Grosso problema di partenza..AIUTO!!!, Shogun 2 total war maledetto..

« Older   Newer »
  Share  
Guerra_Koa
view post Posted on 12/12/2012, 12:09     +1   -1




Ho pensato esattamente la stessa cosa.. Molto probabilmente il problema sta proprio là..visto che tra parentesi il ehm.."vecchio" shogun 2 non aveva un vero e proprio unistal..dovevi eliminare proprio la cartella..ma secondo te non è possibile arrivare a trovare qualunque file legato a shogun, sia vecchio che nuovo ed eliminarlo???Prima di arrivare alla formattazione dico..
 
Top
Requies
view post Posted on 12/12/2012, 12:38     +1   -1




Puoi provarci, io ho cercato tra le chiavi di registro, cartella di installazione e cartella preferenze\salvataggi ma non ha funzionato.
 
Top
Danielito001
view post Posted on 12/12/2012, 13:23     +1   -1




Guerra_Koa non funziona neanche con il codice che ti ho dato io ??

Filipan allora dimmi perchè con Ultimate 64 bit DVD a me non prendeva e con 32 bit CD prende che è una favola quello di prova ( adesso lo buttato non sono mica un pirata di giochi xDD ) ??

Infatti i giochi che ho originali alcuni non prendevano con determinati sistemi operativi, con 32 bit CD mi prendono tutti!!
 
Top
Guerra_Koa
view post Posted on 12/12/2012, 13:29     +1   -1




No ma chè, non ha funzionato. Il problema cmq come ho detto è proprio all'avvio. Non sono l'unico che ha sto problema di questo periodo a quanto pare. Mai uscito questo messaggio?:

"We have detected that your Steam installation has been corrupt and the game will now exit.This is usually due to an attempt to play pirated copy of the game, but may in some cases be caused by a virus or cheat program and bla bla bla.."

Esce non appena fai "gioca" entra in game nei loghi di shogun 2 e dopo 15 secondi circa chiude il programma ed esce questa cosa..Sono stato ovunque nella rete per risolvere,anche sul sito ufficiale di shogun 2. Ho seguito tutti i passi proposti per risolvere il problema ma nulla. Ho contattato steam ma non mi danno nessuna risposta. Insomma, ho paura che a questo pounto sia legato al problema proposto da Requies. Oh provo a formattare o tanto vale che prendo una copia.. ehm ehm.. per giocare e sti cavoli.. -.- mi rode più per i soldi persi a questo punto..

Aspetta un attimo!!!Infatti mò che ci penso il gioco vuole essere giocato a 32 e non a 64.. ma come faccio a selezionarlo a 32 se il sistema mi va in 64?
 
Top
Danielito001
view post Posted on 12/12/2012, 13:41     +1   -1




Devi formattare il pc...
 
Top
Guerra_Koa
view post Posted on 12/12/2012, 13:43     +1   -1




Immaginavo rispondevi cosi..
 
Top
Danielito001
view post Posted on 12/12/2012, 13:48     -1   +1   -1




Immagino che tu non sappia formattarlo...

Ah raga ma se compro fall of the samurai ci trovo anche l'espansione dell'alba del samurai e shogun2 ??

Perchè voglio "provare" Fall Of The Samurai, lo sto installando per vedere com'è e dice che sono 3 DVD, io andando al game stop mi ero accorto che fall of the samurai era di 3 DVD, perciò ora mi sale questo dubbio, se in fall of the samurai è contenuto tutto mi conviene comprarmi fall of the samurai invece che Shogun2
 
Top
Filipan
view post Posted on 12/12/2012, 13:50     +1   -1




ok ora basta..non si fornisce supporto a chi scarica giochi e soprattutto non se ne parla esplicitamente sul forum.
Un altro messaggio contro il regolamento e chiudo la discussione
 
Top
Guerra_Koa
view post Posted on 12/12/2012, 13:52     +1   -1




A dire il vero qui si parla proprio di far partire un maledetto gioco originale pagato ben 45 euro (E persi) ^^"

Comunque Danielito Il problema e che non ho il cd di windows. Ho acquistato il pc di seconda mano e dovrò recuperare il cd. Sò che c'è l'utility sul pc ma non credo risolverà il problema solo quella. Ci vuole una formattazione totale a questo punto e perchè no, ci sta pure dopo un pò..

io nel pacchetto di fall of samurai non ho l'alba dei samurai comunque.
 
Top
Danielito001
view post Posted on 12/12/2012, 14:03     +1   -1




Ah ok Guerra_Koa...
Comunque Filipan era solo un consiglio perchè almeno voglio spendere soldi utilmente e non inutilmente ma fa niente... Spero di comprarmi presto il gioco che ti voglio rompere tutto nelle partite :)

(A Guerra_Koa) Comunque oggi come oggi un windows 7 ultimate 32 bit costa poco perchè ormai hanno comprato tutti windows 8 xDD
 
Top
VENNONETES
view post Posted on 12/12/2012, 14:31     +1   -1




I 32 bit cmq non sono ottimizzati fantasticamente su s2
 
Top
Danielito001
view post Posted on 12/12/2012, 14:34     +1   -1




Tu dici ;)
Prova Shogun2 con Windows 7 Ultimate 32 bit e poi mi sai dire come va ù.ù

Uffa non vedo l'ora che mettono i saldi dal GameStop!!
Ma li metteranno dal GameStop??
Se si speriamo siano del 75% ù.ù
 
Top
VENNONETES
view post Posted on 12/12/2012, 15:05     +1   -1




Se scrivo cose, non le scrivo a vanvera...
Tu puoi avere anche windows 8, ma se hai un processore del 2004, una scheda grafica del 2005 gira peggio di un Vista con schede e processore del 2008...non è l'OS che da tutto...

Io giro molto totalwar center e la CA ha messo in forse un futuro supporto per i 32bit...
 
Top
Danielito001
view post Posted on 12/12/2012, 15:35     +1   -1




Ma Windows 8 per me non serve a niente, l'ho visto da mio cognato che l'ha comprato, fa SCHIFO!!
La maggior parte dei programmi non gli si installava -.-
 
Top
VENNONETES
view post Posted on 12/12/2012, 16:28     +1   -1




L'importante non è il sistema operativo, è questo quello che voglio dire... puoi avere windows7 ultimate e girare s2 peggio di xp...
 
Top
36 replies since 11/12/2012, 15:00   332 views
  Share