Account Steam disabilitato

« Older   Newer »
  Share  
SrTia
view post Posted on 23/3/2011, 17:29     +1   -1




ragazzi io devo cambiare pc, quindi poi se tento di installare steam me lo installare tranquillo od ho qualche problema??
 
Top
Requies
view post Posted on 23/3/2011, 18:05     +1   -1




CITAZIONE (SrTia @ 23/3/2011, 17:29) 
ragazzi io devo cambiare pc, quindi poi se tento di installare steam me lo installare tranquillo od ho qualche problema??

Devi ricordarti nome utente e password del tuo utente..
 
Top
BFC_leojr
view post Posted on 23/3/2011, 18:30     +1   -1




CITAZIONE (Requies @ 23/3/2011, 18:05) 
CITAZIONE (SrTia @ 23/3/2011, 17:29) 
ragazzi io devo cambiare pc, quindi poi se tento di installare steam me lo installare tranquillo od ho qualche problema??

Devi ricordarti nome utente e password del tuo utente..

Anche l'e-mail associata, sennò sei nei casini
 
Top
SrTia
view post Posted on 23/3/2011, 19:22     +1   -1




ah ok, grz ad entrambi ^_^
 
Top
karagh
view post Posted on 24/3/2011, 00:10     +1   -1




Oh..steam mi ha finalmente risposto...niente di grave, ma rimango comuqnue sconcertato:


"Messaggio da Andre su Wed, 23rd Mar 2011 10:41 pm
L’acquisto del gioco Napoleon: Total War Imperial Edition effettuato tramite PayPal è stato contestato. Il tuo account è stato bloccato a causa della suddetta contestazione.

Per sbloccare l’account, ti preghiamo di contattarela banca chiedere revocare la contestazione, cancellare la disputa e restituire a Steam i fondi di questo acquisto. Non appena la contestazione sarà risolta, l’account ed il gioco contestato saranno ripristinati automaticamente.

Se la tua banca non è in grado di revocare la contestazione, abbiamo bisogno di un affidavit, inviato via fax, in cui la banca dichiari l’impossibilità di revocare la disputa e certifichi, altresì, che la contestazione non è stata avviata a causa di un uso fraudolento della carta di credito.

L’affidavit deve essere inviato dalla banca al numero, comprensivo di prefisso internazionale, 001 – 425 952 2788 Attenzione: Fraud Department. Assicurati che la banca includa il numero di telefono del proprio reparto di contestazioni, di modo che possiamo contattarla per effettuare ulteriori verifiche. Inoltre, ti preghiamo di specificare il numero di ticket sull'esterno della lettera. Non saranno completate le verifiche necessarie con la banca, riesamineremo la situazione e chiederemo l’autorizzazione per riattivare manualmente l’account, sebbene la contestazione sia ancora in corso.

Ci scusiamo per questo inconveniente e speriamo che comprenderai la logica sottesa a queste procedure. Apprezziamo la tua pazienza. "


Ora, la pay pal non è mia ma di un mio amico che era presente quando ho deciso di regalare napoleon ad un nostro maico comune in occasione dell'offerta.. Il tempo che lo sento domani e sistemiamo la faccenda... certo è che sti cretini potevano dirmelo con una mail prima di inchiodarmi tutto, allo stesso modo poteva esserci un passaggio in mezzo in cui si verificava il problema e non si mandava avanti l'acquisto.
 
Top
BFC_leojr
view post Posted on 24/3/2011, 07:38     +1   -1




Hanno risposto anche a me...speriamo si risolvano tutte a 2 i pasticci...
 
Top
karagh
view post Posted on 24/3/2011, 12:10     +1   -1




Aggiornamento dell'ultima ora:

il conto di paypal da quale è stato fatto il pagamnto contestato è stato disabilitato all'atto della transazione con steam; in pratica questi hanno visto STEAM e sono impazziti bloccando tutto. Appena il conto di paypal è stato riabilitato....sorpresona!

Cosa succede? Succede che questa transazione è stata completamente cancellata da paypal e non essendovene più traccia non si può dunque "sbloccarla".


A questo punto ho chiesto a steam:

1) di sbloccare quanto prima l'account visto il valore dello stesso e dei prodotti ivi registrati in rapporto al valore della transazione contestata per la quale non scapperò certamente all'estero.

2) un metodo di pagamento alternativo

Sinceramente ho proposto pure un pagamento tramite bollettino postale che per quanto antiquato fuziona sempre...vediamo cosa mi risponde steam.
 
Top
Giò®oma94
view post Posted on 24/3/2011, 12:13     +1   -1




Che vergogna...Nel 2011 succedono ancora queste cose!!!
 
Top
Requies
view post Posted on 24/3/2011, 12:51     +1   -1




Steam fa schifo, ma paypal gli sta dietro eh..
 
Top
Agrippa
view post Posted on 24/3/2011, 12:58     +1   -1




paypal avrà un motivo di contestare il pagamento ...mica se ne esce cosi perchè ha la luna storta lol
 
Top
BFC_leojr
view post Posted on 24/3/2011, 14:58     +1   -1




A me invece hanno risposto così:


Ciao,

Grazie per aver contattato l'Assistenza Steam in merito ad un problema con lo Steam Guard, la nostra funzionalità avanzata per la sicurezza dell'account, di recente adozione.

