INFO:Napoleonic Wars

« Older   Newer »
  Share  
Lastman
view post Posted on 2/4/2012, 18:50     +1   -1




non si sa, dicono fine aprile.

Se avete delle domande sulle meccaniche di gioco, sul gameplay, o su altre cose, chiedete pure, cercherò di rispondere a tutti.

P.S aggiunto nuovo video sulla commander battle.
 
Top
CaioLavo
view post Posted on 2/4/2012, 19:10     +1   -1




Io spero e penso inseriranno la marcia obbligatoria. E' forse una delle cose che mi attira di più. Finalmente sembrerà di stare veramente in un campo di battaglia di quell'epoca. Niente più quelle stupide formazioni (colonna, ecc....).
 
Top
Lastman
view post Posted on 2/4/2012, 19:12     +1   -1




CITAZIONE (CaioLavo @ 2/4/2012, 20:10) 
Io spero e penso inseriranno la marcia obbligatoria. E' forse una delle cose che mi attira di più. Finalmente sembrerà di stare veramente in un campo di battaglia di quell'epoca. Niente più quelle stupide formazioni (colonna, ecc....).

chiederò.
 
Top
view post Posted on 2/4/2012, 19:25     +1   -1

♫ Non gira tutto sulla scuola e l'universita'.La vità insegna l'esperienza come facoltà.Non esiste limite se in testa c'é la volonta'.Cio' che sei,cio' che vivi é la tua vera eta'♫. -Cit-

Group:
VICTRIX - Legionari
Posts:
2,336
Reputation:
+168

Status:


Ora,la fatitica domanda...Ma si potrà ricaricare a cavallo? =P

Pero,cavolo...dopo aver visto i video(AMO il suono dei proiettili che fischiano =P)non ho più voglia di giocare a mm russia...Ma alla DLC *sigh*...Non c'è la faccio piu!!!!!!!!!!!!!!!!! :P
 
Top
Lastman
view post Posted on 2/4/2012, 20:00     +1   -1




CITAZIONE (Rankrstail @ 2/4/2012, 20:25) 
Ora,la fatitica domanda...Ma si potrà ricaricare a cavallo? =P

Pero,cavolo...dopo aver visto i video(AMO il suono dei proiettili che fischiano =P)non ho più voglia di giocare a mm russia...Ma alla DLC *sigh*...Non c'è la faccio piu!!!!!!!!!!!!!!!!! :P

ti dirò la verità, neanche io ho più voglia di giocare a mmrussia...xD
ad ogni modo, ho chiesto per il fatto di ricacaricare a cavallo...
mi hanno risposto che si potrà ricaricare a cavallo...ma solo se si starà fermi, il che ha una sua logica, credo che fosse impossibile ricaricare con il movimento del cavallo a sbilanciarti in continuazione.
 
Top
view post Posted on 2/4/2012, 20:11     +1   -1

♫ Non gira tutto sulla scuola e l'universita'.La vità insegna l'esperienza come facoltà.Non esiste limite se in testa c'é la volonta'.Cio' che sei,cio' che vivi é la tua vera eta'♫. -Cit-

Group:
VICTRIX - Legionari
Posts:
2,336
Reputation:
+168

Status:


Bè dai...meglio di niente.
 
Top
Lastman
view post Posted on 2/4/2012, 20:21     +1   -1




Aggiunto l'evento fra beta testers ( beati loro cazzo ) che li vede affrontarsi in una line battle nella modalità commander battle.
 
Top
FóR wŸctÕRÝ
view post Posted on 2/4/2012, 20:41     +1   -1




niente ancora per le battaglie navali?
 
Top
VENNONETES
view post Posted on 2/4/2012, 20:42     +1   -1




CITAZIONE (Lastman @ 2/4/2012, 14:19) 
Ho chiesto ad Olafson se sono in programma battaglie navali per le future patch...la risposta è stata: "per ora abbiamo in mente solo scialuppe"

V.E.
 
Top
Lastman
view post Posted on 2/4/2012, 20:43     +1   -1




CITAZIONE (FóR wŸctÕRÝ @ 2/4/2012, 21:41) 
niente ancora per le battaglie navali?

come detto prima, le voci su di esse sono state smentite, niente battaglie navali su vascelli dell' 800... forse in patch future...al massimo possiamo fare una battaglia fra scialuppe con i soldati che si sparano mentre sono a bordo.
 
Top
FóR wŸctÕRÝ
view post Posted on 2/4/2012, 21:06     +1   -1




QUOTE (Lastman @ 2/4/2012, 21:43) 
QUOTE (FóR wŸctÕRÝ @ 2/4/2012, 21:41) 
niente ancora per le battaglie navali?

come detto prima, le voci su di esse sono state smentite, niente battaglie navali su vascelli dell' 800... forse in patch future...al massimo possiamo fare una battaglia fra scialuppe con i soldati che si sparano mentre sono a bordo.

nuuuuuuuuuuuuuu :unsure: :(
 
Top
view post Posted on 3/4/2012, 06:21     +1   -1
Avatar

Schiaccio su' Tordelli al Ragu'

Group:
TWOI - Old Glory
Posts:
1,015
Reputation:
+10
Location:
Viareggio

Status:


...Dopo essermi guardato tutti i video, piu' che una DLC presa da una mod gia' esistente, sembra di parlare di un nuovo gioco...!
...alcune features aggiuntive sono assolutamente fantastiche ed erano anni che le aspettavo...

