Rome 2 Total War - Discussione

« Older   Newer »
  Share  
JinkenBlues
view post Posted on 19/8/2012, 01:08     +1   -1




CITAZIONE
Su ps3 ho 8 platini e non dico altro che gia sto in warning.Non voglio dire altro, ma forse sei tu (come la maggior parte della gente che gioca) uno che gioca "just for fun" e non si lascia "conquistare" dall'altmosfera. Ovvero gioco e basta. punto. Finisce lì. Ma io vedo il gioco da un altra prospettiva molto piu coinvolgente e che ti fa immedesimare nel gioco proprio come vogliono gli sviluppatori.

Mi fa piacere per i platini.Ma che ragionamento fai? per apprezzare un gioco non ci vuole una grafica ''eccelsa'',per niente.Europa Barbarorum ha delle textures piu' scarne rispetto a RSII ma la bellezza di EB non è paragonabile a quella di RSII,e poi per giocare ai total war devi obbligatoriamente immergerti nel periodo storico,detto questo ti ricordo che i videogiochi sono stati creati per divertire,se poi ti danno qualcosa in piu' è un piu'.
 
Top
magnus copiarum dux
view post Posted on 19/8/2012, 12:53     +1   -1




Hai ragione, ma per me il "piu" vale molto piu del suo valore
 
Top
view post Posted on 19/8/2012, 13:06     +1   -1

♫ Non gira tutto sulla scuola e l'universita'.La vità insegna l'esperienza come facoltà.Non esiste limite se in testa c'é la volonta'.Cio' che sei,cio' che vivi é la tua vera eta'♫. -Cit-

Group:
VICTRIX - Legionari
Posts:
2,336
Reputation:
+168

Status:


Gente basta con questa discussione,ognuno valuta un gioco come li pare piu' giusto...rispettiamo le opinioni altrui.
P.S.Appena posso aggiorno il primo post.
 
Top
{XII-FULMINATA}Cesco
view post Posted on 19/8/2012, 16:51     +1   -1




Rastrello riappacifica tutti :wub:
 
Top
samu 96
view post Posted on 19/8/2012, 20:05     +1   -1




Premetto che aspetto più il single che il multy, ma notizie su quest'ultimo sono trapelate? Spero che elimino la modalità avatar per Rome 2, altrimenti verrebbe fuori una cosa orrenda.
 
Top
magnus copiarum dux
view post Posted on 19/8/2012, 21:28     +1   -1




A me la campagna avatar piace molto, e spero che la mantengono e la migliorano.
 
Top
SIrClaud
view post Posted on 19/8/2012, 21:45     +1   -1




CITAZIONE (magnus copiarum dux @ 19/8/2012, 22:28) 
A me la campagna avatar piace molto, e spero che la mantengono e la migliorano.

Si e come fai?Scegli la nazione?Alla fine tutti greci e romani .-. Oppure mettono ogni unità con ogni tipo di armatura,che verrebbe osceno vedere persiani combattere insieme ai greci .-.
 
Top
SrTia
view post Posted on 19/8/2012, 22:16     +1   -1




CITAZIONE (SIrClaud @ 19/8/2012, 22:45) 
CITAZIONE (magnus copiarum dux @ 19/8/2012, 22:28) 
A me la campagna avatar piace molto, e spero che la mantengono e la migliorano.

Si e come fai?Scegli la nazione?Alla fine tutti greci e romani .-. Oppure mettono ogni unità con ogni tipo di armatura,che verrebbe osceno vedere persiani combattere insieme ai greci .-.

Vero, in più non voglio vedere legionari con vari colori e stendardi a cazzo di cane con immagini messi li tanto per....
 
Top
magnus copiarum dux
view post Posted on 19/8/2012, 23:01     +1   -1




Io mi ci trovo bene con la campagna avatar e mi piace avere un esercito personalizzato, insieme a stendardi & company. Inoltre non c'è la gente che hosta solo su una mappa con le solite truppe perché si sara studiato la tattica apposta 24su24.Pure nelle battaglie casuali è pieno di gente scorretta, ma basta la giusta strategia che snidi tutti i camperoni (tu non puoi immaginare chi sono riuscito a snidare da quelle brutte collinette boscose con sotto un fiume, tutte unita da tiro a 150 ecc.)
Poi sinceramente io quando riporto vittorie con l'avatar ho piu soddisfazione, dato che c'è l'EXP e i servitori piu tutte le cazzatine che comunque io apprezzo. Per chi comunque è abituato a fare battaglie claassiche c'è sempre l'opzione su shogun2. Per esempio credo vi fanno incazzare quelli che hostano battaglie di nome "siege 1vs1 no arty plz" eh :angry:

