Piccola Domanda sui total war, Curiosità

« Older   Newer »
  Share  
Lord M-A-G-G-I-X
view post Posted on 28/9/2011, 19:40     +1   -1




ahahahahhah comunque karati neanche a me sembra poi tanto possibile, però le mie ipotesi si basano su fatti realmente scritti sul Web XD ;)
 
Top
Narcos1
view post Posted on 29/9/2011, 18:59     +1   -1




CITAZIONE (Sir Karati @ 28/9/2011, 20:12) 
Empire il più venduto? Sinceramente non lo avrei mai detto visto l'online così desertico....

Quello che credo anche io,penso comunque che il napoleon ( per quanto io possa essere un fan sfegatato del medieval ) sia il piu venduto e attualmente anche il piu giocato!
 
Top
SrTia
view post Posted on 29/9/2011, 19:50     +1   -1




quoto narcos...ma dalla lobby anche rome è ancora molto giocato (vedere per credere)
 
Top
Lord M-A-G-G-I-X
view post Posted on 29/9/2011, 22:04     +1   -1




Comunque secondo me il migliore è sempre Medieval 2 ;)
 
Top
view post Posted on 30/9/2011, 07:37     +1   -1

♫ Non gira tutto sulla scuola e l'universita'.La vità insegna l'esperienza come facoltà.Non esiste limite se in testa c'é la volonta'.Cio' che sei,cio' che vivi é la tua vera eta'♫. -Cit-

Group:
VICTRIX - Legionari
Posts:
2,336
Reputation:
+168

Status:


CITAZIONE (Lord M-A-G-G-I-X @ 29/9/2011, 23:04) 
Comunque secondo me il migliore è sempre Medieval 2 ;)

Anche secondo me xD,nessun'altro gioco riesce a esprimere quelle battaglie "cinematografiche" come in med2,le battaglie sono troppo belleeeeee(almeno secondo il mio parere :))
 
Top
SrTia
view post Posted on 30/9/2011, 13:13     +1   -1




le battaglie di med 2 saranno anche lunghe e divertenti, ma mancano della tattica di rome e napoleon che sono di gran lunga più complicati.
 
Top
Narcos1
view post Posted on 30/9/2011, 14:16     +1   -1




CITAZIONE (SrTia @ 30/9/2011, 14:13) 
le battaglie di med 2 saranno anche lunghe e divertenti, ma mancano della tattica di rome e napoleon che sono di gran lunga più complicati.

Come ho detto nel mio post,il med 2 è il mio preferito,se avesse la tattica del rome e del napoleon sarebbe di sicuro il migliore XD!!!

Un goodGame a tutti e medievaldipendenti!
 
Top
pico 1
view post Posted on 3/10/2011, 18:13     +1   -1




CITAZIONE (Narcos1 @ 29/9/2011, 19:59) 
CITAZIONE (Sir Karati @ 28/9/2011, 20:12) 
Empire il più venduto? Sinceramente non lo avrei mai detto visto l'online così desertico....

Quello che credo anche io,penso comunque che il napoleon ( per quanto io possa essere un fan sfegatato del medieval ) sia il piu venduto e attualmente anche il piu giocato!

qui invece ho dati precisi al 100 % fino all'uscita della nuova espansione x shogun 2: Empire è il TW piu giocato senza l'ombra d dubbio
poco dietro shogun molto molto dietro napoleon la metà dei giocatori dei primi 2


su rome e medieval nn posso saperlo xk ho i dati steam e nn penso siano tanti i giocatori rome/med 2 a giocare su steam in %... cmq sono 1/12 quelli d rome rispetto a empire qualcosina in piu med 2
 
Top
SrTia
view post Posted on 3/10/2011, 18:23     +1   -1




su l'ultimo passaggio dubito fortemente...rome è molto più giocato in multy di med 2 (ripeto in multy..non ho detto in single)...ne puoi avere un esempio dal numero di giocatori lobby ^_^

comunque non mi sorprende che empire sia il più giocato...il multy farà anche pena (tranne che per alcune mappe molto ben fatte), ma avete pensato al single? la campagna di empire a mio parere è la più bella di tutti i total war..quella di rome è carina tranne che per l'I.A., idem quella di med (anche se l'I.A. è più combattiva), quella di napoleon a mio parere orribile..napoleon ha un multy fantastico, ma un single non ai livelli di empiro...shogun non lo posso giudicare perchè non lo ho....ditemi voi XD
 
