Relazione sulla battaglia delle Termopoli

« Older   Newer »
  Share  
Traiano[kob]
view post Posted on 25/10/2010, 14:52     +1   -1




Quoto sir, e ricordo a bfc di lavarsi, perche puzza! ( e poi smettila di picchiare verbalmente tutti quelli che dicono qualcosa nel forum!)
 
Top
maddastek
view post Posted on 25/10/2010, 15:44     +1   -1




CITAZIONE (BFC_leojr @ 24/10/2010, 22:24)
Facile prendere la pagina di wikipedia e fare copia e incolla...

ci ho messo un'ora ha farlo. Ho elaborato i testi. quindi...

CITAZIONE (Borbonic South @ 24/10/2010, 23:51)
il film di 300 mi è piaciuto molto...beh forse non c'è storicità.
ma fà sognare. cioè racconta come 300 uomini alla difesa della propria terra,delle lore case,
dele loro famiglie sono morti.
Come dalle mie parti...Terzigno,Boscoreale,San giuseppe Vesuviano...insomma tutta la Campania.
In lotta per dare futuro a propri figli.
Pensate (forse questo argomento non c'entra sui 300 ) che la discarica che c'e vicino al parco
Vesuviano è la piu' grande d'europa e sono da ben 3 anni che la gente lo vuole tutelare...e lo
sapete perchè...perchè come i 300....difendono la propria terra i propri diritti.

P.S andate a vedervi i video su youtube di Terzigno e dintorni c'è gente anche a quest'ora
che combatte per i propri diritti e soprattutto per la salute delle loro famiglie.
Promesse e promesse...che Napoli è pulita...Napoli ritornata ad essere un città occindetale...vieni adesso vieni... :angry:

Mi dispiace cavoli. Anche noi sappiamo che laggiù la situazione è critica! Mi piace il tuo sentimento che hai messo nella risposta

CITAZIONE (CavaliereLord @ 24/10/2010, 23:18)
CITAZIONE (maddastek @ 24/10/2010, 22:52)
lo dici tu questo... Ho reso più accessibili queste info ma siete solo capaci criticare. Accetto critiche che possono aiutarmi non critiche tanto per dire

Non per essere aggressivo ma datti una calmata. State tutti esagerando per una cosa inutile alla fine, se ci pensate bene. E chi se ne frega dei 300, si sono valorosi e tutto, ma ora basta. Vediamo cosa dicono quelli dell'alto comando del forum.

P.S.: sei un fanatico di sti cavolo di 300, per la miseria! xD

Si sono un fanatico ma visto tutte le risposte della discussione 300-discorso finale ho deciso di fare questa relazione cosi per risolvere i dubbi!
Si sono un fanatico del 300!
 
Top
Traiano[kob]
view post Posted on 25/10/2010, 15:44     +1   -1




Meglio fuori che dentro la città, dove vive un sacco di gente, certo buttarla cosi alla cazzo non va bene, ma bisognerebbe costringere le milioni di persone che abitano li a fare la raccolta differenziata ecc.
 
Top
samu 96
view post Posted on 25/10/2010, 15:53     +1   -1




CITAZIONE (Traiano[kob] @ 25/10/2010, 16:44)
Meglio fuori che dentro la città, dove vive un sacco di gente, certo buttarla cosi alla cazzo non va bene, ma bisognerebbe costringere le milioni di persone che abitano li a fare la raccolta differenziata ecc.

Un ultimo e piccolo OT:

Io conosco uno che era andato da dei suoi conoscenti a napoli.Ha visto subito che il quartiere era pulitissimo,quando ha chiesto il motivo gli hanno risposto:"Abbiamo caricato tutto su un camion,e abbiamo scaricato sulla spiaggia" XD
 
Top
maddastek
view post Posted on 25/10/2010, 16:06     +1   -1




CITAZIONE (Oo-Lorenzo-oO @ 25/10/2010, 14:49)
Ragazzi calma. Lui ha voluto solamente far conoscere meglio la storia dei famigerati "300".

A chi non interessa la vicenda, o come dite voi, vi ha scocciato questa storia dei 300 e tutti coloro che ne parlano, siete pregati di non commentare in questo post. Non avete nessun motivo di commentare solamente in modo negativo la vicenda. E poi non è neanche un commento il vostro, ma solo un disprezzo su coloro che parlano di questa vicenda 1000 volte. Anche a me sinceramente parlando mi hanno rotto sti 300, proprio per questo non commento. Perché non mi interessa. Fatelo anche voi e lasciate stare maddastek perché ha preso le informazioni su wikipedia. Che ve ne frega voi?



CITAZIONE (Sir Karati @ 25/10/2010, 15:43)
Come ha detto Lorenzo, non è necessario prendersela. Maddastek non ha infranto il regolamento del Forum. Chi non gradisce questa discussione può semplicemente non guardarla.



Quoto tutti e due avete pienamente ragione...
Comunque non penso che vi piaccia se vi dicono "ma questo non va bene... ed è tutto un copia e incolla..." Su un testo che avete scritto sul forum, su un lavoretto dove ci avete impiegato del tempo.

Tra l'altro vorrei dire a SirKarati in particolare perché è il capo del forum e anche agli altri che se volete una specie di relazione come questa basta che mi chiedete e io ve la faccio, su qualsiasi argomento storico... Mi piacciono fare queste tipo di cose... naturalmente quelle che farò saranno più elaborate, questa relazione sui 300 magari è più un copia e incolla che un elaborato ma non volevo farla molto elaborata e con parole mie perché secondo me pochi sarebbero stati interessati...
 
Top
Borbonic South
view post Posted on 25/10/2010, 16:32     +1   -1




ma fatela finita voi e sti 300...e basta!...parlate di qualche altra cosa...no ?
Abbiamo visto che erano degli eroi...ma possiamo diventare anche noi
cari Giovani d' Italia.
Come dice Beppe Grillo...muoviami il c*** !!
 
Top
Sir Tia
view post Posted on 29/1/2011, 18:20     +1   -1




CITAZIONE (Traiano[kob] @ 25/10/2010, 14:52) 
Quoto sir, e ricordo a bfc di lavarsi, perche puzza! ( e poi smettila di picchiare verbalmente tutti quelli che dicono qualcosa nel forum!)

QUOTO QUOTO QUOTO.....
 
Top
Nocivo88
view post Posted on 29/1/2011, 18:44     +1   -1




Madd io ti faccio i miei complimenti, perchè siccome molti dicono "facile copiare da altri", ma a differenza di te non lo hanno fatto per mettere le varie informazioni a portata di mano ti dico: Grazie e complimenti per la relazione.



P.S. Vi sarei eternamente grati se non citaste quell'inetto, falso profeta, bugiardo, sputasentenze e non aggiungo altro onde evitare di sfociare in una serie di impropri non degni di questi utenti cosi educati, di beppe grillo. Grazie
 
Top
22 replies since 24/10/2010, 20:11   875 views
  Share