Bimbiminkia anche in Rome, Guerra ai bimbiminkia!

« Older   Newer »
  Share  
Paulu Valerius
view post Posted on 1/6/2010, 10:32     +1   -1




Io sinceramente faccio gli up solo alla cavalleria.Ora comunque vi racconto una mia esperienza a Empire total war.Facevo una partita online (la prima),
praticamente all'inizio mi stavo comportando come un bimbominchia per colpa delle opzioni,infatti io quando facevo uno scontro non ci capivo niente perchè andava a scatti,comunque anche il mio avversario non fece movimenti,comunque poi mi ero scocciato e lo andai ad attaccare,ironia della sorte mi compare il messsaggio l'host ti ha espulso dalla partita quando l' host ero io.
Comunque ritornando a Rome,se un bimbominchia qualsiasi prende una fazione tipo i parti,non certo può stare fermo deve attaccare,oppure prendiamo della fazioni romane o ellaniche,in questi casi fare i bimbiminchia contro queste fazioni prendendo elafanti,carri ecc. non serve proprio a niente,tranne a essere considerato un bimbominchia

Edited by Paulu Valerius - 1/6/2010, 12:29
 
Top
samu 96
view post Posted on 1/6/2010, 12:43     +1   -1




Ma poi cosa ci guadagnano?Si vantano in forum per bimbiminkia?Come se fosse il loro scopo fare indemoniare i giocatori seri :angry: :angry: :angry: :sick: :sick: :sick:
 
Top
CoveredAlexei
view post Posted on 1/6/2010, 12:56     +1   -1




E la cosa non si limita ai giochi per Pc.
Per esempio in Gears of War 2 ci sono persone che se ne rimangono ferme mentre gli altri combattono così guadagnano comunque la stessa esperienza.
Non puoi sapere quanto sono furioso in certi momenti.
La situazione però peggiora su Halo Wars dove basta un solo grado militare di differenza e tutti scappano come conigli.
Per diventare Generale ci ho impiegato almeno 1 mese in più per colpa di sta gente che scappa.
 
Top
Agrippa
view post Posted on 1/6/2010, 13:03     +1   -1




in ROME ONLINE ti posso consigliare di giocare con gente che ha "il tag" di appartenenza ad un clan (perchè se sgarrano puoi rivolgerti ai capi clan :D)...,altre persone con nick strani ignorale :)
 
Top
hoplomus
view post Posted on 10/6/2010, 14:32     +1   -1




anke a me sti bm danno un fastidio incredibile. aggiungo inoltre che questi esseri si permettono anke di giudicare, quando, alla fine di una partita, ti accusano di aver uppato un'unità che si era guadagnata esperienza in battaglia, dopo che il bm aveva giocato da skifo e aveva anke usato l'artiglieria che nn era permessa dalle regole
 
Top
Raptor4
view post Posted on 10/6/2010, 14:49     +1   -1




Come per esempio a me in AOE III multy: io ho incominciato a giocarci ieri quindi sono di livello soldato ma sono abbastanza bravo a giocare. Però, stì bimbiminkia che sono al massimo (o anche al medio) mi cacciano perchè sono di basso livello... CHE RABBIA MADONNA
 
Top
Razgriz demon
view post Posted on 10/6/2010, 16:01     +1   -1




I BM stanno dappertutto: mi ero accordato con un compagno di clan per giocare a Star Wars Battlefront 2 sullo stesso server. Io arrivo in ritardo e la sfida era 1 vs 1 (il mio compagno e un BM) il server mi schiera nella fazione del mio amico, quindi noi due contro il bimbo minkia. Per essere leali noi due ci dividiamo e decidiamo di non attaccare insieme l'avversario. Io che usavo il classico soldato dotato di fucile laser e granate uccido 3-4 volte quello che invece usava il cecchino (non è che lo sapesse usare benissimo) e il mio alleato riesce pure a eliminarlo 2-3- volte. Questo BM prima ci da del "low" (che non so cosa significhi) e dopo un po stacca -.-"
 
Top
One
view post Posted on 10/6/2010, 19:11     +1   -1




Per quanto riguardo l'autore del topic lo capisco alla grande..per colpa dei bm ho lasciato un mmorpg perche non si poteva fare nessun progetto vagamente serio.Poi anche qui su Rome parecchi rosikoni<.< bua..ad ogni modo ti do un piccolo consiglio,inizia ad usare gli up ed abituarti a battagliare contro gli elefanti: il gioco si chiama Roma:Guerra totale e non Guerra parziale<.< il gioco va usato per la sua completezza e nn nella sua versione demo.Ripeto questo è solo un piccolo consiglio.
 
Top
Raptor4
view post Posted on 18/6/2010, 13:05     +1   -1




Quoto
 
Top
CavaliereLord
view post Posted on 18/6/2010, 13:08     +1   -1




CITAZIONE (One @ 10/6/2010, 20:11)
Per quanto riguardo l'autore del topic lo capisco alla grande..per colpa dei bm ho lasciato un mmorpg perche non si poteva fare nessun progetto vagamente serio.Poi anche qui su Rome parecchi rosikoni<.< bua..ad ogni modo ti do un piccolo consiglio,inizia ad usare gli up ed abituarti a battagliare contro gli elefanti: il gioco si chiama Roma:Guerra totale e non Guerra parziale<.< il gioco va usato per la sua completezza e nn nella sua versione demo.Ripeto questo è solo un piccolo consiglio.

