Rome 2 Total War - Discussione

« Older   Newer »
  Share  
Antonio Cerrato
view post Posted on 14/9/2012, 16:30     +1   -1




una specie di gestionale in prima persona? Bhè sarebbe innovativo e molto interessante e intrigante.
 
Top
SrTia
view post Posted on 14/9/2012, 16:52     +1   -1




CITAZIONE (SirSeleucio @ 14/9/2012, 17:06) 
sarebbe figo impersonare un generale o un membro di una gens e muovere in terza persona il proprio personaggio in giro per le strade di una città... andare nei bordelli a reclutare spie, oppure allearsi con dei tribuni della plebe per avere il consenso delle masse! e poi ritornare alla modalità campagna normale.
Ovviamente potremo utilizzare questa funzione solo nella città in cui il nostro avatar sarà presente, porterà benefici rispetto ai mezzi diplomatici/reclutamento normali proprio perchè è proprio il capo fazione a parlare :D

Requies devi proporre questa idea a quelli della CA, SUBITO xD

Tu vai pure nei bordelli a cercare spie....io cerco qualcos'altro o meglio....qualcun'altro XD
 
Top
Reuzzo
view post Posted on 14/9/2012, 17:15     +1   -1




Così il gioco occuperebbe metà dello spazio del computer.I Total War hanno già unito gli strategici gestionali alle battaglie,credo che sarebbe un po' troppo chiedere di unire anche la gestione in prima persona.
 
Top
Antonio Cerrato
view post Posted on 14/9/2012, 17:44     +1   -1




Effettivamente sarebbe troppo. Io mi sono sempre immaginato un gestionale in prima persona con il gameplay di assassin creed.
 
Top
Sir Karati
view post Posted on 14/9/2012, 18:05     +1   -1




CITAZIONE (SrTia @ 14/9/2012, 17:52) 
Tu vai pure nei bordelli a cercare spie....io cerco qualcos'altro o meglio....qualcun'altro XD

Vogliamo notare l'uso del maschile di SirTia.
 
Top
|Vespasian|
view post Posted on 14/9/2012, 18:09     +1   -1




CITAZIONE (Sir Karati @ 14/9/2012, 19:05) 
CITAZIONE (SrTia @ 14/9/2012, 17:52) 
Tu vai pure nei bordelli a cercare spie....io cerco qualcos'altro o meglio....qualcun'altro XD

Vogliamo notare l'uso del maschile di SirTia.

Si sa che Tia preferissie i treni :D
 
Top
F4BR!X
view post Posted on 14/9/2012, 18:10     +1   -1




omg
 
Top
SrTia
view post Posted on 14/9/2012, 19:20     +1   -1




CITAZIONE (Sir Karati @ 14/9/2012, 19:05) 
CITAZIONE (SrTia @ 14/9/2012, 17:52) 
Tu vai pure nei bordelli a cercare spie....io cerco qualcos'altro o meglio....qualcun'altro XD

Vogliamo notare l'uso del maschile di SirTia.

ahahahah mi avete scoperto...
 
Top
magnus copiarum dux
view post Posted on 14/9/2012, 19:51     +1   -1




La neve dinamica...era la MIA proposta!!! :( :cry: :angry:
Comunque stara su company of heroes2. Sinceramente su Rome 2 non ne vedo il bisogno, poi con tutta la roba che ci sta... comunque secondo me voi pretendete veramente troppo. E un total war e quello è, non stravolgeranno niente, sara il tipico RTS di sempre, diverso, ma uguale. Poi vedremo se i vostri PC reggeranno questo spacca computer 2000
 
Top
view post Posted on 14/9/2012, 21:07     +1   -1

♫ Non gira tutto sulla scuola e l'universita'.La vità insegna l'esperienza come facoltà.Non esiste limite se in testa c'é la volonta'.Cio' che sei,cio' che vivi é la tua vera eta'♫. -Cit-

