Bimbiminkia anche in Rome, Guerra ai bimbiminkia!

« Older   Newer »
  Share  
Sir Karati
view post Posted on 18/6/2010, 13:54     +1   -1




CITAZIONE (Rexerful @ 18/6/2010, 14:43)
Una volta a Rome ho purtroppo avuto uno scontro con uno di quei bm che prende i greci, si riempe di opliti spartani, forma un bel quadrato e rimane li fermo. Io comandavo i Germani e ovviamente ho perso. A fine battaglia ero davvero inca****o come una iena e gliel' ho detto:
IO - "Ti sei divertito? Noob"
BM- "Non è colpa mia se non sai giocare"
IO - "Hai usato una formazione chiusa!!!"
BM- "Benvenuto in Rome Total War"

Cioè lui oltre a fare il bm insulta questo fantastico gioco... io vi giuro che stavo esplodendo dalla rabbia!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH!! :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

Ti dirò di più, se tu non attacchi il BimboMinkia che forma la scatola lui si incavola e ti insulta (mi è successo spesso)...
 
Top
Freelancer Tex
view post Posted on 18/6/2010, 15:05     +1   -1




ragazzi,se il nemico prende i greci avete 2 possibbilità:
O prendete una normale civiltà con molti arcieri
Oppure prendete i parti e dopo avergli scaricato le frecce addosso,passate il tempo girandovi la mappa allegramente finchè lui non quitta.
Funziona sempre.
 
Top
samu 96
view post Posted on 18/6/2010, 15:08     +1   -1




CITAZIONE (One @ 10/6/2010, 20:11)
Per quanto riguardo l'autore del topic lo capisco alla grande..per colpa dei bm ho lasciato un mmorpg perche non si poteva fare nessun progetto vagamente serio.Poi anche qui su Rome parecchi rosikoni<.< bua..ad ogni modo ti do un piccolo consiglio,inizia ad usare gli up ed abituarti a battagliare contro gli elefanti: il gioco si chiama Roma:Guerra totale e non Guerra parziale<.< il gioco va usato per la sua completezza e nn nella sua versione demo.Ripeto questo è solo un piccolo consiglio.

Bè,io uso sempre gli up è so anche come eliminare gli elefanti.Però il problema è che sti quì rompono 2 ore per non usare gli up,poi però li prendono,altrimenti con gli up sono esperto e anche contro gli elefanti.

Poi il bello che come già detto prima da altri sti qui uppano alla grande,prendono 20 elefanti e...perdono.Il bello che poi dicono che hai barato :rolleyes:

Oggi ad esempio in un tt vs tt ho vinto con molte kill di più,anche se sto quì è andato con 20 elefanti.Ovviamente non mi ha nemmeno sconfitto.
 
Top
Lastman
view post Posted on 18/6/2010, 15:50     +1   -1




CITAZIONE (CavaliereLord @ 18/6/2010, 14:39)
CITAZIONE (Lastman @ 18/6/2010, 14:36)
quanto è vero! a me è successo una volta....
uno BM aveva preso 20 unità di elefanti e mi ha detto! " ti presento Dumbo e i suoi amici " il bello è che alla fine ha perso perchè li ha mandati contro le mie falangi macedoni!!! che nabbo!

Prendono 20 unità di elefanti e poi non sanno nemmeno usarli e perdono -.- e poi rosikano "tu imbrogli perchè hai uppato", "non valgono le falangi", "ti ho fatto vincere apposta"... -.-"

CITAZIONE (CavaliereLord @ 18/6/2010, 14:46)
Io ormai capisco se uno è bimbominkia da come scrive. C'è solo bisogno di un pò di esperienza e di fiuto :ph34r:

cavaliere mi sa che abbiamo incontrato gli stessi BM! hai centrato il segno!
 
Top
Paulu Valerius
view post Posted on 18/6/2010, 16:00     +1   -1




Ragazzi vi posso fare una domanda,una volta mentre facevo una battaglia a rome tutti contro tutti uno dei miei avversari si era messo al centro e fece una strana formazione chiusa con falangi e due unità di fanti orientali che coprivano il retro delle falangi,secondo voi è una box?
Comunque sull' uso degli elefanti volevo dire che chi fa un esercito di elefanti è uno che non capisce niente di tattiche militari.Infati perfino Annibale nella battaglia di Zama pur avendo 80 elefanti perse
 
Top
Sir Karati
view post Posted on 18/6/2010, 16:07     +1   -1




Box: le unità (falangi o non) si dispongono a formazione chiusa con gli scudi rivolti verso l'esterno
 
