Total War Battles - Shogun, giochi tw per apparecchi mobile

« Older   Newer »
  Share  
Sir Karati
view post Posted on 29/8/2012, 19:58     +1   -1




Oh my God.... ma c'è la versione per PC. Non la voglio comprare però mi tenta :(
 
Top
view post Posted on 29/8/2012, 20:23     +1   -1

♫ Non gira tutto sulla scuola e l'universita'.La vità insegna l'esperienza come facoltà.Non esiste limite se in testa c'é la volonta'.Cio' che sei,cio' che vivi é la tua vera eta'♫. -Cit-

Group:
VICTRIX - Legionari
Posts:
2,336
Reputation:
+168

Status:


E se faccessimo i tornei li? :shifty:
 
Top
pico 1
view post Posted on 31/8/2012, 15:03     +1   -1




CITAZIONE (Sir Karati @ 29/8/2012, 20:58) 
Oh my God.... ma c'è la versione per PC. Non la voglio comprare però mi tenta :(

attendiamo il 75 % di sconto: gioco a meno di 2 euro + DLC clan pack per FOTS che da solo costerebbe di piu. Solito Marketing fatto alla ... :lol: :lol:
 
Top
SimBar
view post Posted on 31/8/2012, 15:51     +1   -1




Con gli altri giochi non centra molto XD però sembra carino!
 
Top
pico 1
view post Posted on 1/9/2012, 15:17     +1   -1




CITAZIONE (SimBar @ 31/8/2012, 16:51) 
Con gli altri giochi non centra molto XD però sembra carino!

guarda stavo dando un'occhiata e il gioco nn è per nulla cattivo. Odio i giochi free to play/ app I phone xk di solito sono giochi fatti malissimo, pay2win e in piu portano maggiore profitti delle vere opere d'arte.
Questo titolo nn mi sembra un angry bird, devo ammettere che diverte. Nn è assolutamente banale, la strategia c'è (l'AI un po meno)

D'altro canto xò SEGA si conferma cattiva nel comparto maeketing. Se comprassi su steam il titolo lo dovrei riacquistare anche per Ipad e poi ancora anche x android? :blink:
2) Pagare per avere esperienza? ma possibile che i giocatori di oggi vogliano spendere soldi reali perchè incapaci? sbattere la testa per trovare la soluzione/chiedere sul web no?

Invece dello shoppetto idiota avreste dovuto fare un titolo facilmente moddabile. Allora si che usare questo engine cosi semplice ma divertente sviluppato in ogni epoca avrebbe garantito vendite nn irrilevti
 
Top
Requies
view post Posted on 2/9/2012, 09:23     +1   -1




Ma si può giocare anche online? Nella descrizione non lo precisano
 
Top
Sir Karati
view post Posted on 2/9/2012, 10:09     +1   -1




Credo di no, a destra c'è scritto solo "Giocatore singolo"
 
Top
Requies
view post Posted on 2/9/2012, 11:29     +1   -1




CITAZIONE (Sir Karati @ 2/9/2012, 11:09) 
Credo di no, a destra c'è scritto solo "Giocatore singolo"

Però nella descrizione dice:

MODALITÀ SCHERMAGLIA
Affronta sei battaglie singole con difficoltà normale, difficile o Shogun. Competi con altri giocatori nelle classifiche e sblocca nuovi obiettivi Schermaglia.

Forse intendono dire che c'è una ladder, però non ne sono sicuro.
 
Top
Sir Karati
view post Posted on 2/9/2012, 12:40     +1   -1




CITAZIONE (Requies @ 2/9/2012, 12:29) 
Però nella descrizione dice:

MODALITÀ SCHERMAGLIA
Affronta sei battaglie singole con difficoltà normale, difficile o Shogun. Competi con altri giocatori nelle classifiche e sblocca nuovi obiettivi Schermaglia.

Forse intendono dire che c'è una ladder, però non ne sono sicuro.

Cos'è una ladder?
 
Top
Requies
view post Posted on 2/9/2012, 13:42     +1   -1




CITAZIONE (Sir Karati @ 2/9/2012, 13:40) 
Cos'è una ladder?

Una classifica dei migliori giocatori
 
Top
Requies
view post Posted on 23/9/2012, 10:13     +1   -1




E' uscito anche per Android. Però ad esempio a me dice che non è compatibile. Vuol dire che non potrò mai comprarlo per il mio cellulare o che posso aspettare che aumentino la "compatibilità"?
 
Top
25 replies since 2/3/2012, 23:05   390 views
  Share