Che versione prenderete? CE o Normale?
Poll choicesVotesStatistics
Prenderò il gioco normale24 [58.54%]
Prenderò subito la Collector Edition10 [24.39%]
Altro (scrivete la motivazione)3 [7.32%]
Non prenderò Rome II al Day one2 [4.88%]
Voglio aspettare l'uscita e sentire i primi pareri2 [4.88%]
Guests cannot vote (Voters: 41)

Che versione prenderete? CE o Normale?

« Older   Newer »
  Share  
Sir Ånders
view post Posted on 13/5/2013, 18:30     +1   -1




Mi aggiungo ai collezionaripazzi
 
Top
christian_1992
view post Posted on 13/5/2013, 19:09     +1   -1




Collector Edition tutta la vita.Il mio portafoglio piange però :/
 
Top
SimBar
view post Posted on 13/5/2013, 21:52     +1   -1




Secondo me il prezzo della limited è troppo alto. Dovrebbero fare secondo me una 'limited intermedia' che non contenga cose assurde tipo la catapulta
 
Top
Andre Massèna
view post Posted on 13/5/2013, 21:59     +1   -1




No be come prezzo di CE ci può anche stare. Ma è il contenuto che è pessimo. Veramente pessimo...
 
Top
TheRipper
view post Posted on 13/5/2013, 22:02     +1   -1




CITAZIONE (Andre Massèna @ 13/5/2013, 22:59) 
No be come prezzo di CE ci può anche stare. Ma è il contenuto che è pessimo. Veramente pessimo...

No, diciamoci la verità.
Lo steelbox con inciso il numero delal copia è una figata pazzesza, la mappa su tela pure, i dadi fighissimi, la carte ni...

E' IL MALEDETTO ONAGRO CHE FA SCHIFO!!!

Volevo un centurione dipinto a mano con tutti i particolari sbrilluccicanti della lorica, e invece ho un tirasassi da scrivania :(

Fanculo CA...
 
Top
|Vespasian|
view post Posted on 13/5/2013, 22:20     +1   -1




CITAZIONE (TheRipper @ 13/5/2013, 23:02) 
Volevo un centurione dipinto a mano con tutti i particolari sbrilluccicanti della lorica, e invece ho un tirasassi da scrivania :(

Utile per tirarsi stoppini in testa dopo una rosikata estrema sisi
 
Top
kazegami
view post Posted on 14/5/2013, 14:40     +1   -1




Ho votato "Altro" perchè ad oggi non so ancora che fare...

vorrei fare il preorder ma l'attuale prezzo su steam è alquanto assurdo... ho pagato Shogun 2 (senza contenuti bonus, su cd) a praticamente la metà e FOTS ad una ventina di euro in meno (sempre su cd, con i Saga)... tra l'altro non sono nemmeno sicuro di come girerà sul mio pc (anche se credo dovrebbe andare abbastanza bene) quindi il preorder è decisamente in dubbio...

se non preordino non credo nemmeno di comprarlo al Day 1, se so di comprarlo comunque tanto vale preordinarlo subito con il Greek States...

in conclusione: da qui a settembre c'è tempo, vedo come si evolve la situazione e decido XD
 
Top
pico 1
view post Posted on 14/5/2013, 14:54     +1   +1   -1




pre order ma nn CE
è vergognoso nn aver inserito un season pass con 130 euro.
considerando che prenderò ogni DLC nn posso arrivare a fine ciclo a 250 euro di spesa
va bene l'opera d'arte ma un po di controllo ce vo
 
Top
|Vespasian|
view post Posted on 14/5/2013, 16:43     +1   -1




CITAZIONE (kazegami @ 14/5/2013, 15:40) 
ho pagato Shogun 2 (senza contenuti bonus, su cd) a praticamente la metà e FOTS ad una ventina di euro in meno (sempre su cd, con i Saga)

Shogun 2 al lancio costava 5€ in meno di Rome 2 (50€) ;)
 
