Qual'e l'unita su cui vi basate di piu nel vostro schieramento???
Poll choicesVotesStatistics
Fanteria26 [54.17%]
Cavalleria14 [29.17%]
Cavalleria6 [12.50%]
Artiglieria2 [4.17%]
Guests cannot vote (Voters: 48)

Qual'e l'unita su cui vi basate di piu nel vostro schieramento???

« Older   Newer »
  Share  
th3l3g3nd
view post Posted on 29/8/2010, 23:56     +1   -1




Secondo me questo sondaggio , anche se non sembra, é collegato di conseguenza ad un altro, ovvero quello della fazione preferita ; é ovvio che usando fazioni e tattiche diverse la composizione dell'esercito cambia radicalmente. Per fare un esempio ( in Rome ) se io uso la Scizia é chiaro che la fanteria la userò giusto per tamponare qualche mossa avversaria , di certo non la userò per mettere KO il nemico; facendone un altro, se uso i Greci penso che l'avversario dà per scontato che non andrò a scorazzare per la mappa con i cavalieri greci , bensì avrò minimo 8-9 unità di falangi miste ( o poche falangi ben uppate).
 
Top
maddastek
view post Posted on 16/10/2010, 18:17     +1   -1




dipende... TIpo io in medieval 2 sto conquistando l'Europa soprattutto con i Fanti, però stò combattendo con i mongoli che hanno grandi unità di cavalleria quindi recluto molte unità di cavalieri e lancieri
 
Top
view post Posted on 16/10/2010, 18:27     +1   -1

Group:
VICTRIX - Senato
Posts:
2,391
Reputation:
+37

Status:


ma ragazzi perchè resuscitate topic morti...
 
Sito Web  Top
Feromors93
view post Posted on 16/10/2010, 18:28     +1   -1




CITAZIONE (Triario @ 16/10/2010, 19:27)
ma ragazzi perchè resuscitate topic morti...

Perchè mi sa che lui si è appena iscritto e sta guardando un po' il forum e letta la discussione ha voluto dire la sua.
 
Top
SrTia
view post Posted on 3/1/2011, 17:17     +1   -1




io ho votato fanteria (ho rome), perche mi affido molto alle falangi, anche se una carica di cavalleria ben assestata al fianco della falange mi metterebbe in difficoltà.gli arcieri secondo me sn molto utili se impiegati contro fanteria poco corazzata (esempio germani),poi però bisogna preoccuparsi di quando ti arriveranno davanti e a questo punto le falangi sn utili x tenerli distanti...cmq anhe la cavalleria è molto utile...vorrei aggiungere un ultima cosa diciendo che le falangi sn un ottimo deterrente anche contro unita speciali (esempio ele o carri) e anche se lente se sn ben corazzate possono anche avanzare senza subire molte perdite a causa degli arcieri.

Edited by SrTia - 4/1/2011, 11:46
 
Top
videogamerforever
view post Posted on 20/6/2011, 17:37     +1   -1




io ho solo Rome Total War e uso principalmente in Multiplayer il Ponto e i Parti,i primi perchè hanno i Picchieri Reali che sono dei FIGHI :) POI USO I SECONDI PERCHE HANNO I CATAFRATTI che sono le unità di cavalleria migliori del gioco !!XD :)
 
Top
Konstantinos XI Palaiologos
view post Posted on 20/6/2011, 17:43     +1   -1




Dipende dal gioco, in Rome so principalmente la fanteria (falangi e legionari), in medieval2 la cavaleria (pesante ed arcieri)
 
Top
36 replies since 20/8/2010, 19:34   660 views
  Share