Rome 2 Total War - Discussione

« Older   Newer »
  Share  
Requies
view post Posted on 22/8/2012, 09:31 by: Requies     +1   -1




CITAZIONE (Robby999 @ 22/8/2012, 10:09) 
mi sono perso un pezzo di discussione e non ho capito bene, metteranno l'avatar su Rome 2 total war in singleplayer??? Ma scherzate vero?? sarebbe , per me, una boiata assurda, così finirebbe tutta la,non curata al massimo ma comunque soddisfacente,storicità dei total war , si sarebbe carino che tu ti scegli il passato, tipo alla mount e blade: chi sei, da dove vieni, come sei cresciuto ecc ecc.... poi magari diventi prima centurione comandando una centuria, poi pretore o console e guidi la tua LEGIONE che ne sò nel nord, in grecia, insomma " crei" il tuo pezzo di confine del territorio di Roma, contribuisci ad aumentare i territori di Roma non direttamente ma indirettamente "in piccolo" da singolo soldato, insomma sarebbe carino si, ma lo vedo più come un gioco a "missioni" e dove tu fai carriera e basta; e magari trascuri l'aspetto tipico dei total war cioè la gestione degli insediamenti,per concentrarti sulle battaglie, ci sta come idea ma non la vorrei, non mi sembrerà di giocare ad un total war sicuramente. Cioè non sarebbe la stessa filosofia che ha sempre accumunato i la serie, non sarebbe più originale, ma sarebbe una copia con qualcosa in più di mount e blade, per me, poi ognuno la pensa come vuole.

Se hai Empire forse ricordi che sia le unità terrestri che quelle navali si potevano rinominare a piacimento. Una cosa simile anche per le legioni di Rome II non sarebbe male, magari aggiungendo anche (e quindi riprendendo la modalità avatar di Shogun2) la possibilità di cambiare colori, o magari armature dei generali.

Si tratta di un'aggiunta, se uno lo vuole fare lo fa, altrimenti si tiene le unità standard. Mi pare un buon compromesso..
 
Top
7129 replies since 22/6/2012, 17:27   139014 views
  Share