Si hai ragione. Ma non si chiama Roma: guerra totale solo di elefanti.

Se dai la possibilità ad un bimbominkia di usare gli elefanti, ti troverai contro 20 unità di elefanti corazzati. E poi che fai? Cosi fanno i bimbiminkia. Poi magari perdono e rosikano xD
 
Top
@DN
view post Posted on 18/6/2010, 13:26     +1   -1




La mia prima battaglia online a Rome: Total War è stata molto ... interessante. Era una partita a 4 (ognuno per se). Pratticamente i giocatori A e B mi attaccano insieme, mentre il giocatore C se ne stava fermo a guardare. Faccio fuori i primi due, mi resta 1/4 dell'esercito e il giocatore C mi viene adosso con tutto l'esercito :). Ho perso lo scontro e alla fine fa "hahaha i'm so fuckin' good!!". Mah ... sono rimasto a pensare perché il giocatore C ha aspettato così tanto e non mi è saltato adosso insieme agli altri. Dopo 5 minuti ho trovato la risposta: lui era il bimbominkia capo ... :).
 
Top
Lastman
view post Posted on 18/6/2010, 13:36     +1   -1




CITAZIONE (CavaliereLord @ 18/6/2010, 14:08)
CITAZIONE (One @ 10/6/2010, 20:11)
Per quanto riguardo l'autore del topic lo capisco alla grande..per colpa dei bm ho lasciato un mmorpg perche non si poteva fare nessun progetto vagamente serio.Poi anche qui su Rome parecchi rosikoni<.< bua..ad ogni modo ti do un piccolo consiglio,inizia ad usare gli up ed abituarti a battagliare contro gli elefanti: il gioco si chiama Roma:Guerra totale e non Guerra parziale<.< il gioco va usato per la sua completezza e nn nella sua versione demo.Ripeto questo è solo un piccolo consiglio.

Si hai ragione. Ma non si chiama Roma: guerra totale solo di elefanti.

Se dai la possibilità ad un bimbominkia di usare gli elefanti, ti troverai contro 20 unità di elefanti corazzati. E poi che fai? Cosi fanno i bimbiminkia. Poi magari perdono e rosikano xD

quanto è vero! a me è successo una volta....
uno BM aveva preso 20 unità di elefanti e mi ha detto! " ti presento Dumbo e i suoi amici " il bello è che alla fine ha perso perchè li ha mandati contro le mie falangi macedoni!!! che nabbo!
 
Top
CavaliereLord
view post Posted on 18/6/2010, 13:39     +1   -1




CITAZIONE (Lastman @ 18/6/2010, 14:36)
CITAZIONE (CavaliereLord @ 18/6/2010, 14:08)
Si hai ragione. Ma non si chiama Roma: guerra totale solo di elefanti.

Se dai la possibilità ad un bimbominkia di usare gli elefanti, ti troverai contro 20 unità di elefanti corazzati. E poi che fai? Cosi fanno i bimbiminkia. Poi magari perdono e rosikano xD

quanto è vero! a me è successo una volta....
uno BM aveva preso 20 unità di elefanti e mi ha detto! " ti presento Dumbo e i suoi amici " il bello è che alla fine ha perso perchè li ha mandati contro le mie falangi macedoni!!! che nabbo!

E' esattamente quello che intendevo dire! Prendono 20 unità di elefanti e poi non sanno nemmeno usarli e perdono -.- e poi rosikano "tu imbrogli perchè hai uppato", "non valgono le falangi", "ti ho fatto vincere apposta"... -.-"
 
Top
Rexerful
view post Posted on 18/6/2010, 13:43     +1   -1




Una volta a Rome ho purtroppo avuto uno scontro con uno di quei bm che prende i greci, si riempe di opliti spartani, forma un bel quadrato e rimane li fermo. Io comandavo i Germani e ovviamente ho perso. A fine battaglia ero davvero inca****o come una iena e gliel' ho detto:
IO - "Ti sei divertito? Noob"
BM- "Non è colpa mia se non sai giocare"
IO - "Hai usato una formazione chiusa!!!"
BM- "Benvenuto in Rome Total War"

Cioè lui oltre a fare il bm insulta questo fantastico gioco... io vi giuro che stavo esplodendo dalla rabbia!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH!! :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
 
Top
CavaliereLord
view post Posted on 18/6/2010, 13:46     +1   -1




CITAZIONE (Rexerful @ 18/6/2010, 14:43)
Una volta a Rome ho purtroppo avuto uno scontro con uno di quei bm che prende i greci, si riempe di opliti spartani, forma un bel quadrato e rimane li fermo. Io comandavo i Germani e ovviamente ho perso. A fine battaglia ero davvero inca****o come una iena e gliel' ho detto:
IO - "Ti sei divertito? Noob"
BM- "Non è colpa mia se non sai giocare"
IO - "Hai usato una formazione chiusa!!!"
BM- "Benvenuto in Rome Total War"

Cioè lui oltre a fare il bm insulta questo fantastico gioco... io vi giuro che stavo esplodendo dalla rabbia!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH!! :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

Io ormai capisco se uno è bimbominkia da come scrive. C'è solo bisogno di un pò di esperienza e di fiuto :ph34r:
 
Top
117 replies since 31/5/2010, 18:30   1703 views
  Share