Cambio scheda video

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/8/2011, 14:46     +1   -1

define(true, "false")

Group:
Member
Posts:
5,137
Reputation:
+10
Location:
ca*** miei

Status:


ecco fai come BFC dice
 
Sito Web  Top
Agrippa
view post Posted on 4/8/2011, 15:33     +1   -1




comunque Tia stava parlando di assemblati e notebook con un budget pari a 400- 500 euri

sconsiglio comunque di prendersi componenti del pc e sostituirli a fai da te per sentito dire da qualche sito in internet ....al massimo fate un elenco anche su un pezzo di carta cosi da portarglielo al tecnico che poi provvederà a far tutto.

non fate gli allegri chirurghi ma portatelo ad uno specializzato e se vi scoppia il pc la responsabilità non è vostra ma del tecnico (garanzia )
 
Top
view post Posted on 4/8/2011, 16:22     +1   -1

define(true, "false")

Group:
Member
Posts:
5,137
Reputation:
+10
Location:
ca*** miei

Status:


Tia cosa centra :blink: guarda che hai sbagliato discussione :P quella del notebook di Tia non è questa xD
 
Sito Web  Top
*Korin*
view post Posted on 4/8/2011, 16:51     +1   -1




Comunque mi sono preso la scheda di Cavaliere u.u

ora non deprimetemi dicendo che sarà da buttare, capite che quella scheda video io la userò solo per questo gioco. Per gli altri ho l'XBOX, e caratteristiche Alto/Ultra mi và più che bene.

Vi ringrazio infinitamente per l'aiuto e i consigli che mi avete dato ;)
spero di potervi incontrare presto sui campi di battaglia :P
 
Top
Agrippa
view post Posted on 4/8/2011, 17:20     +1   -1




CITAZIONE (Sir-Seleucio @ 4/8/2011, 17:22) 
Tia cosa centra :blink: guarda che hai sbagliato discussione :P quella del notebook di Tia non è questa xD

eh mi sà che hai ragione , ormai con tutti sti post uguali non si capisce piu una mazza xD
 
Top
Sir Ånders
view post Posted on 4/8/2011, 18:23     +1   -1




CITAZIONE (BFC_leojr @ 3/8/2011, 15:42) 
Ho preso una svista. la 5570 non ha senso prenderla adesso, avevo letto 5770. la 5570 sta sui 90, se riesci prendi assolutamente questa. Poi mi sa proprio che dovrai cambiare alimentatore.

P.S: anders ma che ti sei fumato, come può una scheda video come la 5570 consumare 450 W da sola? Che è un motore di un aereo? :P

EDIT: lascia perdere e-bay ;) Ti consiglio qua: www.drako.it/drako_catalog/index.php oppure qua: www.e-key.it/

Cippone intendevo che se la vai a collegare con un alimentatore che è collegato a S.M e cazzate varie ti serve un alimentatore da 450 Watt
 
Top
35 replies since 3/8/2011, 11:42   347 views
  Share