Rome 2 Total War - Discussione

« Older   Newer »
  Share  
Sir Karati
view post Posted on 26/6/2012, 15:08     +1   -1




Purtroppo Shin questa volta devo concordare con Pico. Prima o poi potremmo trovarci uno Shogun 3 (o un altro re-remake)... Se la Creative Assembly non dovesse realizzare questo titolo non credo che la causa sarà perché han pensato che troppi remake non stanno bene... ma per altri motivi (fallimento dell'azienda, spostamento del mercato verso altri titoli, guadagni minori del previsto per Shogun 2, fine del mondo...). Tuttavia a me non dispiacerebbe un altro Shogun più evoluto di questo in futuro.
 
Top
MagisterMilitium
view post Posted on 26/6/2012, 16:58     +1   -1




Bhe visto che ci sono tanti voci su un ritorno a rome, magari secondo me ci sparano fuori proprio Rome 2, con un nuovo motore grafico e senza tante storie =)

Poi con il nuovo motore grafico faranno un nuovo total war inedito dopo rome 2.
Secondo voi puo calzare il discorso?
 
Top
pico 1
view post Posted on 26/6/2012, 18:17     +1   -1




CITAZIONE (MagisterMilitium @ 26/6/2012, 17:58) 
Bhe visto che ci sono tanti voci su un ritorno a rome, magari secondo me ci sparano fuori proprio Rome 2, con un nuovo motore grafico e senza tante storie =)

Poi con il nuovo motore grafico faranno un nuovo total war inedito dopo rome 2.
Secondo voi puo calzare il discorso?

lo spero xk le espansioni hanno ottimizzato tempi d caricamento e livello grafico d shogun. xk mai dovrebbero buttare un engine che funziona bene e rischiare un nuovo empire? merita almeno un altro gioco; L'unico elemento da tener d'occhio è l'assedio xk mi aspetto molto
 
Top
Requies
view post Posted on 26/6/2012, 19:04     +1   -1




CITAZIONE (pico 1 @ 26/6/2012, 19:17) 
xk mai dovrebbero buttare un engine che funziona bene e rischiare un nuovo empire? merita almeno un altro gioco; L'unico elemento da tener d'occhio è l'assedio xk mi aspetto molto

Quoto. Il grande passo avanti che manca sono proprio le battaglie d'assedio, da Empire sempre uguali. Se il prossimo è davvero RTWII non possono certo cavarsela come hanno fatto su Shogun2 :D
 
Top
VENNONETES
view post Posted on 26/6/2012, 19:08     +1   -1




Sarebbe carino implementare (negli assedi) i paesini vicino alle metropoli, da usare come punti strategici d'attacco o linee di difesa :D
 
Top
view post Posted on 26/6/2012, 19:16     +1   -1

♫ Non gira tutto sulla scuola e l'universita'.La vità insegna l'esperienza come facoltà.Non esiste limite se in testa c'é la volonta'.Cio' che sei,cio' che vivi é la tua vera eta'♫. -Cit-

Group:
VICTRIX - Legionari
Posts:
2,336
Reputation:
+168

Status:


Ahhhhhhhhhhhhh...quanti ricordi sugli assedi di Medieval 2...le citta' erano qualcosa di epico!!!
 
Top
Sir Karati
view post Posted on 26/6/2012, 19:23     +1   -1




Gli assedi un po' mi preoccupano. Infatti quando giocavo col mio computerino scarsissimo a Rome o Medieval 2 ero costretto a giocare sempre con la città alle spalle sennò mi partita il lag a valanga.
 
Top
BFC_leojr
view post Posted on 26/6/2012, 20:00     +1   -1




Ho molta paura che rovinino il gioco, come stanno facendo da anni a questa parte, tra dlc, scelte di gameplay sbagliate, unità sbilanciate, semplificazione estrema ecc...
 
Top
VENNONETES
view post Posted on 26/6/2012, 20:22     +1   -1




Beh sì, con shogun2 ma soprattutto su empiro le unità erano tutte simili tra loro...
Cioé cambiava SOLO il colore! Della serie "ma sì dai, tutti col tricorno e via".
 