Group:
VICTRIX - Legionari
Posts:
2,336
Reputation:
+168

Status:


CITAZIONE (magnus copiarum dux @ 14/9/2012, 20:51) 
La neve dinamica...era la MIA proposta!!! :( :cry: :angry:
Comunque stara su company of heroes2. Sinceramente su Rome 2 non ne vedo il bisogno, poi con tutta la roba che ci sta... comunque secondo me voi pretendete veramente troppo. E un total war e quello è, non stravolgeranno niente, sara il tipico RTS di sempre, diverso, ma uguale. Poi vedremo se i vostri PC reggeranno questo spacca computer 2000

Te non hai visto cosa pretendono su TWC,cose al limite xD
-Uno dice che 700 unita' sono troppe poche e ce ne vorrebbero 2000(e il bilanciamento dove lo mettiamo xD)
-un'altro vuole disputare i giochi romani in prima persona
-un'altro il combattimento a 2 spade
-un'altro che ogni fazione parli la sua lingua
-un'altro vuole tutto l'impero cinese
questi sono solo alcuni esempi :P
 
Top
Requies
view post Posted on 14/9/2012, 21:48     +1   -1




Io ho letto richieste per sprite in 3D e il ragdoll per gli ometti morenti..
 
Top
magnus copiarum dux
view post Posted on 14/9/2012, 22:10     +1   -1




HAHAHAHAAHAHAHHHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAH
HAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHAHHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAH
AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
HAHAHAHHAHA...oddio spettacolare...hanno tutti un ottima carriera da level game designer, o almeno hanno le idee. Sprite in 3D e ragdoll non c'è l'ho presente. :cry: :alienff:

P.S.: Rome 2: la...https://www.youtube.com/watch?v=vNJ7VVAldLg

P.P.S: io quando ho letto 700 unita sono sbiancato: sono tantissime!!!!Se ne mettono di piu poi non saprei piu che fare!!!
 
Top
SrTia
view post Posted on 14/9/2012, 22:19     +1   -1




CITAZIONE (Rankrstail @ 14/9/2012, 22:07) 
CITAZIONE (magnus copiarum dux @ 14/9/2012, 20:51) 
La neve dinamica...era la MIA proposta!!! :( :cry: :angry:
Comunque stara su company of heroes2. Sinceramente su Rome 2 non ne vedo il bisogno, poi con tutta la roba che ci sta... comunque secondo me voi pretendete veramente troppo. E un total war e quello è, non stravolgeranno niente, sara il tipico RTS di sempre, diverso, ma uguale. Poi vedremo se i vostri PC reggeranno questo spacca computer 2000

Te non hai visto cosa pretendono su TWC,cose al limite xD
-Uno dice che 700 unita' sono troppe poche e ce ne vorrebbero 2000(e il bilanciamento dove lo mettiamo xD)
-un'altro vuole disputare i giochi romani in prima persona
-un'altro il combattimento a 2 spade
-un'altro che ogni fazione parli la sua lingua
-un'altro vuole tutto l'impero cinese
questi sono solo alcuni esempi :P

E una bella fetta di culo no? :lol:
 
Top
|Vespasian|
view post Posted on 15/9/2012, 08:47     +1   -1




Che sono gli sprite in 3d e i ragdoll?
 
Top
Requies
view post Posted on 15/9/2012, 09:59     +1   -1




CITAZIONE (|Vespasian| @ 15/9/2012, 09:47) 
Che sono gli sprite in 3d e i ragdoll?

Gli sprite sono gli omini visti dall'alto, fino ad ora sono sempre stati modellini in 2d. Ragdoll è un tipo di animazione che fa interagire il corpo con il terreno, ad esempio i morti negli fps che si adattano al terreno in base a dove e come muoiono, quello è l'effetto ragdoll. Ecco queste due cose in un Total War con 5 mila uomini = madness
 
Top
7129 replies since 22/6/2012, 17:27   139014 views
  Share