Account Steam disabilitato

« Older   Newer »
  Share  
Requies
view post Posted on 22/3/2011, 19:27     +1   -1




Una cosa...il tuo pc è accessibile da tutti i tuoi coinquilini vero?
...
 
Top
Agrippa
view post Posted on 22/3/2011, 19:37     +1   -1




bè forzare la password non credo che arriva a disabilitare l'account , io credo che un virus ti ha fatto qualcosa a tua insaputa , i trojan sono cosi appunto .....il consiglio che ti dò è formattare il pc , reinstalla tutto winzozz e fatti un nuovo account pulito con nuovi giochi.....
 
Top
karagh
view post Posted on 22/3/2011, 19:49     +1   -1




CITAZIONE (Requies @ 22/3/2011, 19:27) 
Una cosa...il tuo pc è accessibile da tutti i tuoi coinquilini vero?
...

Il mio computer è acdcessibile da tutto il mondo, non ho la chiave nella porta...ma dubito che qualcuno venga a strolgare nel mio computer siccome ce ne sono altri 4 lì di fianco e il mio ha la tastiera sporca U_U


A part gli scherzi escludo che ci abbia messo le mani qualcuno.


CITAZIONE
bè forzare la password non credo che arriva a disabilitare l'account , io credo che un virus ti ha fatto qualcosa a tua insaputa , i trojan sono cosi appunto .....il consiglio che ti dò è formattare il pc , reinstalla tutto winzozz e fatti un nuovo account pulito con nuovi giochi.....

Ma sicuramente se il problema è quello sarà stato un trojan che neanche sapeva quel che faceva..sono d'accordo con te; voglio dire, avrò pure rotto i coglioni a mezzo mondo ma dubito che qualcuno tenti di fregarmi un account che oserei definire anonimo.


Ora, anche io ho pensato "formattone generale e ripulita quindi riparto" ma siccome io due giochi li ho su quell'account non posso registrarli su un'altro mi sa, se qualcuno mi conferma che posso rifare tutto da capo su un account nuovo tanto meglio, che me frega di stellette e steline varie.

Se non è così sinceramente mi tira il cazzo di buttare al cesso 2 giochi, sai com'è...
 
Top
Agrippa
view post Posted on 22/3/2011, 19:52     +1   -1




no no guarda io ho avuto il tuo stesso problema dell account disabilitato su steam, però per fortuna non avevo dei game registrati , creato una nuova email su hotmail.it ....subito dopo ho creato un nuovo account su steam ...per inserire appunto i game acquistati e nn avere problemi in futuro (si spera XD)
 
Top
karagh
view post Posted on 22/3/2011, 20:55     +1   -1




ah beh...la cosa è diversa io ho due game registrati...ora quello che vorrei capire e he ancora non ho trovato su steam è questa: il loro disabilitar eun account cosa comporta? la perdità dei diritti su prodotti che fra l'altro non sono stati acquistati su steam?
 
Top
Agrippa
view post Posted on 22/3/2011, 21:08     +1   -1




accendiamo una candela per Karagh in chiesa tutti quanti XD .....
 
Top
-Sayler-
view post Posted on 22/3/2011, 21:16     +1   -1




Anche io ho postato su steam, forse nella stessa sezione. Per il fatto dei punti di napoleon cioè quando crashi ne perdi un bordello, mi hanno risposto dopo due giorni.
 
Top
karagh
view post Posted on 22/3/2011, 22:04     +1   -1




io spero che mi rispondano in tempi decenti XD
 
Top
Alexander8
view post Posted on 22/3/2011, 22:12     +1   -1




rispondono rispondono, l'unico caso in cui non ti aiutano è per l'uso di cheat, o strumenti secondo loro "illegali" nel gioco, tuttavia esistono casi in cui se ne sono altamente fregati e non ti nascondo che potrebbe accadere (spero per te di no) poi altra cosa, nel tuo caso sicuramente non c'entrano nulla le cheat, perchè in quel caso disattivano solo il gioco in cui hanno visto imbrogli, quindi per farti vedere un raggio di luce ti dico che ci sono cmq buone possibilità che tu abbia il tuo account indietro :)
 
Top
karagh
view post Posted on 22/3/2011, 22:22     +1   -1




sei il primo che ci crede alex XD

Piuttosto vorri proprio sapere cos'hanno di sbagliato nella loro testaccia, ho visto che per i cheat c'è il BAn permanente fra l'altro, non che mi dispiaccia la cosa, i cheater se lo meritano...ma porca vacca, anche loro pagano quella roba!
 
Top
Agrippa
view post Posted on 22/3/2011, 22:26     +1   -1




c'è il ban permanente si , ma anche l'account disattivato in alcuni casi quando c'è l'Hacks (ossia i client craccati) c'è scritto che se ne infischiano altamente ...dovresti leggere quello che c'è scritto nel supporto son davvero ridicoli lol

cmq karagh allacciati le cinture perchè se ti aiutano sei fortunato .....dalle mie esperienze posso dirti che ti rispondono sempre alla capitan ovvio.
 
Top
BFC_leojr
view post Posted on 23/3/2011, 15:23     +1   -1




Sto iniziando a odiare steam e la valve, mi è appena successo un problema:

Allora, visto che ho appena formattato il pc, quando installo steam mi viene fuori un messaggio dello steam guard, che mi dice di avermi inviato un codice alla mia e-mail, per poter autorizzare questo nuovo pc. Ho controllato il tutte le e-mail che ho, ma non è arrivato niente. Ho appena scritto allo steam support, spero mi rispondano presto. Spero anche che si possa risolvere, alla fine devono solo mandare il codice ad un'altra e-mail. Cavolo poi io ho 6 giochi su steam, non posso assolutamente perderli tutti.
 
Top
Agrippa
view post Posted on 23/3/2011, 16:23     +1   -1




quando riesci a inserire il codice , per non avere dei problemi in futuro disattiva lo steam guard , anche quando tenti di aprire steam dal browser ti chiede ora il codice ed è una rogna ogni volta.
 
Top
BFC_leojr
view post Posted on 23/3/2011, 16:39     +1   -1




CITAZIONE (Agrippa @ 23/3/2011, 16:23) 
quando riesci a inserire il codice , per non avere dei problemi in futuro disattiva lo steam guard , anche quando tenti di aprire steam dal browser ti chiede ora il codice ed è una rogna ogni volta.

Infatti lo farò appena possibile. Sai mica quanto ci mette il supporto di steam a rispondere?
 
Top
Agrippa
view post Posted on 23/3/2011, 16:43     +1   -1




24 - 48 ore max
 
Top
56 replies since 22/3/2011, 08:47   1724 views
  Share