karagh |
|
| Oh..steam mi ha finalmente risposto...niente di grave, ma rimango comuqnue sconcertato:
"Messaggio da Andre su Wed, 23rd Mar 2011 10:41 pm L’acquisto del gioco Napoleon: Total War Imperial Edition effettuato tramite PayPal è stato contestato. Il tuo account è stato bloccato a causa della suddetta contestazione.
Per sbloccare l’account, ti preghiamo di contattarela banca chiedere revocare la contestazione, cancellare la disputa e restituire a Steam i fondi di questo acquisto. Non appena la contestazione sarà risolta, l’account ed il gioco contestato saranno ripristinati automaticamente.
Se la tua banca non è in grado di revocare la contestazione, abbiamo bisogno di un affidavit, inviato via fax, in cui la banca dichiari l’impossibilità di revocare la disputa e certifichi, altresì, che la contestazione non è stata avviata a causa di un uso fraudolento della carta di credito.
L’affidavit deve essere inviato dalla banca al numero, comprensivo di prefisso internazionale, 001 – 425 952 2788 Attenzione: Fraud Department. Assicurati che la banca includa il numero di telefono del proprio reparto di contestazioni, di modo che possiamo contattarla per effettuare ulteriori verifiche. Inoltre, ti preghiamo di specificare il numero di ticket sull'esterno della lettera. Non saranno completate le verifiche necessarie con la banca, riesamineremo la situazione e chiederemo l’autorizzazione per riattivare manualmente l’account, sebbene la contestazione sia ancora in corso.
Ci scusiamo per questo inconveniente e speriamo che comprenderai la logica sottesa a queste procedure. Apprezziamo la tua pazienza. "
Ora, la pay pal non è mia ma di un mio amico che era presente quando ho deciso di regalare napoleon ad un nostro maico comune in occasione dell'offerta.. Il tempo che lo sento domani e sistemiamo la faccenda... certo è che sti cretini potevano dirmelo con una mail prima di inchiodarmi tutto, allo stesso modo poteva esserci un passaggio in mezzo in cui si verificava il problema e non si mandava avanti l'acquisto.
|
| |