Land of War - Evento Warband

« Older   Newer »
  Share  
-Raptor-
view post Posted on 14/11/2011, 23:20     +1   -1




Bella! Ci sono!!
 
Top
warlord8
view post Posted on 15/11/2011, 09:12     +1   -1




CITAZIONE (TheRipper @ 14/11/2011, 17:27) 
17.30 è inumano, la gente lavora o studia!

Non ci sono...

l'11/12 è domenica quindi è fattibile per i più.
 
Top
view post Posted on 15/11/2011, 14:39     +1   -1
Avatar

Schiaccio su' Tordelli al Ragu'

Group:
TWOI - Old Glory
Posts:
1,015
Reputation:
+10
Location:
Viareggio

Status:


CITAZIONE (Lastman @ 14/11/2011, 17:04) 
Jab mi dispiace.... se vuoi puoi arrivare anche in ritardo non ci sono problemi!

...Io posso collegarmi solo la sera dopo le 21.30, quindi seguiro' l'evento dal fuori...

...se poi qualcuno volesse fare un bel video per chi non riesce a partecipare...:P


...Riguardo al Regolamento volevo chiedervi alcune info:...
CITAZIONE
- quale sara' la modalita' di gioco...? (Battle o TDM)
- e per per quale motivo avete inserito nel regolamento delle limitazioni al numero di scudi, balestre e armi da lancio ?

ciauz^^,
Jab
 
Top
BFC_leojr
view post Posted on 15/11/2011, 14:55     +1   -1




Last 5000 non è troppo..non so se è cambiato ma quando giocavo io si partiva da 1000, poi ogni kill si saliva.
 
Top
Lastman
view post Posted on 15/11/2011, 15:24     +1   -1




CITAZIONE (Jab @ 15/11/2011, 14:39) 
CITAZIONE (Lastman @ 14/11/2011, 17:04) 
Jab mi dispiace.... se vuoi puoi arrivare anche in ritardo non ci sono problemi!

...Io posso collegarmi solo la sera dopo le 21.30, quindi seguiro' l'evento dal fuori...

...se poi qualcuno volesse fare un bel video per chi non riesce a partecipare...:P


...Riguardo al Regolamento volevo chiedervi alcune info:...
CITAZIONE
- quale sara' la modalita' di gioco...? (Battle o TDM)
- e per per quale motivo avete inserito nel regolamento delle limitazioni al numero di scudi, balestre e armi da lancio ?

ciauz^^,
Jab

bhe mi dispiace...abbiamo deciso per le regole perchè:
ho inserito che la modalità di gioco sarà battle! è stata una dimenticanza mia! sorry! :)
Limitazioni numero:
Scudi: i soldi saranno sufficenti a prendere lo scudo massimo...vogliamo dare la possibilità ai balestrieri di fare qualche kill...dopo 400 frecce sprecate per buttare giù uno scudo è deprimente vedere un avversario che ne tira fuori un'altro...non abbiamo però vietato di raccogliere scudi
Balestre: per evitare che un balestriere spari 3 frecce di fila... deve sparare e ricaricare!
Armi da lancio: Per evitare il classico SPAM di armi da lancio...questa regola la stiamo rivendendo...al massimo permettiamo 2 slot

Jab, tu che sei sicuramente più esperto di me...perfavore, dimmi le regole da aggiungere o da eliminare!

BFC...5000 denari sono il numero di soldi con il quale cavalleria e fanteria sono equilibrati... un cavaliere di swadia al massimo va sugli 11000....quindi non potrà MAI corazzarsi al massimo, arriverà a mal la pena a metà equipaggiamento...
un fante al massimo va sui 7000....
ASPETTo un consiglio di Jab! :D
 
Top
CaioLavo
view post Posted on 15/11/2011, 15:30     +1   -1




Il fatto è che i tornei "seri" vanno organizzati da gente che ha avuto a che fare con il native in ambito serio. Non per fare il guasta feste ma è così. Partire con 5000 denari vuol dire: corazzatevi come bimbiminkia e picchiatevi. Con 1000 è tutta un'altra storia... Il limite di armi concesso è abbastanza stile Mount and Musket, il native è più libero. Il limite di armi da lancio lo trovo di un'inutilità spaventosa. Il "doublegunning" di balestra è ancora troppo Mount and Musket anche se questo lo reputo giusto... forse mi stanno sulle palle le balestre! :woot:

Questo lo scrivo non per andare contro gli organizzatori, che anzi reputo persone serissime e che si impegnano costantemente nel perseguire gli impegni presi, ma per puntualizzare alcune cosette.