P.S.: principalmente odio le battaglie classiche per i nerdoni che si preparano la mappa con i fondi apposta. Sull'avatar SECONDO ME (e parlo di fots perché su shogun2 c'è molto pay for win) si vede molto la bravura di un generale. Infatti quando vado sulle 3vs3 nella lista battaglie spacco tutto, uno mi aveva pure scritto "nazago kill all". Peccato per il lag, su shogun è veramente mostruoso, tranne negli 1vs1 molto fluidi e senza lag. (premetto che ho tutte le porte tcp/udp aperte e tutto a basso causa pc a vapore)

Edited by magnus copiarum dux - 20/8/2012, 00:16
 
Top
«Tenente»
view post Posted on 19/8/2012, 23:08     +1   -1




ragazzi risparmiate i post questa discussione purtroppo dorerà un bel po'... e io nn riesco ad aspettare che rome II esca!!! voi no?!? :lol: ^_^
 
Top
samu 96
view post Posted on 20/8/2012, 07:13     +1   -1




CITAZIONE (SrTia @ 19/8/2012, 23:16) 
CITAZIONE (SIrClaud @ 19/8/2012, 22:45) 
Si e come fai?Scegli la nazione?Alla fine tutti greci e romani .-. Oppure mettono ogni unità con ogni tipo di armatura,che verrebbe osceno vedere persiani combattere insieme ai greci .-.

Vero, in più non voglio vedere legionari con vari colori e stendardi a cazzo di cane con immagini messi li tanto per....

Infatti, è per questo che su Rome 2 la modalità avatar stonerebbe. Su shogun poteva starci, dato che erano tutti giapponesi. Su Rome 2, invece, bisognerebbe prendere una civiltà (quindi tutti a giocare con Roma sull avatar e le altre fazioni solo sul classic). Penso che sarei uno dei pochi a preferire una fazione orientale da schermaglia ai Romani e ai Greci. Poi il fatto dei colori sarebbe osceno... Scommetto che se facesssro la avatar, metterebbero i simboli delle varie legioni, con colori diversi ecc.
Verrebbe quindi una cosa inguardabile, come gli ometti di Rome, che spesso e volentieri avevano colori inguardabili :(

CITAZIONE
P.S.: principalmente odio le battaglie classiche per i nerdoni che si preparano la mappa con i fondi apposta. Sull'avatar SECONDO ME (e parlo di fots perché su shogun2 c'è molto pay for win) si vede molto la bravura di un generale. Infatti quando vado sulle 3vs3 nella lista battaglie spacco tutto, uno mi aveva pure scritto "nazago kill all".

Veramente è il contrario... più nerdi sull avatar, migliore è il tuo esercito. Anche se perdi le tue unità guadagnano esp, quindi alla fine basta nerdare. Anche io allora posso dire di essere fortissimo su shogun, visto che da livello 9 bronzo ho sconfitto gente fino a livello 8-9 oro? No, visto che se si spamma di fanteria buona e si rusha a dovere, avendo il culo che i veterani dell'avversario siano inutilizzabili, si vince facile. Ecco perchè secondo me è l'avatar da nerd (e non la classica), dato che è pieno di gente che cerca di salire di gradi senza neanche sapere perchè, che mette i bonus per avere sostituite le perdite dei veterani ad ogni partita, altrimenti non sà come giocare.


Io ho smesso di giocare a shogun 2 e napoleon ultimamente, per riprendere un po' il vecchio Rome, e devo dire che trovo molto più appagante quando hosto o joino una battaglia multy, 1v1 o 2v2, 15K, CWB, e oblitero un avversario usando la fantastica fazione degli Sciti. La cosa bella è che tu parti con gli stessi fondi, scegli tu la fazione (che secondo le cwb non puoi cambiare una volta scelta) e quindi la partita viene decisa solo dalla bravura di uno, ovvero dalla composizione dell'esercito e dalle manovre sul campo.
 
Top
Requies
view post Posted on 20/8/2012, 08:04     +1   -1




Qualcuno in questa discussione aveva scritto che l'avatar di shogun2 dovrebbe venir spostato nel singleplayer (ovvero veterani e personalizzazioni unità), mentre per il multiplayer la CA diceva che aveva già un nuovo progetto

CITAZIONE (SrTia @ 19/8/2012, 23:16) 
Vero, in più non voglio vedere legionari con vari colori e stendardi a cazzo di cane con immagini messi li tanto per....

Perchè no? Sarebbe divertente :P

Scherzi a parte, la personalizzazione delle unità è una cosa abbastanza utile in multi, io su shogun2 avevo i no-dachi verdi, le katane nere, gli arcieri bianchi e i lancieri blu xD (con inquadrature alte i colori danno una bella mano).

PS Avevo anche gli arcieri a cavallo. Rosa. Ovviamente rosa..
 
Top
SrTia
view post Posted on 20/8/2012, 08:14     +1   -1




CITAZIONE (samu 96 @ 20/8/2012, 08:13) 
CITAZIONE (SrTia @ 19/8/2012, 23:16) 
CITAZIONE (SIrClaud @ 19/8/2012, 22:45) 
Si e come fai?Scegli la nazione?Alla fine tutti greci e romani .-. Oppure mettono ogni unità con ogni tipo di armatura,che verrebbe osceno vedere persiani combattere insieme ai greci .-.

