente ^_^ ). A parte questi piccoli dettagli, fu una giocata grandiosa anche se non raggiunsi i gli obiettivi di campagna, che onestamente non ricordo quali erano per Gondor, però far sopravvivere la fazione fu di per sé una vera sfida, in quanto Mordor e Harad mi resero la vita impossibile, tant'è è vero che quando stavo per perdere quasi tutti i territori (mi restava solo qualche villagio a ovest dei territori di Gondor), in una nave imbarcai qualche unità di Guardie cittadine e un diplomatico, mi diressi a nord fino a raggiungere l'estremo nord-ovest dei nani (miei alleati), e lì acquistai col diplomatico una fortezza al sicuro da Mordor e Harad (se i nani non avessero accettato per disperazione avrei dichiarato loro guerra col mio piccolo gruppo di Guardi cittadine e me lo sarei preso lo stesso il castello :P ) dove potei cominciare la ricostruzione di un territorio nordico di Gondor. Una volta potente di nuovo e dopo aver acquistato qualche altra città, col metodo del temporeggiare del grande Quinto Fabio, a poco a poco mandai in nave piccoli gruppi di soldati a conquistare insediamenti poco asserragliati di Harad e Mordor e ogni qualvolta mi assediavano distruggevo tutti gli edifici che potevo in quella città per rendere loro la vita difficile e farmi soldi io :P , in questo modo arrivai al punto di potermi riprendere buona parte di ciò che avevo perduto a sud, tra cui Minas Tirith e le principali città dell'est dell'iniziale regno di Gondor. Aragorn purtroppo mi morì in battaglia prima della mia ritirata strategica a nord :D .
 
Top
Quinto Fabio Massimo
view post Posted on 30/6/2013, 13:52     +1   -1




Non dimenticate ovviamente di votare contemporaneamente anche nella prima semifinale...
http://twonline.forumfree.it/?t=66304635
...qualora conosciate almeno una delle mod lì presenti. La prima semifinale conta le mod dal primo capitolo Shogun a quelle di Rome, mentre questa seconda semifinale quelle da Medieval II fino ad arrivare a Shogun 2. Le prime due classificate di ogni semifinale si scontreranno in un'unica finale a 4 che verrà aperta fra circa due settimane e che vedrà la vittoria della mod Total War maggiormente a cuore :rolleyes: .
 
Top
19 replies since 27/6/2013, 17:42   277 views
  Share