L'orario non è poi così malvagio... :rolleyes:

Confermo la mia presenza.

EDIT: Leggo solo ora il messaggio di Lastman, abbiamo risposto insieme... :shifty:

Allora, allora, allora: in qualsiasi battle, in qualsiasi battaglia seria, in qualsiasi torneo si parte con 1000 denari. Per corazzarsi pensantemente bisogna guadagnarselo...

CITAZIONE
Balestre: per evitare che un balestriere spari 3 frecce di fila... deve sparare e ricaricare!

Anche se nel Native non è così, lo trovo giustissimo!

CITAZIONE
dopo 400 frecce sprecate per buttare giù uno scudo è deprimente vedere un avversario che ne tira fuori un'altro...non abbiamo però vietato di raccogliere scudi

Giustissimo! Anche se nel Native ovunque è concesso...

CITAZIONE
Armi da lancio: Per evitare il classico SPAM di armi da lancio...questa regola la stiamo rivendendo...al massimo permettiamo 2 slot

Classico?? SPAM di armi da lancio?? Lastman ti stai forse riferendo a Cavaliere??? Ahahahah... vabbeh lui sa solo giocare di armi da lancio e, non so come, sa uccidere tutti...

Per quanto riguarda il torneo, va bene concedere libertà alle armi da lancio, se uno non ha scudo ma solo giavelotti è mortale...

P.S. Noto che ti stai impegnando ad organizzare sto torneo... Sto ragazzo è fantastico! Vince pure i tornei su Napoleon: console subito!!! :woot:

Edited by CaioLavo - 15/11/2011, 15:38
 
Top
Lastman
view post Posted on 15/11/2011, 15:37     +1   -1




CITAZIONE (CaioLavo @ 15/11/2011, 15:30) 
Il fatto è che i tornei "seri" vanno organizzati da gente che ha avuto a che fare con il native in ambito serio. Non per fare il guasta feste ma è così. Partire con 5000 denari vuol dire: corazzatevi come bimbiminkia e picchiatevi. Con 1000 è tutta un'altra storia... Il limite di armi concesso è abbastanza stile Mount and Musket, il native è più libero. Il limite di armi da lancio lo trovo di un'inutilità spaventosa. Il "doublegunning" di balestra è ancora troppo Mount and Musket anche se questo lo reputo giusto... forse mi stanno sulle palle le balestre! :woot:

Questo lo scrivo non per andare contro gli organizzatori, che anzi reputo persone serissime e che si impegnano costantemente nel perseguire gli impegni presi, ma per puntualizzare alcune cosette.

L'orario non è poi così malvagio... :rolleyes:

Confermo la mia presenza.

Grazie caio per i consigli...da qualche parte si deve pure cominciare no? :)
a sto punto non mi resta che far scendere i denari a 1000...con un guadagno di 250 ogni kill, che dite?

Lista Aggiornata:
SirKarati CONFERMATO
Rankrstail CONFERMATO
Elserafo CONFERMATO
Sir Lion CONFERMATO
For Wyctory CONFERMATO
Caiuzzo CONFERMATO
Vespasian CONFERMATO
Jab RITIRATO
BFC CONFERMATO
Lollo CONFERMATO
TheRipper PROBABILMENTE RITIRATO
Agrippa CONFERMATO
Raptor CONFERMATO
SirMatthew
Karagh
Warlord CONFERMATO
JinkenBlues CONFERMATO
SirAnders
ZioDestroyer CONFERMATO
Marshal CONFERMATO

Edited by Lastman - 15/11/2011, 17:48
 
Top
BFC_leojr
view post Posted on 15/11/2011, 15:44     +1   -1




CITAZIONE (CaioLavo @ 15/11/2011, 15:30) 
Il fatto è che i tornei "seri" vanno organizzati da gente che ha avuto a che fare con il native in ambito serio. Non per fare il guasta feste ma è così. Partire con 5000 denari vuol dire: corazzatevi come bimbiminkia e picchiatevi. Con 1000 è tutta un'altra storia...

