Lock'n Load: storia dell'artiglieria

« Older   Newer »
  Share  
«Tenente»
view post Posted on 6/5/2012, 19:34     +1   -1




Oppure basta uno stato per far entrare in guerra gli altri ... C'e ne vogliono almeno due per firmare u trattato di pace...
 
Top
SirMatthew
view post Posted on 7/5/2012, 10:17     +1   -1




Ho visto tutte le puntante di sto tizio qualche mese fa , molto belle eheheh
 
Top
kazegami
view post Posted on 7/5/2012, 17:20     +1   -1




CITAZIONE
Forse intendeva dire che per far scoppiare una guerra basta che c'é ne sia solo uno di pazzo a farla iniziare.

CITAZIONE
Oppure basta uno stato per far entrare in guerra gli altri... C'e ne vogliono almeno due per firmare un trattato di pace...

esattamente... proprio per questi motivi è più facile che una guerra scoppi, piuttosto che la pace vi metta fine...

ho volutamente cercato una frase che spiegasse la cosa senza però dirla a chiare lettere per obbligare i lettori di tale frase ad arrivarci da soli :lol:
 
Top
view post Posted on 12/5/2012, 20:23     +1   -1

♫ Non gira tutto sulla scuola e l'universita'.La vità insegna l'esperienza come facoltà.Non esiste limite se in testa c'é la volonta'.Cio' che sei,cio' che vivi é la tua vera eta'♫. -Cit-

Group:
VICTRIX - Legionari
Posts:
2,336
Reputation:
+168

Status:


CITAZIONE (kazegami @ 7/5/2012, 18:20) 
CITAZIONE
Forse intendeva dire che per far scoppiare una guerra basta che c'é ne sia solo uno di pazzo a farla iniziare.

CITAZIONE
Oppure basta uno stato per far entrare in guerra gli altri... C'e ne vogliono almeno due per firmare un trattato di pace...

esattamente... proprio per questi motivi è più facile che una guerra scoppi, piuttosto che la pace vi metta fine...

ho volutamente cercato una frase che spiegasse la cosa senza però dirla a chiare lettere per obbligare i lettori di tale frase ad arrivarci da soli :lol:

Peggio che a scuola :P.
 
Top
18 replies since 24/4/2012, 13:54   237 views
  Share