DOMANDE su rome total war.

« Older   Newer »
  Share  
Quinto Fabio Massimo
view post Posted on 13/6/2013, 23:16     +1   +1   -1




CITAZIONE (VENNONETES @ 13/6/2013, 11:03) 
Non voglio dire, ma non si va in battaglia con le bottiglie di salsa di pomodoro sotto le armature...il sangue come in med2 è realistico ma il blood pack di shogun2 è una boiata senza precedenti in termini di realismo...

Io Shogun 2 non ce l'ho (ho giocato solo la demo) ma dopo aver visto un video con il blood pack dico che almeno la sciocchezza degli schizzi che impantanano lo schermo potevano evitarsela.
 
Top
Demian
view post Posted on 19/6/2013, 19:52     +1   -1




chissenefotte, è bello da vedere il dlc blood pack
 
Top
Quinto Fabio Massimo
view post Posted on 20/6/2013, 16:39     +1   -1




CITAZIONE (Demian @ 19/6/2013, 20:52) 
chissenefotte, è bello da vedere il dlc blood pack

Ma assolutamente poco realistico :D .

http://media.pcgamer.com/files/2011/11/Tot...lood-pack-2.jpg
 
Top
view post Posted on 20/6/2013, 16:46     +1   +1   -1

♫ Non gira tutto sulla scuola e l'universita'.La vità insegna l'esperienza come facoltà.Non esiste limite se in testa c'é la volonta'.Cio' che sei,cio' che vivi é la tua vera eta'♫. -Cit-

Group:
VICTRIX - Legionari
Posts:
2,336
Reputation:
+168

Status:


CITAZIONE (Quinto Fabio Massimo @ 20/6/2013, 17:39) 
CITAZIONE (Demian @ 19/6/2013, 20:52) 
chissenefotte, è bello da vedere il dlc blood pack

Ma assolutamente poco realistico :D .

http://media.pcgamer.com/files/2011/11/Tot...lood-pack-2.jpg

Sara' irrealistico ma a me piace troppo :D
 
Top
view post Posted on 24/6/2013, 01:03     -1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
9,727
Reputation:
+182

Status:


No, non lo metteranno per evitare di alzare il pegi.
Non hanno però escluso l'aggiunta di un DLC apposito.
 
Top
view post Posted on 24/6/2013, 08:32     -3   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
320
Reputation:
0
Location:
ih ih nell'ade!

Status:


per quale motivo il pegi non lo vogliono alzare , il gameplay di Sir Karati è già una figata ma per me non avere sangue è un difetto. Pegi 12 credo sia troppo poco .
 
Top
view post Posted on 24/6/2013, 11:37     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
9,727
Reputation:
+182

Status:


Shogun 2 era pegi 16.... almeno sulla mia, e credo tutte le confezioni è così.
Alzare il pegi diminuirebbe, anche se sensibilmente, il numero di acquirenti,.
 
Top
view post Posted on 24/6/2013, 11:55     +1   -1

♫ Non gira tutto sulla scuola e l'universita'.La vità insegna l'esperienza come facoltà.Non esiste limite se in testa c'é la volonta'.Cio' che sei,cio' che vivi é la tua vera eta'♫. -Cit-

Group:
VICTRIX - Legionari
Posts:
2,336
Reputation:
+168

Status:


CITAZIONE (.:Il Narratore:. @ 24/6/2013, 12:37) 
Shogun 2 era pegi 16.... almeno sulla mia, e credo tutte le confezioni è così.
Alzare il pegi diminuirebbe, anche se sensibilmente, il numero di acquirenti,.

Esatto,tutri i TW penso sino pegi 16 .
Se arivassero a pegi 18 perderebbero buona parte di mercato in alcuni paesi,come in Germania dove i pegi 18 non vengono commercializzati.
 
Top
view post Posted on 24/6/2013, 13:59     -1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
9,727
Reputation:
+182

Status:


CITAZIONE (Rankrstail @ 24/6/2013, 12:55) 
CITAZIONE (.:Il Narratore:. @ 24/6/2013, 12:37) 
Shogun 2 era pegi 16.... almeno sulla mia, e credo tutte le confezioni è così.
Alzare il pegi diminuirebbe, anche se sensibilmente, il numero di acquirenti,.

Esatto,tutri i TW penso sino pegi 16 .
Se arivassero a pegi 18 perderebbero buona parte di mercato in alcuni paesi,come in Germania dove i pegi 18 non vengono commercializzati.

