l'albero tecnologico nn è "una cazzata immensa" è una forma di gameplay perfetta per il titolo.
Le "cazzate" si trovano all'interno, oppure l'albero è fatto male
In assenza di questo albero tecnologico le mod di med 2si sono inventate meccanismi poco ortodossi del tipo la conquista di una tecnologia random spiando un'unità di cavalleria random
L'albero tecnlogico ti permette di fare scelte a lungo termine e sviluppare una fazione in una direzione, quale l'attività marittima, anziche l'economia, o quella terrestre.
Basta dare un'occhiata a come è stato modificato in alcune mod di Nap. COsi l'albero delle abilità dei generali, degliu agenti è una figata
Poi un altro conto è venirmi a dire: una tecnologia che ti sblocca la polvere da sparo nel medioevo è una cretinata ma appunto dipende da cosa c'è
Quotando i post precedenti: la campagna avatar è una forma particolare di multiplayer , una vera e propria carriera. Ovvio che richiede un certo tempo
Ma le battaglia classiche rimangono e ora shogun è moddabilissimo mp e in più tra un mese lo sarà sp
Nn so come sarà moddabile il prossimo titolo ma dopo un cambio di direzione cosi magnifico da parte della sh perché mai nn dovremmo avere un battle editor anche per rome II?
Se nei nuovi mp l'unico segreto è mandare addosso le unità perché vincono sempre gli stessi? Se fosse un gioco random avremmo tutti il 50% di possiblità