Top
Sir-Seleucio
view post Posted on 18/6/2010, 16:27     +1   -1




pansate che io combatto apposta contro un BM che bara sempre proprio per allenarmi ma ultimamente non lo vedo connesso in hamachi :(. comunque la prima volta che ho combattuto contro di lui (e ha barato uppando tutto al massimo)mi è image la testa dalla rabbia
 
Top
Paulu Valerius
view post Posted on 18/6/2010, 16:58     +1   -1




CITAZIONE (Sir Karati @ 18/6/2010, 17:07)
Box: le unità (falangi o non) si dispongono a formazione chiusa con gli scudi rivolti verso l'esterno

Ti ringrazio Sir per la precisazione
 
Top
samu 96
view post Posted on 18/6/2010, 17:01     +1   -1




CITAZIONE (Paulu Valerius @ 18/6/2010, 17:00)
Infati perfino Annibale nella battaglia di Zama pur avendo 80 elefanti perse

Devo chiarire una cosa che a molti non è chiara:nelle guerre puniche gli elefanti avevano importanza militare uguale a 0.Servivano solo a simboleggiare che Annibale era disposto a tutto pur di far fuori Roma.Il problema è che in realtà gli elefanti non corrono in mezzo ai nemici facendo strage come se fossero delle ferrari di 5 tonnellate,come è invece in rome.
 
Top
Hannibale
view post Posted on 18/6/2010, 17:08     +1   -1




Siamo un po tutti bimbominchia all'inizio.....
alzi la mano chi è nato già pronto...chi è nato uomominchia!!!!! :sick: :sick: :sick: :sick:

H.
 
Top
samu 96
view post Posted on 18/6/2010, 17:25     +1   -1




CITAZIONE (Hannibale @ 18/6/2010, 18:08)
Siamo un po tutti bimbominchia all'inizio.....
alzi la mano chi è nato già pronto...chi è nato uomominchia!!!!! :sick: :sick: :sick: :sick:

H.

Sinceramente non ho mai fatto box o preso elefanti,almeno le 2 cose più gravi non le ho mai fatte.
 
Top
Lastman
view post Posted on 18/6/2010, 17:35     +1   -1




IO SINCERAMENTE ALL'inizio quittavo! se non ricordo male...
 
Top
Malinius
view post Posted on 18/6/2010, 18:08     +1   -1




Ma siiii, se uno vuole fare Box deve farlo in maniera dinamica!!! Si fionda con le falangi contro le unità nemiche e lo fa mentre sta combattendo, così non fa il passivo :D
Comunque sia... per me si può riconoscere il bimbominkia anche prima ancora di iniziare la partita: basta continuare a cambiare fazione e vedere quale fazione prende in risposta :D
Un pò come se io prima scegliessi greci e lui passa ai parti, poi io scelgo romani e lui passa ai cartaginesi e così a proseguire.... quello che proprio non è capace di fare di capa sua insomma.
 
Top
@DN
view post Posted on 18/6/2010, 18:37     +1   -1




Fare la box all'inizio dello scontro mi sembra tempo perso (che ca##o ci stai a fare online?). Ma se dopo 10 minuti di battaglia non ti rimangono che falangi, l'unica cosa che puoi fare è una box :).

Penso che siete un pò .. troppo severi con i "bimbiminkia". In fondo alcuni di loro fanno queste ca##ate perché non conoscono il gioco. Che ti aspetti da un bambino di 12-13 anni che ha sempre giocato in campagna con difficolta "facile" ? Avete un pò di pazienza :)... provate a spiegargli le regole dello scontro e forse cambierà qualcosa.

Apparte questo, ci sono anche i veri bimbiminchia che giocano da mesi con 20 unità di elefanti "perché gli elefanti sono i più forti/grandi/belli" :).
 
Top
samu 96
view post Posted on 18/6/2010, 18:56     +1   -1




CITAZIONE (@DN @ 18/6/2010, 19:37)
Penso che siete un pò .. troppo severi con i "bimbiminkia". In fondo alcuni di loro fanno queste ca##ate perché non conoscono il gioco. Che ti aspetti da un bambino di 12-13 anni che ha sempre giocato in campagna con difficolta "facile" ? Avete un pò di pazienza :)... provate a spiegargli le regole dello scontro e forse cambierà qualcosa.

I bimbiminkia lo sono per sempre.O lo sono oppure no,un vero bimbiminkia è testardo come un mulo.
 
Top
117 replies since 31/5/2010, 18:30   1703 views
  Share