Purtroppo non so dire di Shogun (il primo) e Medieval (sempre il primo) ma tutti i capitoli ECCETTO ROME (che è pegi 12) sono consigliati ad un pubblico di minimo 16 anni.

Ammetto che non sapevo della restrizione in Germania, interessante.
 
Top
|Vespasian|
view post Posted on 24/6/2013, 14:09     +1   -1




CITAZIONE (Quinto Fabio Massimo @ 20/6/2013, 17:39) 
CITAZIONE (Demian @ 19/6/2013, 20:52) 
chissenefotte, è bello da vedere il dlc blood pack

Ma assolutamente poco realistico :D .

http://media.pcgamer.com/files/2011/11/Tot...lood-pack-2.jpg

Shin ci aveva illuminati spiegando che quello schizzo di sangue era collegato a un'errore (voluto) in un film di Akira Kurosawa, se non sbaglio.
 
Top
XII-Cesco
view post Posted on 24/6/2013, 20:26     +1   +1   -1




Non vogliono mettere il blood pack perché poi non possono vendere in Germania, e la Germania è considerata la fortezza del PC gaming, quindi ci perdono moltissimo.

C'è inoltre la restrizione riguardo a simboli nazisti, dove in giochi come Silent Hunter e altri sono censurati.

Ma il bello che i giochi non censurati non sono vendibili in versione scatolata, come CoD Black Ops per esempio, ma sono comunque localizzati e disponibili in forma digitale (STEAM).
 
Top
view post Posted on 25/6/2013, 13:59     -4   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
320
Reputation:
0
Location:
ih ih nell'ade!

Status:


allora odio la Germania. Persino i nazisti hanno paura del sangue. E poi non potrebbero mettere una blood patch apparte come per Shogun 2, ma solo per chi la vuole come me?
 
Top
Quinto Fabio Massimo
view post Posted on 25/6/2013, 17:08     +2   +1   -1




Non voglio giudicare le leggi di un altro paese (tranne le leggi di quei paesi dove non viene rispettata la dignità e la libertà dei cittadini, quelle le giudico male eccome), quindi non parlerò male delle leggi tedesche. Ma mi volete spiegare cosa c'è da censurare in un "sangue" simile :blink: :blink: ???

http://media.pcgamer.com/files/2011/11/Tot...lood-pack-2.jpg

Ritengo i gonnellini di certe truppe molto più "scioccanti" :P , se dobbiamo fare il paragone, di un sangue...anzi, di una polpa di salsa simile :D :D :D .
 
Top
XII-Cesco
view post Posted on 25/6/2013, 18:03     +1   -1




CITAZIONE (Quinto Fabio Massimo @ 25/6/2013, 18:08) 
Non voglio giudicare le leggi di un altro paese (tranne le leggi di quei paesi dove non viene rispettata la dignità e la libertà dei cittadini, quelle le giudico male eccome), quindi non parlerò male delle leggi tedesche. Ma mi volete spiegare cosa c'è da censurare in un "sangue" simile :blink: :blink: ???

http://media.pcgamer.com/files/2011/11/Tot...lood-pack-2.jpg

Ritengo i gonnellini di certe truppe molto più "scioccanti" :P , se dobbiamo fare il paragone, di un sangue...anzi, di una polpa di salsa simile :D :D :D .

Guarda fanno prima a vendere i videogiochi come le sigarette: chiedono la cart d'identità e via, come se non sbaglio fa l'Inghilterra (e questo è anche il secondo motivo per cui non vogliono mettere il sangue).
 
Top
view post Posted on 25/6/2013, 18:16     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
9,727
Reputation:
+182

Status:


CITAZIONE
allora odio la Germania. Persino i nazisti hanno paura del sangue. E poi non potrebbero mettere una blood patch apparte come per Shogun 2, ma solo per chi la vuole come me?

Bada a come parli.



CITAZIONE
Non voglio giudicare le leggi di un altro paese (tranne le leggi di quei paesi dove non viene rispettata la dignità e la libertà dei cittadini, quelle le giudico male eccome), quindi non parlerò male delle leggi tedesche. Ma mi volete spiegare cosa c'è da censurare in un "sangue" simile ???

Bhè, un bambino che non sa come sia il sangue potrebbe volerlo scoprire, grazie a rome II, sulla madre... lol
Vabbè, in poche parole e fatto per avere denunce da genitori che danno la colpa ai videogiochi se i propri figli hanno tendenze omicide.
 
Top
47 replies since 11/6/2013, 14:37   922 views
  Share