...se all'inizio avevo qualche pregiudizio dovuto all'ambientazione ed al periodo storico adesso vedo un prodotto innovativo sotto ogni punto di vista e non vedo l'ora di provarlo...

ciauz^^
Jab
 
Top
Lastman
view post Posted on 3/4/2012, 14:10     +1   -1




CITAZIONE (Jab @ 3/4/2012, 07:21) 
...Dopo essermi guardato tutti i video, piu' che una DLC presa da una mod gia' esistente, sembra di parlare di un nuovo gioco...!
...alcune features aggiuntive sono assolutamente fantastiche ed erano anni che le aspettavo...

...se all'inizio avevo qualche pregiudizio dovuto all'ambientazione ed al periodo storico adesso vedo un prodotto innovativo sotto ogni punto di vista e non vedo l'ora di provarlo...

ciauz^^
Jab

beh, sinceramente è quello che affermavo sul forum talewords...xD ( il fatto che è un gioco nuovo )
Ad ogni modo Jab, per apprezzare pienamente il mondo di Mount&Musket bisogna partecipare ai sui eventi...se vuoi oggi La brigata ha allenamento, puoi venire a provare se ti va!

Ricordo che per qualsiasi domanda sono a vostra disposizione.
 
Top
view post Posted on 3/4/2012, 14:22     +1   -1
Avatar

Schiaccio su' Tordelli al Ragu'

Group:
TWOI - Old Glory
Posts:
1,015
Reputation:
+10
Location:
Viareggio

Status:


CITAZIONE (Lastman @ 3/4/2012, 15:10) 
beh, sinceramente è quello che affermavo sul forum talewords...xD ( il fatto che è un gioco nuovo )
Ad ogni modo Jab, per apprezzare pienamente il mondo di Mount&Musket bisogna partecipare ai sui eventi...se vuoi oggi La brigata ha allenamento, puoi venire a provare se ti va!

Ricordo che per qualsiasi domanda sono a vostra disposizione.

...Non mi immaginavo che fossero state introdotte cose come la distruzione di muri, la navigazione (anche se esisteva anche altrove) e le mille altre cose che ho visto nei video...
...ammetto che alla ripugnanza avuta fino ad oggi nei confronti dei moschetti si fa strada la curiosita' nel vedere come sono gestite partite in multiplayer con cosi' tante possibilita' di interazione con la mappa e i posizionabili, oltre che le nuove armi...

...quello che mi manca per unirmi a voi e' il tempo, che tra lavoro, famiglia e clan native AB e' davvero poco per poter garantire presenza...

...ho provato a partecipare a due vostri allenamenti, l'ultima volta un mesetto fa circa ma in entrambi i casi avevo un problema con il rilascio di una patch che necessitava di un bug fix di cui non conscevo l'esistenza...

...in ogni caso prendero' il DLC, quindi puo' darsi che ci vedremo sul vostro server per una partitina...

ciauz^^,
Jab
 
Top
Lastman
view post Posted on 3/4/2012, 14:32     +1   -1




CITAZIONE (Jab @ 3/4/2012, 15:22) 
CITAZIONE (Lastman @ 3/4/2012, 15:10) 
beh, sinceramente è quello che affermavo sul forum talewords...xD ( il fatto che è un gioco nuovo )
Ad ogni modo Jab, per apprezzare pienamente il mondo di Mount&Musket bisogna partecipare ai sui eventi...se vuoi oggi La brigata ha allenamento, puoi venire a provare se ti va!

Ricordo che per qualsiasi domanda sono a vostra disposizione.

...Non mi immaginavo che fossero state introdotte cose come la distruzione di muri, la navigazione (anche se esisteva anche altrove) e le mille altre cose che ho visto nei video...
...ammetto che alla ripugnanza avuta fino ad oggi nei confronti dei moschetti si fa strada la curiosita' nel vedere come sono gestite partite in multiplayer con cosi' tante possibilita' di interazione con la mappa e i posizionabili, oltre che le nuove armi...

...quello che mi manca per unirmi a voi e' il tempo, che tra lavoro, famiglia e clan native AB e' davvero poco per poter garantire presenza...

...ho provato a partecipare a due vostri allenamenti, l'ultima volta un mesetto fa circa ma in entrambi i casi avevo un problema con il rilascio di una patch che necessitava di un bug fix di cui non conscevo l'esistenza...

...in ogni caso prendero' il DLC, quindi puo' darsi che ci vedremo sul vostro server per una partitina...

ciauz^^,
Jab

beh, la distruzione non è cosa nuova in Mount&Musket, è stata migliorata tantissimo con l'implementazione di nuovi oggetti distruttibili: Ponti per esempio.
 
Top
147 replies since 31/3/2012, 13:02   1953 views
  Share