Battaglione Sacro Tebano

« Older   Newer »
  Share  
Agrippa
view post Posted on 17/12/2011, 18:48     +1   -1




ma infatti la chiesa non rappresenta minimamente la religione cristiana vera e propria, io vedo solo una massa di parassiti che non hanno voglia di lavorare e stanno li in chiesa facendo finta di pregare e la sera poi si vanno a divertire con i macchinoni tra l'altro.

Nel mio paese conosco piu di un prete che ha macchine di lusso e che nel cell si trovano donne nude lol



nella religione cristiana come tutte le altre non c'è mai la morte , quest'ultima è stata inventata a proprio piacimento da dei in terra chiamati " Esseri Umani"
 
Top
CaioLavo
view post Posted on 17/12/2011, 18:50     +1   -1




Stiamo leggermente andando off-topic. Però è un piacervi vedervi discutere: apriamo una nuova discussione?? :shifty:
 
Top
|Vespasian|
view post Posted on 17/12/2011, 20:00     +1   -1




stranamente per una volta siamo d'accordo: chiesa ladrona!! :lol:
 
Top
ShinXari
view post Posted on 19/12/2011, 08:29     +1   -1




QUOTE (Vecius @ 17/12/2011, 18:45) 
QUOTE (ShinXari @ 17/12/2011, 17:43) 
Bè diciamo che gli omosessuali hanno iniziato ad essere visti "male" sopratutto con l'avvento del cristianesimo...che come base ha la cultura ebraica che condanna tali pratiche.

L'ho sempre detto che questi Giudei hanno avuto le mani in pasta(e continuano ad averle) nelle varie situazioni.Chiedetevi perchè sin dall'antichità sono stati perseguitati (non giustifico assolutamente Hitler e tutti quei figli di puttana).Aprite gli occhi hanno in mano più di quanto pensiate.

Sei tu che devi aprire gli occhi e comprendere che pregi e difetti di ogni etnia hanno una comune radice: quella umana.

Finchè gli umani cercheranno di vedere la "pagliuzza" negli occhi degli altri senza comprendere che tutti hanno la medesima "trave" in faccia...continueranno a fare quello per cui ormai sono famosi in questo sistema solare: ammazzarsi di continuo senza alcuna logica.

Ma concordo con Caio.... è meglio evitare questi argomenti..... rischieremmo di far degenerare le cose.

E questo lo può comprendere solo chi conosce molto bene la sua razza nel suo complesso...men fools.
 
Top
Vecius
view post Posted on 19/12/2011, 14:01     +1   -1




CITAZIONE (ShinXari @ 19/12/2011, 08:29) 
CITAZIONE (Vecius @ 17/12/2011, 18:45) 
L'ho sempre detto che questi Giudei hanno avuto le mani in pasta(e continuano ad averle) nelle varie situazioni.Chiedetevi perchè sin dall'antichità sono stati perseguitati (non giustifico assolutamente Hitler e tutti quei figli di puttana).Aprite gli occhi hanno in mano più di quanto pensiate.

Sei tu che devi aprire gli occhi e comprendere che pregi e difetti di ogni etnia hanno una comune radice: quella umana.

Finchè gli umani cercheranno di vedere la "pagliuzza" negli occhi degli altri senza comprendere che tutti hanno la medesima "trave" in faccia...continueranno a fare quello per cui ormai sono famosi in questo sistema solare: ammazzarsi di continuo senza alcuna logica.

Ma concordo con Caio.... è meglio evitare questi argomenti..... rischieremmo di far degenerare le cose.

E questo lo può comprendere solo chi conosce molto bene la sua razza nel suo complesso...men fools.

Bè guarda io ci scherzo sempre sui giudei quelli del 150th,caiuzzo e lo stesso karagh lo sanno,questo perchè ho alcuni amici ebrei e proprio loro me ne hanno raccontate di cotte e di crude,di tutti gli impicci che hanno...e fidati che stanno ovunque.Ovviamento non lo sapevi cmq il mio era un tono ironico :)
 
Top
Konstantinos XI Palaiologos
view post Posted on 30/12/2011, 22:34     +1   -1




CITAZIONE (Agrippa @ 17/12/2011, 18:48) 
ma infatti la chiesa non rappresenta minimamente la religione cristiana vera e propria, io vedo solo una massa di parassiti che non hanno voglia di lavorare e stanno li in chiesa facendo finta di pregare e la sera poi si vanno a divertire con i macchinoni tra l'altro.

Nel mio paese conosco piu di un prete che ha macchine di lusso e che nel cell si trovano donne nude lol



nella religione cristiana come tutte le altre non c'è mai la morte , quest'ultima è stata inventata a proprio piacimento da dei in terra chiamati " Esseri Umani"

ma che ca...volo di OT avete tirato fuori???

comunque, l'omosessualità nella cultura ellenica era considerata un passaggio "obbligato" per l'età adulta, e come tale era "giusta" se a fare "il passivo" era il fanciullo.
Non era così ben vista quando avveniva tra adulti, ed era particolarmente disdicevole per l'adulto che faceva il "passivo".


