Shogun 2 total war per notebook

« Older   Newer »
  Share  
Raoul345
view post Posted on 7/4/2011, 15:39     +1   -1




Uhm..mi sta convincendo l'acer che mi ha consigliato Agrippa
 
Top
|Vespasian|
view post Posted on 7/4/2011, 15:45     +1   -1




ACHTUNG ACHTUNG! gli acer speso danno problemi (non ho idea di quali), però so per certo che non sono affidabilissimi.
 
Top
Agrippa
view post Posted on 7/4/2011, 16:15     +1   -1




guarda in giro si dicono tante cose , piu delle volte sono delle stronzate ....ho gente che ha acer per tantissimi anni e non ha mai avuto un problema ...ovviamente dipende come li tratti i pc .....

cmq Raoul vedi anche gli altri pc che ho postato ....quello di 800 euro è un I-7 e costa uguale a quello di Vespasian che è un I-5
 
Top
|Vespasian|
view post Posted on 7/4/2011, 16:31     +1   -1




guarda agri, non l'ho letto su un forum ma me l'ha detto una persona che l'ha comprato 1 anno fa per lavorare con world e powerpoint... ;)
 
Top
Agrippa
view post Posted on 7/4/2011, 18:38     +1   -1




ora ti dico che è successo a mio cugino mesi fà ad un laptop asus comprato da poco .....in pratica lui aveva formattato il pc e messo xp ....poi a causa di un game e alcuni programmi che sfruttavano le ultime directx aveva deciso di rimettere il vista (non sò quante ne aveva fatte in passato) dal recovery ....ma l'HD non nè voleva sapere perchè hanno messo un limite tot di formattazioni e installazioni del S.O che l'utente può fare e che era costretto a portarlo in assistenza perchè usciva una schermata in grande con la scritta ERROR accesso bloccato e non era possibile procedere.

Io ho un samsung attualmente però ascoltando da amici che usano molto programmi di grafica e giochi vari devo dire che ACER fà faville nessun lamento.
 
Top
TheRipper
view post Posted on 8/4/2011, 14:47     +1   -1




Ci sono un sacco di leggende metropolitane su asus, HP, toshiba eccetera eccetera XD

Un mio amico mi sconsigliò di comprare il notebook che posseggo tutt'ora (HP) dicendo che la scheda grafica crashava con l'OS e altre improbabili problemi non meglio specificati.

La verità, IMHO, è che se si sta su marche affermate e su modelli che corrispondono alle proprie esigenze, non si dovrebbero avere problemi.

Poi capita sempre il pezzo sfigato che da problemi, o l'assistenza che tarda a sostituire i pezzi, ma quella è sfiga :)
 
Top
20 replies since 5/4/2011, 20:35   549 views
  Share