INFO:Napoleonic Wars

« Older   Newer »
  Share  
Lastman
view post Posted on 7/4/2012, 19:47     +1   -1




madò ragazzi...ma non vi rendete conto di che prodotto? gliene darei pure 20 di euro...sappiate che di 10 euro, se va bene, solo 5 vanno in tasca agli sviluppatori.
Poi, sbaglio, o il prezzo era stato previsto più e più volte?
 
Top
Vecius
view post Posted on 7/4/2012, 20:30     +1   -1




CITAZIONE (Lastman @ 7/4/2012, 20:47) 
madò ragazzi...ma non vi rendete conto di che prodotto? gliene darei pure 20 di euro...sappiate che di 10 euro, se va bene, solo 5 vanno in tasca agli sviluppatori.
Poi, sbaglio, o il prezzo era stato previsto più e più volte?

Ma che siete tutti genovesi...sono 10 euro per un prodotto che a mio parere ne vale il doppio se non di più.
 
Top
Lastman
view post Posted on 7/4/2012, 20:46     +1   -1




CITAZIONE (Vecius @ 7/4/2012, 21:30) 
CITAZIONE (Lastman @ 7/4/2012, 20:47) 
madò ragazzi...ma non vi rendete conto di che prodotto? gliene darei pure 20 di euro...sappiate che di 10 euro, se va bene, solo 5 vanno in tasca agli sviluppatori.
Poi, sbaglio, o il prezzo era stato previsto più e più volte?

Ma che siete tutti genovesi...sono 10 euro per un prodotto che a mio parere ne vale il doppio se non di più.

 
Top
Agrippa
view post Posted on 7/4/2012, 21:16     +1   -1




10 euro si possono spendere dai
 
Top
FóR wŸctÕRÝ
view post Posted on 7/4/2012, 21:43     +1   -1




ma sì io scherzavo :P

SPOILER (click to view)
dieci euro gli darei volentieri alla ragazza del mio avatar :woot:
 
Top
Agrippa
view post Posted on 7/4/2012, 22:05     +1   -1




CITAZIONE (FóR wŸctÕRÝ @ 7/4/2012, 22:43) 
dieci euro gli darei volentieri alla ragazza del mio avatar :woot:

donne così son difficili da mantenere .....se riesci a farti fare uno sconto fai un fischio che io ci sono :lol:
 
Top
FóR wŸctÕRÝ
view post Posted on 7/4/2012, 22:12     +1   -1




QUOTE (Agrippa @ 7/4/2012, 23:05) 
QUOTE (FóR wŸctÕRÝ @ 7/4/2012, 22:43) 
dieci euro gli darei volentieri alla ragazza del mio avatar :woot:

donne così son difficili da mantenere .....se riesci a farti fare uno sconto fai un fischio che io ci sono :lol:

se vieni su steam posso contrattare xD

comunque non andiamo O.T.
 
Top
Zio Cerotto
view post Posted on 8/4/2012, 10:23     +1   -1




bhe 10 euro di epr se non sono tanti se non fosse che ne ho spesi 5 per il gioco XD

cmq lo prenderò perchè è veramente figo.... cmq non capisco perchè le rampe per il lancio dei razzi sono azzurre sono bruttine così..... su empire e napoleon nn sono dipinte XD e se storicamente erano dipinte d' azzurro datemi la spiegazione logica per colorarle XD

detto questo è veramente carino specialmente per l' artiglieria e gli ingenieri !
 
Top
<|GaRteMiR|>
view post Posted on 8/4/2012, 11:01     +1   -1




CITAZIONE (Zio Cerotto @ 8/4/2012, 11:23) 
bhe 10 euro di epr se non sono tanti se non fosse che ne ho spesi 5 per il gioco XD

cmq lo prenderò perchè è veramente figo.... cmq non capisco perchè le rampe per il lancio dei razzi sono azzurre sono bruttine così..... su empire e napoleon nn sono dipinte XD e se storicamente erano dipinte d' azzurro datemi la spiegazione logica per colorarle XD

detto questo è veramente carino specialmente per l' artiglieria e gli ingenieri !

esatto , 10 euro per una DLC che richiede un gioco che lo compri a 5/15 euro , insomma non sminuisco il lavoro eh per carità ma è come se la darth mod su un total war costasse 15 euro....
 