E comunque...è un errore comune per chi è nato in terra cattolica da famiglie cattoliche pensare Cristianesimo=Chiesa Cattolica e quindi attribuire gli errori della Chiesa Cattolica al Cristianesimo stesso...ma scordate un piccolo particolare, ovvero che il cattolicesimo NON E' il Cristianesimo né l'unica Chiesa cristiana.
 
Top
FóR wŸctÕRÝ
view post Posted on 30/12/2011, 22:52     +1   -1




wo wo calma ragazzi il mio non voleva essere un dibattito sull'omosessualità ma solo incentrare l'attenzione su come venne usata in questo caso...

in ogni caso ( :shifty: ) ottima osservazione Konstantinos...
 
Top
JinkenBlues
view post Posted on 30/12/2011, 23:22     +1   -1




buttiamola sul ridere...almeno le loro lance erano le piu' dure dell'antichità!
 
Top
elserafo97
view post Posted on 30/12/2011, 23:33     +1   -1




Trolol
 
Top
Agrippa
view post Posted on 31/12/2011, 03:00     +1   -1




CITAZIONE (Konstantinos XI Palaiologos @ 30/12/2011, 22:34) 
CITAZIONE (Agrippa @ 17/12/2011, 18:48) 
ma infatti la chiesa non rappresenta minimamente la religione cristiana vera e propria, io vedo solo una massa di parassiti che non hanno voglia di lavorare e stanno li in chiesa facendo finta di pregare e la sera poi si vanno a divertire con i macchinoni tra l'altro.

Nel mio paese conosco piu di un prete che ha macchine di lusso e che nel cell si trovano donne nude lol



nella religione cristiana come tutte le altre non c'è mai la morte , quest'ultima è stata inventata a proprio piacimento da dei in terra chiamati " Esseri Umani"

ma che ca...volo di OT avete tirato fuori???

comunque, l'omosessualità nella cultura ellenica era considerata un passaggio "obbligato" per l'età adulta, e come tale era "giusta" se a fare "il passivo" era il fanciullo.
Non era così ben vista quando avveniva tra adulti, ed era particolarmente disdicevole per l'adulto che faceva il "passivo".


E comunque...è un errore comune per chi è nato in terra cattolica da famiglie cattoliche pensare Cristianesimo=Chiesa Cattolica e quindi attribuire gli errori della Chiesa Cattolica al Cristianesimo stesso...ma scordate un piccolo particolare, ovvero che il cattolicesimo NON E' il Cristianesimo né l'unica Chiesa cristiana.

guarda che la pensiamo allo stesso modo , solo che abbiamo scritto in due modi diversi i nostri pensieri ma stiamo là eh eh .....
 
Top
ShinXari
view post Posted on 31/12/2011, 07:36     +1   -1





Concordo con l'opinione di Kostantinos...
 
Top
view post Posted on 31/12/2011, 13:48     +1   -1

define(true, "false")

Group:
Member
Posts:
5,137
Reputation:
+10
Location:
ca*** miei

Status:


il Battaglione Sacro tebano era veramente una furia... quasi al pari degli Spartani kiki
 
Sito Web  Top
Konstantinos XI Palaiologos
view post Posted on 31/12/2011, 18:18     +1   -1




i punti di forza degli spartani alla fine erano il loro unico ma letale punto debole. I tebani avevano trovato un modo diverso ma analogo per cementare l'unità della falange, a Sparta era la coscienza di essere parte di un'élite, ad Atene un sentimento "nazionale" verso la propria poleis, a Tebe, diciamo così, l'amore. Ma in battaglia non erano queste motivazioni a schiantare l'avversario, bensì la tattica, e la falange obliqua tebana era la novità che sbaragliò tutti gli avversari in quanto inedita e non prevedibile.
 
Top
ThebigP
view post Posted on 9/1/2012, 23:10     +1   -1




CITAZIONE (Konstantinos XI Palaiologos @ 31/12/2011, 18:18) 
la falange obliqua tebana era la novità che sbaragliò tutti gli avversari in quanto inedita e non prevedibile.

è vero, alla fine il morale degli uomini conta ma anche la tattica, ma comunque non c'è niente di male ne di scandaloso, poi pensa ai festeggiamenti dopo la vittoria in battaglia :rolleyes: , ma comunque era una cosa diffusa anche tra altre forze armate, alla fine se stai su un monte con 4 cristiani a sorvegliare un forte, ti dovrai pur sfogare.
 
Top
warlord8
view post Posted on 11/1/2012, 09:52     +1   -1




Ottimo metodo per risolvere un problema nell'esercito. Metti tutte le coppie in un'unica elite così puoi controllarli e dar loro uno scopo.

Mica stupida come cosa.

Ai giorni nostri è vietata la relazione fra membri militari, sia gay che etero per evitare favoritismi e invidie all'interno di quello che dovrebbe essere un gruppo unito. Le donne sono un problema nell'esercito, non tanto per le competenze o capacità ma per ciò che possono far affiorare negli uomini che in un ambiente prettamente mascolino diventano ciò che in realtà tutti noi siamo... animali.

C'è chi si contiene, altri invece no... altri sfruttano il grado per soddisfarsi.

Se dovessimo fare unità di sole donne, si urlerebbe al sessismo e alla disparità dei sessi ai giorni nostri.
 
Top
29 replies since 16/12/2011, 22:49   478 views
  Share