Bellissima scoperta Rome su Steam

« Older   Newer »
  Share  
Quintus
view post Posted on 11/3/2013, 20:28     +1   -1




CITAZIONE (Relique™ @ 11/3/2013, 20:21) 
CITAZIONE (|Vespasian| @ 11/3/2013, 20:01) 
Vuoi mettere un gioco in lingua madre piuttosto che un gioco doppiato, molto spesso alla CDC?

Preferisco quello italiano almeno ci capisco qualcosa u_u

Giustissimo.
 
Top
|Vespasian|
view post Posted on 11/3/2013, 20:35     +1   -1




CITAZIONE (Relique™ @ 11/3/2013, 20:21) 
CITAZIONE (|Vespasian| @ 11/3/2013, 20:01) 
Vuoi mettere un gioco in lingua madre piuttosto che un gioco doppiato, molto spesso alla CDC?

Preferisco quello italiano almeno ci capisco qualcosa u_u

Contento tu... Ti perdi metà gioco
 
Top
Quintus
view post Posted on 11/3/2013, 20:43     +1   -1




Perché cosa si perde se non è in inglese.anzi lo capisci meglio.
 
Top
Relique™
view post Posted on 11/3/2013, 20:47     +1   -1




CITAZIONE (|Vespasian| @ 11/3/2013, 20:35) 
CITAZIONE (Relique™ @ 11/3/2013, 20:21) 
Preferisco quello italiano almeno ci capisco qualcosa u_u

Contento tu... Ti perdi metà gioco

Sono punti di vista, se tu capisci l'inglese parlato è ovvio che lo preferisci in lingua originale.. io non sono così fortunato. E anche con l'inglese scritto non sono un master
 
Top
VENNONETES
view post Posted on 11/3/2013, 20:53     +1   +1   -1




CITAZIONE (Rankrstail @ 11/3/2013, 18:39) 
CITAZIONE (Relique™ @ 11/3/2013, 18:29) 
Ho risolto, per giocare a BI vado su steam clicco col destro su Rome e faccio "Lancia BI" e parte :D

Steam...é quasi piu' facile capire le donne.
(Per questa ci vuole un +rep dai :D)

Io ti do' -rep perché hai scritto un abominio "don't bad" in tag invece di "not bad" <3
 
Top
|Vespasian|
view post Posted on 11/3/2013, 20:55     +1   -1




CITAZIONE (Quintus @ 11/3/2013, 20:43) 
Perché cosa si perde se non è in inglese.anzi lo capisci meglio.

L'atmosfera, il tono, gli ordini, eccetera.
 
Top
Quintus
view post Posted on 11/3/2013, 20:58     +1   -1




Io trovo il tono,sopprattutto dei discorsi su rome,assai ben fatti,poi però è vero che non ho mai fatto il confronto con il rispettivo inglese, ma neanche io sono una cima nell inglese parlato.
 
Top
Relique™
view post Posted on 11/3/2013, 21:04     +1   -1




CITAZIONE (|Vespasian| @ 11/3/2013, 20:55) 
CITAZIONE (Quintus @ 11/3/2013, 20:43) 
Perché cosa si perde se non è in inglese.anzi lo capisci meglio.

L'atmosfera, il tono, gli ordini, eccetera.

Ma è chiaro che in lingua originale è migliore...

Però per persone come me,Quintus e penso altri preferiamo il doppiato in italiano per una questione di comodità
 
Top
|Vespasian|
view post Posted on 11/3/2013, 21:37     +1   -1




Ovviamente de gustibus, però anche solo per provare merita!
 
Top
Relique™
view post Posted on 11/3/2013, 21:59     +1   -1




CITAZIONE (|Vespasian| @ 11/3/2013, 21:37) 
Ovviamente de gustibus, però anche solo per provare merita!

Si, infatti Med 2 ce l'ho in inglese e per quanto non possa capire alcune cose il doppiaggio è migliore.
 
Top
Spooner
view post Posted on 12/3/2013, 18:25     +1   -1




Io ho Rome e Barbarian Invasion rigorosamente in italiano. Sarebbe per me inaccettabile nonché inconcepibile sentire un LEGIONARIO ROMANO parlare nella lingua degli "anglosassi".
Ci tengo a precisare che il mio non è un astio contro la lingua inglese, che riesco a digerire abbastanza XD, ma con questa sua continua infiltrazione totalmente fuori luogo. Ovvio, ho giocato per un po' a Medieval 2 in inglese e lì poteva essere anche accettabile, ma per piacere non venitemi a dire che, per quanto il doppiaggio nostrano di ROME sia a vostro giudizio disgustoso (ma perché?), l'originale inglese sia meglio: sarebbe come giudicare migliore un'opera di Verdi cantata in inglese anziché in italiano!