Top
Lastman
view post Posted on 8/4/2012, 16:44     +1   -1




allora forse il ragionamento non è chiaro...qua si parla in effetti di un gioco nuovo...non di una dlc che aggiunge delle armi o cavoli vari. e basta...è tutto nuovo.
Secondo...mi girano le scatole quando mi dite: la dlc costa 10 euro quando il gioco l'ho pagato 5 euro...belle cavolate.
Il gioco solo ora costa 20 euro...quando lo avete preso molto probabilmente costava 30 euro ( a meno che non l'avete preso in una di quelle offerte pazze di steam...e scommetto che ora tutti diranno che lo hanno preso proprio in questo modo )
3°) ma la finite? cosa pensate che di 10 euro, 10 ne vanno in tasca agli sviluppatori? se gli va bene se ne beccano 5 a cranio, SE GLI VA BENE.
4) ribadisco il fatto che non è una dlc che aggiunge un arma, o un pack di mappe ( esempio Battlefield ) che le pagate 3 euro e via di lì...E' UN GIOCO NUOVO!!! solo che ha bisogno di warband per funzionare. Perciò non fate i Genovesi ( con tutto rispetto a coloro che vengono da Genova ) e chiedetevi perchè lo fanno pagare 10 euro invece che 3.
 
Top
Requies
view post Posted on 8/4/2012, 17:11     +1   -1




Il gioco è "un gioco nuovo" solo perchè a differenza di TUTTE le altre mod ha un prezzo. A me pare di vedere nient'altro che un mount and musket v1.0, con molte migliorie (tutte bellissime per carità!) ma nient'altro che una mod a pagamento. (per quanto si possa definire un gioco nuovo visto che senza warband non potrebbe partire)

10 euro? La campagna rise of the samurai per shogun2 l'ho pagata meno di 5 euro, e a quanto so c'è addirittura un'intera azienda da sfamare con quei 5 euro! Per non parlare della differenza qualitativa...mount and blade come motore grafico è ai livelli di rome total war, se non peggio.

Piccola nota a margine, Vincenzo è senza dubbio un bravo modder, ma oltre a questo fatico a trovare in lui altre qualità
 
Top
Vecius
view post Posted on 8/4/2012, 17:13     +1   -1




CITAZIONE (Lastman @ 8/4/2012, 17:44) 
allora forse il ragionamento non è chiaro...qua si parla in effetti di un gioco nuovo...non di una dlc che aggiunge delle armi o cavoli vari. e basta...è tutto nuovo.
Secondo...mi girano le scatole quando mi dite: la dlc costa 10 euro quando il gioco l'ho pagato 5 euro...belle cavolate.
Il gioco solo ora costa 20 euro...quando lo avete preso molto probabilmente costava 30 euro ( a meno che non l'avete preso in una di quelle offerte pazze di steam...e scommetto che ora tutti diranno che lo hanno preso proprio in questo modo )
3°) ma la finite? cosa pensate che di 10 euro, 10 ne vanno in tasca agli sviluppatori? se gli va bene se ne beccano 5 a cranio, SE GLI VA BENE.
4) ribadisco il fatto che non è una dlc che aggiunge un arma, o un pack di mappe ( esempio Battlefield ) che le pagate 3 euro e via di lì...E' UN GIOCO NUOVO!!! solo che ha bisogno di warband per funzionare. Perciò non fate i Genovesi ( con tutto rispetto a coloro che vengono da Genova ) e chiedetevi perchè lo fanno pagare 10 euro invece che 3.

Concordo con Last...avete paragonato questo DLC a una mod o ad una patch! Vi state lamentando del costo quando a mio parere vale il doppio del prezzo. E' un gioco nuovo che vi prendete a 10 euro ma che vi pensavate che ve lo davano a 5 o a 3? secondo me facevate storie pure con quei prezzi. Fate i bravi e magari la prossima volta invece di criticare e fare i genovesi approfondite di più le cose, analizzate a fondo il game come abbiamo fatto io e Last fino ad oggi ;)

ah mi scordavo però le mappe di battlefield e cod ve le comprate! ;)
 
Top
view post Posted on 8/4/2012, 17:20     +1   -1

♫ Non gira tutto sulla scuola e l'universita'.La vità insegna l'esperienza come facoltà.Non esiste limite se in testa c'é la volonta'.Cio' che sei,cio' che vivi é la tua vera eta'♫. -Cit-

Group:
VICTRIX - Legionari
Posts:
2,336
Reputation:
+168

Status:


CITAZIONE (Requies @ 8/4/2012, 18:11) 
Il gioco è "un gioco nuovo" solo perchè a differenza di TUTTE le altre mod ha un prezzo. A me pare di vedere nient'altro che un mount and musket v1.0, con molte migliorie (tutte bellissime per carità!) ma nient'altro che una mod a pagamento. (per quanto si possa definire un gioco nuovo visto che senza warband non potrebbe partire)

10 euro? La campagna rise of the samurai per shogun2 l'ho pagata meno di 5 euro, e a quanto so c'è addirittura un'intera azienda da sfamare con quei 5 euro! Per non parlare della differenza qualitativa...mount and blade come motore grafico è ai livelli di rome total war, se non peggio.