Top
pico 1
view post Posted on 26/6/2012, 20:32     +1   -1




CITAZIONE (VENNONETES @ 26/6/2012, 21:22) 
Beh sì, con shogun2 le unità erano tutte simili tra loro...

ma veramente su shogun metà delle unità è "inventata" per ragione di gameplay .. In giappone purtroppo nn ci sono elefanti ^_^

la semplificazione la vedono solo i complottisti a prescindere, nessun neofita definirebbe i vecchi titoli piu complessi
alle scelte sbagliate si può riparare con il modding
Però dopo aver rotto i maroni cn decine di topic sul multi d shogun nessuno si è degnato di fare mappe piu bilanciate e stats diverse. Anche piu unità. gli strumenti ci sono tutti <_<
 
Top
Quintus
view post Posted on 26/6/2012, 20:39     +1   -1




Io spero che se faranno un rome 2, che rendono tutte le fazioni equilibrate tra loro. Es. Il numero di unita delle fazioni romane erano molte di piu rispetto a quelle avversarie. Lo stesso vale x le strutture.inoltre i popoli barbari non avevano una grande varietà di guerrieri,cambiava spesso solo il nome.per la grafica invece non c'era nessun problema sul vecchio rome.il vero problema e che se fanno un nuovo rome, in che periodo lo ambienteranno? Di certo non durante le invasioni barbariche, durante la repubblica, entrambi già fatti. Nemmeno durante il periodo della conquista Dell Italia si potrebbe perché e già stato fatto (anche se male)nel prologo.la soluzione:ambientarlo durante il principato. Pero Roma sarebbe così troppo potente e le fazioni nemiche sarebbero troppo poche( britanni,Germani,parti sciti,daci,e basta).a meno che non dividano queste fazioni in piu tribù. Sarebbe pero bello sperimentare le battaglie navali con le vecchie triremi e anche vedere cosa succede se ci fosse un tentativo di usurpazione da un altro imperatore durante il gioco.
 
Top
TheRipper
view post Posted on 26/6/2012, 20:48     +1   -1




CITAZIONE (Quintus @ 26/6/2012, 21:39) 
Io spero che se faranno un rome 2, che rendono tutte le fazioni equilibrate tra loro. Es. Il numero di unita delle fazioni romane erano molte di piu rispetto a quelle avversarie. Lo stesso vale x le strutture.inoltre i popoli barbari non avevano una grande varietà di guerrieri,cambiava spesso solo il nome.per la grafica invece non c'era nessun problema sul vecchio rome.il vero problema e che se fanno un nuovo rome, in che periodo lo ambienteranno? Di certo non durante le invasioni barbariche, durante la repubblica, entrambi già fatti. Nemmeno durante il periodo della conquista Dell Italia si potrebbe perché e già stato fatto (anche se male)nel prologo.la soluzione:ambientarlo durante il principato. Pero Roma sarebbe così troppo potente e le fazioni nemiche sarebbero troppo poche( britanni,Germani,parti sciti,daci,e basta).a meno che non dividano queste fazioni in piu tribù. Sarebbe pero bello sperimentare le battaglie navali con le vecchie triremi e anche vedere cosa succede se ci fosse un tentativo di usurpazione da un altro imperatore durante il gioco.

Per shogun hanno rifatto esattamente il periodo sengoku, possono rifare benissimo gli stessi periodi già trattati in RTW.
 
Top
Quintus
view post Posted on 26/6/2012, 20:57     +1   -1




Non credo allora,che se riambienteranno rome 2 nello stesso periodo di quello vecchio cambiando solo la grafica e aggiungendo le battaglie navali avrà molto successo almeno secondo me. Ci vorrebbero delle novità.
 
Top
view post Posted on 26/6/2012, 21:01     +1   -1

define(true, "false")

Group:
Member
Posts:
5,137
Reputation:
+10
Location:
ca*** miei

Status:


basta sia moddabile :E
 
Sito Web  Top
Requies
view post Posted on 26/6/2012, 21:16     +1   -1




Non vorrei che poi con la scusa della moddabilità creassero giochi tanto per fare come Med2 Kingdoms o la serie di Mount&Blade. Forse esagero dai XD
 
Top
7129 replies since 22/6/2012, 17:27   139012 views
  Share