Siamo troppo sintonizzati :shifty: :shifty: :shifty: :woot:

Si last, direi che 1000 va benissimo, ogni kill sinceramente non saprei, metterei anche 150/200. Le altre regole per me vanno benissimo ^_^ (anche quella sul limite delle armi da lancio :P )
 
Top
Lastman
view post Posted on 15/11/2011, 15:49     +1   -1




Modificato regolamento:
Concessi 2 slot per le armi da lancio
1000 denari; 250 guadagnati per kill
per gli scudi si vedrà in seguito alla risposta di Jab

vanno bene?
 
Top
CaioLavo
view post Posted on 15/11/2011, 15:56     +1   -1




Adesso sì che vanno bene, guarda se ti modificassi il nick in Jab, e ti mettessi il suo avatar lo scambierei per un torneo degli AB! :)
 
Top
FóR wŸctÕRÝ
view post Posted on 15/11/2011, 16:21     +1   -1




piccola osservazione: se abbiamo balestrieri in una mappa pianeggiante è facile che si trovino scoperti e con i tempi di ricarica, dopo due salve, sono già investiti dalla cavalleria... non sarebbe meglio mettere fazioni con archi? almeno hai più possibilità di indebolire il nemico prima del corpo a corpo...
 
Top
view post Posted on 15/11/2011, 16:48     +1   -1

♫ Non gira tutto sulla scuola e l'universita'.La vità insegna l'esperienza come facoltà.Non esiste limite se in testa c'é la volonta'.Cio' che sei,cio' che vivi é la tua vera eta'♫. -Cit-

Group:
VICTRIX - Legionari
Posts:
2,336
Reputation:
+168

Status:


CITAZIONE (FóR wŸctÕRÝ @ 15/11/2011, 16:21) 
piccola osservazione: se abbiamo balestrieri in una mappa pianeggiante è facile che si trovino scoperti e con i tempi di ricarica, dopo due salve, sono già investiti dalla cavalleria... non sarebbe meglio mettere fazioni con archi? almeno hai più possibilità di indebolire il nemico prima del corpo a corpo...

Si ma i balestriri hanno gli scudi per difendersi e possono anche fare male xD...Poi caso mai si vedra di cambiare mappa :D


CITAZIONE (CaioLavo @ 15/11/2011, 15:30) 
Il fatto è che i tornei "seri" vanno organizzati da gente che ha avuto a che fare con il native in ambito serio. Non per fare il guasta feste ma è così. Partire con 5000 denari vuol dire: corazzatevi come bimbiminkia e picchiatevi. Con 1000 è tutta un'altra storia... Il limite di armi concesso è abbastanza stile Mount and Musket, il native è più libero. Il limite di armi da lancio lo trovo di un'inutilità spaventosa. Il "doublegunning" di balestra è ancora troppo Mount and Musket anche se questo lo reputo giusto... forse mi stanno sulle palle le balestre! :woot:

Questo lo scrivo non per andare contro gli organizzatori, che anzi reputo persone serissime e che si impegnano costantemente nel perseguire gli impegni presi, ma per puntualizzare alcune cosette.

L'orario non è poi così malvagio... :rolleyes:

Confermo la mia presenza.

EDIT: Leggo solo ora il messaggio di Lastman, abbiamo risposto insieme... :shifty:

Allora, allora, allora: in qualsiasi battle, in qualsiasi battaglia seria, in qualsiasi torneo si parte con 1000 denari. Per corazzarsi pensantemente bisogna guadagnarselo...