Piccola nota a margine, Vincenzo è senza dubbio un bravo modder, ma oltre a questo fatico a trovare in lui altre qualità

Quoto,ma apparte tutto avevo detto solo che era un po' tantino...non folevo mica far scoppiare una mini-war :P
 
Top
Vecius
view post Posted on 8/4/2012, 17:28     +1   -1




CITAZIONE (Rankrstail @ 8/4/2012, 18:20) 
CITAZIONE (Requies @ 8/4/2012, 18:11) 
Il gioco è "un gioco nuovo" solo perchè a differenza di TUTTE le altre mod ha un prezzo. A me pare di vedere nient'altro che un mount and musket v1.0, con molte migliorie (tutte bellissime per carità!) ma nient'altro che una mod a pagamento. (per quanto si possa definire un gioco nuovo visto che senza warband non potrebbe partire)

10 euro? La campagna rise of the samurai per shogun2 l'ho pagata meno di 5 euro, e a quanto so c'è addirittura un'intera azienda da sfamare con quei 5 euro! Per non parlare della differenza qualitativa...mount and blade come motore grafico è ai livelli di rome total war, se non peggio.

Piccola nota a margine, Vincenzo è senza dubbio un bravo modder, ma oltre a questo fatico a trovare in lui altre qualità

Quoto,ma apparte tutto avevo detto solo che era un po' tantino...non folevo mica far scoppiare una mini-war :P

flag_schweiz
 
Top
Lastman
view post Posted on 8/4/2012, 17:37     +1   -1




CITAZIONE (Rankrstail @ 8/4/2012, 18:20) 
CITAZIONE (Requies @ 8/4/2012, 18:11) 
Il gioco è "un gioco nuovo" solo perchè a differenza di TUTTE le altre mod ha un prezzo. A me pare di vedere nient'altro che un mount and musket v1.0, con molte migliorie (tutte bellissime per carità!) ma nient'altro che una mod a pagamento. (per quanto si possa definire un gioco nuovo visto che senza warband non potrebbe partire)

10 euro? La campagna rise of the samurai per shogun2 l'ho pagata meno di 5 euro, e a quanto so c'è addirittura un'intera azienda da sfamare con quei 5 euro! Per non parlare della differenza qualitativa...mount and blade come motore grafico è ai livelli di rome total war, se non peggio.

Piccola nota a margine, Vincenzo è senza dubbio un bravo modder, ma oltre a questo fatico a trovare in lui altre qualità

Quoto,ma apparte tutto avevo detto solo che era un po' tantino...non folevo mica far scoppiare una mini-war :P

non era riferito a te...
@Requies...
Gioco nuovo: nuove unità, nuove meccaniche,artiglieria, razzi, distruttibilità,mappe nuove, server che hostano più di 220 persone,mappe enormi,sitema di gioco nuovo, PURE LA GRAFICA è STATA MIGLIORATA ( se poi giochi al minimo mi pare ovvio che il gioco è peggio di rtw...lo conoscete l'hdr? no? attivatelo nelle opzioni e vedete la differenza )....la campagna di rise of the samurai l'avrai pure pagata 5 euro...ma è una campagna e basta, qualche nuova unità e qualche nuova meccanica...la dovevi pagare 10 euro? sta ceppa!!!
FOTS in effetti è un gioco a se...ma voi volete conisderare qualcosa come gioco a sè solo se non dipende da un altro gioco...mi volete dire che se fots era dipendente da S2, non lo pagavate 30 euro?
ripeto...Napoleonic wars non ha niente di warband all'interno ( magari solo nel titolo e nel menu ) per il resto trovatemi qualcosa di uguale...non potete paragonarlo ad una campagna, che di per se aggiunge una campagna e qualche unità,E BASTA! rifacendoci al mio paragone di prima...
Secondo me chiamarla dlc è un bell'errore...è un espansione bella e buona. boh ragazzi, anche fots è un espansione ma viene considerato gioco a se, io fots potevo pure non prendermelo e giocare con gli asigharu con moschetti a miccia su Shogun...tanto non mi cambiava una ceppa se è per questo...invece in warband non posso simulare napolenic wars senza comprarlo...non so se ho reso l'idea.
 
Top
147 replies since 31/3/2012, 13:02   1953 views
  Share