Rome 2 Total War - Discussione

« Older   Newer »
  Share  
magnus copiarum dux
view post Posted on 13/9/2012, 21:35     +1   -1




Nono aspe, quello č successo anche a me con altri giochi, tu FABRIX smanetti troppo sulla scheda video, di sicuro non ti consiglio di rifarti il pc senno lo spacchi subito, sfasciare un personal computer overclokkandolo. Cmq tu oltre ad aver toccato qualcosa li avrai pure abbassato il filtraggio anisotropico e il livello dettaglio bitmap, quindi anche se metti ad ultra fara cmq schifo. Poi mi puoi dire la scheda video?Un consiglio cmq: non overclokkare nulla se non sei un esperto o non hai l'hardware adatto.Tu rialza tutti i valori e vedi che se metti ad ultra i settaggi SONO ultra ;)
 
Top
F4BR!X
view post Posted on 13/9/2012, 21:54     +1   -1




magnus guarda che non avevo smanettato nnt. L'avevo montato nsieme a mio zio che lavor su questo. Non č ke il computer mi si č fottuto x l'overclock, ma per un coglione che ha smanettato sul quadro elettrico del palazzo. Il computer č andato in crash e buona notte. La scheda video dell' assemblato era una nvidia gtx non ricordo cosa da 3 gb dedicati con cuda. Ora sul portatile ho sempre nvidia geforce gt 610m da 2 gb con cuda. Per un portatile e buona direi ł.ł

su internet mi hanno deto che poteva essere causa di smanettamenti sulla cartella video del gioco. Penso cmq che se non avessi compiuto l'overlock non avrebbe crashato cosģ facilmente. Ricordo cmq che sarei capace di trovare dell'esplosivo in un uovo di pasqua, con la fortuna che ho. In ordine ho perso cloches joystick ed altri oggetti.
 
Top
magnus copiarum dux
view post Posted on 13/9/2012, 22:01     +1   -1




Ah, ya,ok. Bhe se sai di stare in un condominio con gente di merda (idem per me) usa il gruppo di continuita e non avrai problemi. costa se non ricordo male 60-70€. E tanto ma ti salva migliaia di euro spesi per un pc o quant'altro
 
Top
Requies
view post Posted on 14/9/2012, 11:09     +1   -1




Nuove FAQ su Rome II direttamente dagli sviluppatori: http://www.twcenter.net/forums/showthread....50#post12000350

- Come detto nel Rally Point, ci saranno circa 700 unitą, tra unitą di terra, mercenari, ausiliari, strumenti d'assedio e navi.

- Le unitą saranno molto variegate nell'aspetto, a sottolineare le differenze culturali tra le varie fazioni.
Citano l'esempio dei roster delle fazioni galliche e di quelle germaniche: Alcune unitą avranno identici ruoli in battaglia (ad esempio i lancieri leggeri e le unitą da schermaglia), ma visivamente saranno molto differenti (modelli, pettinature, scudi, colori ecc).

- Queste 700 unitą di cui parlano faranno parte del gioco base, non verranno "smistate" in DLC.

- Come le cittą-stato greche anche le fazioni barbare saranno divise in varie tribł, accumunate in ogni caso dalla stesso tipo di cultura.
 
Top
view post Posted on 14/9/2012, 12:39     +1   -1

♫ Non gira tutto sulla scuola e l'universita'.La vitą insegna l'esperienza come facoltą.Non esiste limite se in testa c'é la volonta'.Cio' che sei,cio' che vivi é la tua vera eta'♫. -Cit-

Group:
VICTRIX - Legionari
Posts:
2,336
Reputation:
+168

Status:


CITAZIONE (Requies @ 14/9/2012, 12:09) 
Nuove FAQ su Rome II direttamente dagli sviluppatori: www.twcenter.net/forums/showthread....50#post12000350

- Come detto nel Rally Point, ci saranno circa 700 unitą, tra unitą di terra, mercenari, ausiliari, strumenti d'assedio e navi.