Top
pico 1
view post Posted on 4/10/2011, 22:21     +1   -1




CITAZIONE (SrTia @ 3/10/2011, 19:23) 
su l'ultimo passaggio dubito fortemente...rome è molto più giocato in multy di med 2 (ripeto in multy..non ho detto in single)...ne puoi avere un esempio dal numero di giocatori lobby ^_^

comunque non mi sorprende che empire sia il più giocato...il multy farà anche pena (tranne che per alcune mappe molto ben fatte), ma avete pensato al single? la campagna di empire a mio parere è la più bella di tutti i total war..quella di rome è carina tranne che per l'I.A., idem quella di med (anche se l'I.A. è più combattiva), quella di napoleon a mio parere orribile..napoleon ha un multy fantastico, ma un single non ai livelli di empiro...shogun non lo posso giudicare perchè non lo ho....ditemi voi XD

su questo tema ho aperto topic e ne ho parlat altrove e la campagna d empire ha l'unico pregio di essere varia molto varia e su scala mondiale
ma in termini tecnici, d meccanismi d gaming, quella d napoleon è ampiamente superiore
che nn vuol dire che sia piu longeva

xk nn ti piace proprio? <_<
 
Top
SrTia
view post Posted on 5/10/2011, 14:00     +1   -1




con "orribile" intendo dire che la campagna di napoleon, per quanto possa piacere, a mio parere è inferiore a quella di empire.
La cosa strana è che solo su napoleon ho mai finito una campagna XD.
Poi ognuno ha le sue preferenze..tu hai le tue ed io le mie :)
 
Top
pico 1
view post Posted on 7/10/2011, 10:19     +1   -1




CITAZIONE (SrTia @ 5/10/2011, 15:00) 
con "orribile" intendo dire che la campagna di napoleon, per quanto possa piacere, a mio parere è inferiore a quella di empire.
La cosa strana è che solo su napoleon ho mai finito una campagna XD.
Poi ognuno ha le sue preferenze..tu hai le tue ed io le mie :)

a me piacciono entrambe (qlla d empire di piu perché c sono piu mod, e molto belle)

in realtà sono cosi diverse da essere poco paragonabili... troppo poco realistica qlla d empire ad esempio ma piu divertente forse

però da dire orribile qlla di nap XD

se nn ha finito una campagna (mio dio XD) come fai a confrontarle? XDXD
cmq a parte gli scherzi cn i nuovi tools presto avremo nuove grandi mod ;)
 
Top
MagisterMilitium
view post Posted on 12/10/2011, 10:02     +1   -1




CITAZIONE (SrTia @ 30/9/2011, 14:13) 
le battaglie di med 2 saranno anche lunghe e divertenti, ma mancano della tattica di rome e napoleon che sono di gran lunga più complicati.

Si è verissimo (mi sono comprato med 2 a 10 Euro finalmente!!!), sopratutto x quanto riguarda la cavalleria;
In Med 2 mi sembra molto piu lenta e meno efficace nelle cariche rispetto a quella di rome.. Inoltre ho visto diverse battaglie e di solito si opta x 4 unità di cavalleria nelle battaglie on line, quindi la cav in med è una scelta un po opzionale, non come in rome che era fondamentale..(Quando volete giocare a med 2 io ci sono)

Cmq ritornado al tema principale, ho provato a cercare in google "total war piu venduto" ma mi visualizza sempre questo post ;)
 
Top
Konstantinos XI Palaiologos
view post Posted on 12/10/2011, 10:11     +1   -1




dipende moltissimo dall'IA e dal bilanciamento, med2 liscio potrà anche far schifo ma il modding esiste per quello e ci sono diverse mod che hanno sviluppato la propria IA e bilanciato le stat delle unità per renderne il comportamento il più plausibile possibile.
 
Top
|Vespasian|
view post Posted on 12/10/2011, 10:12     +1   -1




beh, pure in rome si usano 4 cavallerie :D
 
Top
37 replies since 12/9/2011, 10:29   561 views
  Share