Top
Andre Massèna
view post Posted on 14/5/2013, 16:51     +1   -1




Kazegami, perchè non lo compri da Multiplayer.it scusa? Ti costa 10 € in meno e l'hai in copia fisica. Se sei un fan dei Total War questo è d'obbligo prenderlo in scatola ;)

Ciaux
 
Top
TheRipper
view post Posted on 15/5/2013, 09:52     +1   -1




CITAZIONE (Andre Massèna @ 14/5/2013, 17:51) 
Kazegami, perchè non lo compri da Multiplayer.it scusa? Ti costa 10 € in meno e l'hai in copia fisica. Se sei un fan dei Total War questo è d'obbligo prenderlo in scatola ;)

Ciaux

Esattamente, seconda cosa considera nel prezzo (circa 45€ da multiplayer.it) anche il futuro prezzo dell'eventuale DLC compresa...
Quindi conviene o preordinarlo o aspettare che cali di prezzo (dopo quanto? almeno 6 mesi dopo l'uscita?) per "risparmiare" qualcosa...

Se poi vuoi solo la copia digitale puoi risparmiare ancora!
 
Top
kazegami
view post Posted on 17/5/2013, 22:57     +1   -1




CITAZIONE
Shogun 2 al lancio costava 5€ in meno di Rome 2 (50€) ;)

Si scusa, non mi sono spiegato a fondo per non cambiare troppo il discorso ma non è andata bene XD non intendevo al lancio, ovviamente... se ricordo bene ho preso S2 tre mesi dopo (FOTS anche meno)... che sono 3 mesi dopo, lo so, però non credo che R2 scenderà a metà prezzo in così poco tempo XD

CITAZIONE
Kazegami, perchè non lo compri da Multiplayer.it scusa? Ti costa 10 € in meno e l'hai in copia fisica. Se sei un fan dei Total War questo è d'obbligo prenderlo in scatola ;)

Ciaux

CITAZIONE
Esattamente, seconda cosa considera nel prezzo (circa 45€ da multiplayer.it) anche il futuro prezzo dell'eventuale DLC compresa...
Quindi conviene o preordinarlo o aspettare che cali di prezzo (dopo quanto? almeno 6 mesi dopo l'uscita?) per "risparmiare" qualcosa...

Se poi vuoi solo la copia digitale puoi risparmiare ancora!

Si beh... non sapevo queste cose XD considerando che mancava ancora tanto tempo non mi sono informato affondo :(

mi avete dato un'ottima idea... vado subito ad informarmi!
 
Top
Antonio Burton Cerrato
view post Posted on 18/5/2013, 08:12     +1   -1




Non prenderò di sicuro il gioco al day one. Anzi credo che aspetterò qualche mese. In più "casualmente ( :shifty: ) una mod per sbloccare le fazioni si istallerà (ricordiamo casualmente :shifty: ) sul miorome 2 liscio . . .
 
Top
kazegami
view post Posted on 18/5/2013, 12:38     +1   -1




Scusate il (forse) leggero OT: la fazione Pontus/Ponto è disponibile solo se si acquista R2 direttamente su steam oppure si ha diritto anche se si acquista in altro modo? (key, versione scatolata, download digitale, ecc ecc)

mi pare di aver capito che è la seconda, ma per sicurezza... XD
 
Top
view post Posted on 18/5/2013, 12:46     +1   -1

♫ Non gira tutto sulla scuola e l'universita'.La vità insegna l'esperienza come facoltà.Non esiste limite se in testa c'é la volonta'.Cio' che sei,cio' che vivi é la tua vera eta'♫. -Cit-

Group:
VICTRIX - Legionari
Posts:
2,336
Reputation:
+168

Status:


CITAZIONE (kazegami @ 18/5/2013, 13:38) 
Scusate il (forse) leggero OT: la fazione Pontus/Ponto è disponibile solo se si acquista R2 direttamente su steam oppure si ha diritto anche se si acquista in altro modo? (key, versione scatolata, download digitale, ecc ecc)

mi pare di aver capito che è la seconda, ma per sicurezza... XD

Penso dipenda dallo store...se te lo da come preorder dovrebbe essere cosi.
 
Top
72 replies since 10/5/2013, 15:30   992 views
  Share