Vero, in più non voglio vedere legionari con vari colori e stendardi a cazzo di cane con immagini messi li tanto per....

Infatti, è per questo che su Rome 2 la modalità avatar stonerebbe. Su shogun poteva starci, dato che erano tutti giapponesi. Su Rome 2, invece, bisognerebbe prendere una civiltà (quindi tutti a giocare con Roma sull avatar e le altre fazioni solo sul classic). Penso che sarei uno dei pochi a preferire una fazione orientale da schermaglia ai Romani e ai Greci. Poi il fatto dei colori sarebbe osceno... Scommetto che se facesssro la avatar, metterebbero i simboli delle varie legioni, con colori diversi ecc.
Verrebbe quindi una cosa inguardabile, come gli ometti di Rome, che spesso e volentieri avevano colori inguardabili :(

Appunto, non voglio vedere i romani di 30 colori, o i barbari con le insegne delle legioni, i colori personalizzati ecc...se no dove cazzo siamo? su art attack?

CITAZIONE (Requies @ 20/8/2012, 09:04) 
Qualcuno in questa discussione aveva scritto che l'avatar di shogun2 dovrebbe venir spostato nel singleplayer (ovvero veterani e personalizzazioni unità), mentre per il multiplayer la CA diceva che aveva già un nuovo progetto

CITAZIONE (SrTia @ 19/8/2012, 23:16) 
Vero, in più non voglio vedere legionari con vari colori e stendardi a cazzo di cane con immagini messi li tanto per....

Perchè no? Sarebbe divertente :P

Scherzi a parte, la personalizzazione delle unità è una cosa abbastanza utile in multi, io su shogun2 avevo i no-dachi verdi, le katane nere, gli arcieri bianchi e i lancieri blu xD (con inquadrature alte i colori danno una bella mano).

PS Avevo anche gli arcieri a cavallo. Rosa. Ovviamente rosa..

Si, ma come ha già detto samu, andava bene per shogun, dove erano tutti giapponesi, ma in rome dove hanno detto che ci saranno più di 50 fazioni, il solo pensiero di vedere i romani di 5000 colori, con insegne messe a cazzo, mi fa rabbrividire dannazione.
Cioè, entro in una partita e mi trovo davanti uno che usa i germani viola...cioè, ma che porcata sarebbe?
 
Top
view post Posted on 20/8/2012, 08:38     +1   -1

♫ Non gira tutto sulla scuola e l'universita'.La vità insegna l'esperienza come facoltà.Non esiste limite se in testa c'é la volonta'.Cio' che sei,cio' che vivi é la tua vera eta'♫. -Cit-

Group:
VICTRIX - Legionari
Posts:
2,336
Reputation:
+168

Status:


Sull'avatar sono d'accordo,qui stonerebbe e poi,come ha gia detto requies,la CA,l'abbiamo gia scritto paggine fa,ha in mente un'altro progetto.
Per la personalizzazione non sono d'accordo con voi.
Gente ma perché ve la prendete tanto?
É un gioco e se a uno piacciono i legionari viola li metta,se a voi non piacciono affari vostri quindi é inutile dire che sarebbe una porcheria,se non vi piacciono amen...ognuno ha i propri gusti e alla gente piace piu'la possibilita' di avere il proprio esercito personalizzato piuttosto che la autenticita' storica(i TW gamers sono la maggior parte casual gamers mi pare) con sempre li stessi colori delle fazioni ;).
 
Top
SrTia
view post Posted on 20/8/2012, 09:02     +1   -1




CITAZIONE (Rankrstail @ 20/8/2012, 09:38) 
Sull'avatar sono d'accordo,qui stonerebbe e poi,come ha gia detto requies,la CA,l'abbiamo gia scritto paggine fa,ha in mente un'altro progetto.
Per la personalizzazione non sono d'accordo con voi.
Gente ma perché ve la prendete tanto?
É un gioco e se a uno piacciono i legionari viola li metta,se a voi non piacciono affari vostri quindi é inutile dire che sarebbe una porcheria,se non vi piacciono amen...ognuno ha i propri gusti e alla gente piace piu'la possibilita' di avere il proprio esercito personalizzato piuttosto che la autenticita' storica(i TW gamers sono la maggior parte casual gamers mi pare) con sempre li stessi colori delle fazioni ;).

Ma è ovvio che sia un parere personale, ma secondo me l'idea di vedere magari 5 unità di soldati della stessa fazione ognuna di un colore diverso non mi piace.
Come fai a dire che alla gente piace di più la possibilità di avere il proprio esercito personalizzato?
Secondo te è così e potresti anche aver ragione, non lo metto in dubbio, ma potrebbe anche benissimo essere il contrario.
 
Top
7129 replies since 22/6/2012, 17:27   139014 views
  Share