Codici Non Validi o Assenti:

Se ricevi codici non validi, esci da Steam, riavvia il computer, e accedi nuovamente all'account. In tal modo, verrà generata una nuova email di verifica.

Assicurati di inserire l'ultimo codice inviatoti: codici precedenti non funzioneranno. Se non ricevi l'email, pazienta qualche minuto.

Se proprio l'email non ti viene recapitata, accertati non sia stata intercettata dal filtro anti-spam. Assicurati inoltre di accedere alla casella di posta corretta, ossia quella dell'indirizzo email associato al tuo account Steam.

Se non riesci più ad accedere alla casella di posta in questione, oppure se ritieni essa non stia ricevendo alcun messaggio relativo allo Steam Guard, rispondi a questo Ticket dell'Assistenza, affinché possiamo fornirti ulteriore supporto.

Codici Inviati Ripetutamente:

Web Browser:
Se ricevi nuove email di verifica ogni volta effettui l'accesso, assicurati che i cookie del browser non vengano eliminati. Lo Steam Guard crea un cookie e ha bisogno di reperirlo ogni qualvolta accedi al portale web.
N.B.: è necessario inserire codici di verifica per ciascun browser internet utilizzato.

Client Steam:
Siamo consapevoli di un problema a carico del client Steam, a causa del quale codici di verifica email vengono inviati ad ogni accesso, anche là dove l'account sia stato già verificato. A breve verrà rilasciata una soluzione per tale inconveniente.


Ditemi se è una risposta esauriente?? Non mi dicono niente che io non sapessi già...vabbè adesso gli ho riscritto chiedendo se mi mandano il codice su un'altra e-mail....che palle...
 
Top
karagh
view post Posted on 26/3/2011, 00:49     +1   -1




Allora, steam ha risposto alla mia richiesta e guardate un pò cosa mi ha scritto:

Salve Nicola,

Grazie per aver contattato il Servizio di Assistenza Steam.

Abbiamo, eccezionalmente, riattivato l'account. La prego di acquistare il gioco contestato entro e non oltre il giorno 1 Aprile. Se non dovesse riacquistare il gioco entro tale date, l'account sarà disattivato.

Cordiali saluti


Un buon risultato per ora, ho chiesto di poter pagare la cifra dell'offerta che era di 7,50 € o in alternativa di bloccare il prodotto. Vediamo cosa si inventano stavolta.
 
Top
Requies
view post Posted on 26/3/2011, 12:03     +1   -1




Ori ori...almeno ora hai al possibilità di riprendere in mano l'account.
Ma il gioco in questione qual'è? Napoleon?
 
Top
BFC_leojr
view post Posted on 26/3/2011, 12:18     +1   -1




A me invece hanno detto questo:

Al fine di condurre un'indagine esaustiva, dobbiamo verificare che il software e gli account Steam ad esso associati siano effettivamente tuoi. Se hai acquistato il software sul sito Steam con una carta di credito, specificane il tipo (Visa, Mastercard, Discover, American Express), fornisci le ultime quattro cifre, il nome completo del titolare e la data di scadenza. Se invece hai effettuato l'acquisto attraverso Steam tramite PayPal, specifica il numero di conto PayPal, il nome completo del titolare, l'indirizzo e il numero della fattura. Se il software è stato comprato presso un rivenditore al dettaglio, scrivi a mano e a penna questo codice di riferimento 5263-**** sullo stesso foglio della CD Key. Rispondi a questo messaggio allegando una foto scattata con macchina digitale o acquisita da scanner della CD key e della ricevuta del tuo acquisto recente. Non saranno accettate immagini in bianco e nero o fotocopie. Ricorda di scrivere a penna (non a matita) o comunque con inchiostro indelebile questo codice di riferimento 5263-**** sullo stesso foglio della CD Key e non su un foglio separato. Non saranno accettate foto in cui il codice 5263-**** è scritto su un foglio separato o a matita. Se non riesci a trovare la CD Key sulla scatola, da' un'occhiata a questo link: http://support.steampowered.com/kb_article...=7480-WUSF-3601 Esempi: http://support.steampowered.com/images/faq...4366/cdkey1.jpg http://support.steampowered.com/images/faq...4366/cdkey2.jpg Saranno accettati solo gli scontrini o le ricevute emessi entro e non oltre 90 giorni . Non saranno accettate ricevute provenienti da siti di vendite all'asta o da negozi che vendono merce di seconda mano. Dopo aver appuranto che sei effettivamente il vero acquirente del software, saremo lieti di aiutarti.

Dai karagh che forse risolviamo tutte a 2
 
Top
karagh
view post Posted on 27/3/2011, 19:35     +1   -1




Io a quanto pare non risolvo una sega XD


Sono stato nuovamente disabilitato e non so davvero perchè.
 
Top
56 replies since 22/3/2011, 08:47   1724 views
  Share