CITAZIONE
Balestre: per evitare che un balestriere spari 3 frecce di fila... deve sparare e ricaricare!

Anche se nel Native non è così, lo trovo giustissimo!

CITAZIONE
dopo 400 frecce sprecate per buttare giù uno scudo è deprimente vedere un avversario che ne tira fuori un'altro...non abbiamo però vietato di raccogliere scudi

Giustissimo! Anche se nel Native ovunque è concesso...

CITAZIONE
Armi da lancio: Per evitare il classico SPAM di armi da lancio...questa regola la stiamo rivendendo...al massimo permettiamo 2 slot

Classico?? SPAM di armi da lancio?? Lastman ti stai forse riferendo a Cavaliere??? Ahahahah... vabbeh lui sa solo giocare di armi da lancio e, non so come, sa uccidere tutti...

Per quanto riguarda il torneo, va bene concedere libertà alle armi da lancio, se uno non ha scudo ma solo giavelotti è mortale...

P.S. Noto che ti stai impegnando ad organizzare sto torneo... Sto ragazzo è fantastico! Vince pure i tornei su Napoleon: console subito!!! :woot:

è anche merito mio disgraziato!!!!!!!! xD
No dai apparte gli scherzi alcune regole ci lasciano ancora un po nel dubbio come ha detto last quindi stiamo aspettando un po :) poi per gli spam di giavelloti molti lo fanno perche sul 22nd PRIMA spammano di giavellotti e poi gli usano come armi da corpo a corpo(e a me mi hanno dato un fastidio!!!!!XD)poi non saprei se succede solo a me :D poi anche per gli scudi avevamo all'inizio pensato di lasciarli ma poi avevamo deciso di no che se no x i balestrieri è davvero un'impresa ma poi last ha visto i vostri consigli quindi abbiamo detto di si :B): ^_^ .

Rankrstail
 
Top
view post Posted on 15/11/2011, 17:08     +1   -1
Avatar

Schiaccio su' Tordelli al Ragu'

Group:
TWOI - Old Glory
Posts:
1,015
Reputation:
+10
Location:
Viareggio

Status:


...Per il discorso soldi, direi di impostare sui 1000 se avete intenzione di fare un evento serio a cui possano partecipare anche giocatori esperti del Native...

...per la limitazione delle armi vi dico che nelle regole dei tornei internazionali o europei a cui ho partecipato non c'e' mai stata, ognuno gioca con le armi che vuole nella quantita' che vuole...

...le uniche limitazioni di cui si sta discutendo da tempo sul forum ufficiale sono legate alle Classi (Arcere, balestriere, cavalire, fante)...
...questo peche' nei Tornei sempre piu' si vedevano clan "fullranged" formati di soli arceri o balestrieri, mutando completamente lo stile del gioco che fino ad allora era basato per buona parte sul combattimento melee...

...le mie domande di prima erano solo "curiosita'" sulle scelte legate al regolamento...
...in realta' io vi consiglio di farvi il Regolmento come vi pare...
...l'Evento lo organizzate voi e chi vuole partecipare DEVE sottostare alle vostre scelte...

ciauz^^,
Jab
 
Top
Lastman
view post Posted on 15/11/2011, 17:40     +1   -1




CITAZIONE (FóR wŸctÕRÝ @ 15/11/2011, 16:21) 
piccola osservazione: se abbiamo balestrieri in una mappa pianeggiante è facile che si trovino scoperti e con i tempi di ricarica, dopo due salve, sono già investiti dalla cavalleria... non sarebbe meglio mettere fazioni con archi? almeno hai più possibilità di indebolire il nemico prima del corpo a corpo...

no...ho voluto mettere swadia e rhodok proprio perchè sono le fazioni che:
rispecchiano le fazioni europee
hanno entrambe balestieri ( quindi sono alla pari )
sarà premura dei fanti e dei cavalieri difendere i balestieri da una carica della cavalleria nemica! :)
 
Top
elserafo97
view post Posted on 15/11/2011, 17:43     +1   -1




ci sarò
 
Top
170 replies since 13/11/2011, 12:52   1944 views
  Share