- Le unitą saranno molto variegate nell'aspetto, a sottolineare le differenze culturali tra le varie fazioni.
Citano l'esempio dei roster delle fazioni galliche e di quelle germaniche: Alcune unitą avranno identici ruoli in battaglia (ad esempio i lancieri leggeri e le unitą da schermaglia), ma visivamente saranno molto differenti (modelli, pettinature, scudi, colori ecc).

- Queste 700 unitą di cui parlano faranno parte del gioco base, non verranno "smistate" in DLC.

- Come le cittą-stato greche anche le fazioni barbare saranno divise in varie tribł, accumunate in ogni caso dalla stesso tipo di cultura.

Bč se saranno 700 gia nel gioco base a me sta bene,poi possono anche permettersi un 100inaio via DLC xD.
 
Top
{XII-FULMINATA}Cesco
view post Posted on 14/9/2012, 12:45     +1   -1




Ma i soldati si differenzierano in base alla fazione o al luogo?
 
Top
Requies
view post Posted on 14/9/2012, 13:21     +1   -1




CITAZIONE ({XII-FULMINATA}Cesco @ 14/9/2012, 13:45) 
Ma i soldati si differenzierano in base alla fazione o al luogo?

Non č chiaro nemmeno a me. Penso che si differenzino in base alla cultura della fazione.
Quindi ad esempio tutte le tribł galliche avranno pił o meno tutte le stesse unitą, ed in quel caso si differenzieranno solo a livello di colori, non credo di armamento ne di "modello".

Ma quasi sicuramente il lanciere a piedi di una tribł gallica sarą completamente diverso da uno di stirpe germanica o iberica (e quindi culture barbariche differenziate).
 
Top
F4BR!X
view post Posted on 14/9/2012, 14:09     +1   -1




secondo me metteranno la modalitwą prima persona anche ai sldati...
 
Top
Antonio Cerrato
view post Posted on 14/9/2012, 14:41     +1   -1




come si fa a mettere la modalitą prima persona a dei soldati? Un RPG versione Roma? Stiamo scherzando?
 
Top
F4BR!X
view post Posted on 14/9/2012, 14:51     +1   -1




antonio l'hanno messo sui cannoni in fots credo che lo metteranno anche surome 2 anche sui soldati
 
Top
view post Posted on 14/9/2012, 15:17     +1   -1

♫ Non gira tutto sulla scuola e l'universita'.La vitą insegna l'esperienza come facoltą.Non esiste limite se in testa c'é la volonta'.Cio' che sei,cio' che vivi é la tua vera eta'♫. -Cit-

Group:
VICTRIX - Legionari
Posts:
2,336
Reputation:
+168

Status:


Ripeto,la prima persona per un soldato c'č...ovvero si puo vedere attraverso i suoi occhi pero' non lo si puo far combattere ecc...
 
Top
JinkenBlues
view post Posted on 14/9/2012, 15:33     +1   -1




Io spero che mettano la neve dinamica.
 
Top
Antonio Cerrato
view post Posted on 14/9/2012, 16:02     +1   -1




Io aspetto con trepidazione le battaglie navali. Sarebbe bellissimo usare i corvi :)

In pił spero che abbiano assunto qualche storico italiano per la fazione romana
 
Top
F4BR!X
view post Posted on 14/9/2012, 16:04     +1   -1




rank quello intendevo, e jinken in effetti sarebbe un colpaccio :D
 
Top
view post Posted on 14/9/2012, 16:06     +1   -1

define(true, "false")

Group:
Member
Posts:
5,137
Reputation:
+10
Location:
ca*** miei

Status:


sarebbe figo impersonare un generale o un membro di una gens e muovere in terza persona il proprio personaggio in giro per le strade di una cittą... andare nei bordelli a reclutare spie, oppure allearsi con dei tribuni della plebe per avere il consenso delle masse! e poi ritornare alla modalitą campagna normale.
Ovviamente potremo utilizzare questa funzione solo nella cittą in cui il nostro avatar sarą presente, porterą benefici rispetto ai mezzi diplomatici/reclutamento normali proprio perchč č proprio il capo fazione a parlare :D

Requies devi proporre questa idea a quelli della CA, SUBITO xD
 
Sito Web  Top
7129 replies since 22/6/2012, 17:27   139014 views
  Share