Detto questo, Relique ci saresti per qualche partita su Barbarian Invasion? :D

Ps la frase inopportuna in Medieval 2 ho sentito che sarebbe stata rimossa con una patch successiva... XD
 
Top
Relique™
view post Posted on 12/3/2013, 18:28     +1   -1




CITAZIONE (Spooner @ 12/3/2013, 18:25) 
Io ho Rome e Barbarian Invasion rigorosamente in italiano. Sarebbe per me inaccettabile nonché inconcepibile sentire un LEGIONARIO ROMANO parlare nella lingua degli "anglosassi".
Ci tengo a precisare che il mio non è un astio contro la lingua inglese, che riesco a digerire abbastanza XD, ma con questa sua continua infiltrazione totalmente fuori luogo. Ovvio, ho giocato per un po' a Medieval 2 in inglese e lì poteva essere anche accettabile, ma per piacere non venitemi a dire che, per quanto il doppiaggio nostrano di ROME sia a vostro giudizio disgustoso (ma perché?), l'originale inglese sia meglio: sarebbe come giudicare migliore un'opera di Verdi cantata in inglese anziché in italiano!

Detto questo, Relique ci saresti per qualche partita su Barbarian Invasion? :D

Ps la frase inopportuna in Medieval 2 ho sentito che sarebbe stata rimossa con una patch successiva... XD

Per me va benissimo, ho pure TS volendo così non stiamo a scriverci :D
Te lo dico subito, già ai Total war nella battaglie MP sono una pippa per di più in BI che l'ho scaricato giusto ieri e non c'ho fatto ancora 1 partita XD
 
Top
Spooner
view post Posted on 12/3/2013, 18:59     +1   -1




CITAZIONE (Relique™ @ 12/3/2013, 18:28) 
CITAZIONE (Spooner @ 12/3/2013, 18:25) 
Io ho Rome e Barbarian Invasion rigorosamente in italiano. Sarebbe per me inaccettabile nonché inconcepibile sentire un LEGIONARIO ROMANO parlare nella lingua degli "anglosassi".
Ci tengo a precisare che il mio non è un astio contro la lingua inglese, che riesco a digerire abbastanza XD, ma con questa sua continua infiltrazione totalmente fuori luogo. Ovvio, ho giocato per un po' a Medieval 2 in inglese e lì poteva essere anche accettabile, ma per piacere non venitemi a dire che, per quanto il doppiaggio nostrano di ROME sia a vostro giudizio disgustoso (ma perché?), l'originale inglese sia meglio: sarebbe come giudicare migliore un'opera di Verdi cantata in inglese anziché in italiano!

Detto questo, Relique ci saresti per qualche partita su Barbarian Invasion? :D

Ps la frase inopportuna in Medieval 2 ho sentito che sarebbe stata rimossa con una patch successiva... XD

Per me va benissimo, ho pure TS volendo così non stiamo a scriverci :D
Te lo dico subito, già ai Total war nella battaglie MP sono una pippa per di più in BI che l'ho scaricato giusto ieri e non c'ho fatto ancora 1 partita XD

Tranquillo, è normale se sei all'inizio! Al massimo potremmo fare una cooperativa contro i giocatori virtuali! :D Ma su TS sei sul server del forum?
 
Top
Relique™
view post Posted on 12/3/2013, 19:11     +1   -1




CITAZIONE (Spooner @ 12/3/2013, 18:59) 
CITAZIONE (Relique™ @ 12/3/2013, 18:28) 
Per me va benissimo, ho pure TS volendo così non stiamo a scriverci :D
Te lo dico subito, già ai Total war nella battaglie MP sono una pippa per di più in BI che l'ho scaricato giusto ieri e non c'ho fatto ancora 1 partita XD

Tranquillo, è normale se sei all'inizio! Al massimo potremmo fare una cooperativa contro i giocatori virtuali! :D Ma su TS sei sul server del forum?

Si mi chiamo Relique, solo che mi dice microfono disabilitato :/
 
Top
28 replies since 11/3/2013, 15:46   280 views
  Share