4° Torneo V.V.XX: Classifica, Napoleon Total War - primavera 2010

« Older   Newer »
  Share  
Oo-Lorenzo-oO
view post Posted on 18/5/2010, 17:43     +1   -1




sir matthew avrei una richiesta non è che posso cambiare la mia fazione dalla svezia all'impero ottomano??? il problema è dovuto dal basso morale degli svedesi... se non posso rimango senza discutere con gli svedesi
 
Top
Sir Karati
view post Posted on 18/5/2010, 17:45     +1   -1




Nel regolamento c'è scritto che non è possibile cambiare fazione
 
Top
SirMatthew
view post Posted on 18/5/2010, 17:51     +1   -1




CITAZIONE (Sir Karati @ 18/5/2010, 18:45)
Nel regolamento c'è scritto che non è possibile cambiare fazione

Esatto, è proprio così. Le regole sono uguali per tutti!
 
Top
Oo-Lorenzo-oO
view post Posted on 18/5/2010, 17:55     +1   -1




vaaaaaaaaaaa bene... non c'è problema ho chiesto per qualche eccezione xD
 
Top
Feromors93
view post Posted on 18/5/2010, 21:40     +1   -1




scusate, ma se l torneo inizia il 23 e l'impero ottomano è libero si può fare uno strappo alla regola
oppure sir matthew temi i turchi...(scherzo)
 
Top
SirMatthew
view post Posted on 18/5/2010, 21:55     +1   -1




Figuriamoci se li temo! Lo strappo alla regola non va fatto, perchè creando un precedente tutti poi si potranno attaccare a quell'evento chiedendo qualsiasi cosa... In tutti i tornei che abbiamo fatto vigeva questa regola e poi se ho scritto così nel regolamento perchè bisogna andare contro? :lol: :D
 
Top
Sir Karati
view post Posted on 18/5/2010, 22:41     +1   -1




No ragazzi, a voi sembra quasi che SirMatthew sia troppo fiscale però guardate che fa benissimo. Nei primi 2 tornei che abbiamo fatto non c'era questa regola e la gente cambiava in continuazione fazione (addirittura anche a torneo iniziato!) rovinando completamente il torneo e rompendo le scatole agli organizzatori. Io credo che tutti siano in grado di scegliere la fazione giusta al primo colpo. Se qualcuno non ci riesce pazienza, ci saranno altri tornei come questo
 
Top
warlord8
view post Posted on 19/5/2010, 09:19     +1   -1




CITAZIONE (Sir Karati @ 18/5/2010, 23:41)
No ragazzi, a voi sembra quasi che SirMatthew sia troppo fiscale però guardate che fa benissimo. Nei primi 2 tornei che abbiamo fatto non c'era questa regola e la gente cambiava in continuazione fazione (addirittura anche a torneo iniziato!) rovinando completamente il torneo e rompendo le scatole agli organizzatori. Io credo che tutti siano in grado di scegliere la fazione giusta al primo colpo. Se qualcuno non ci riesce pazienza, ci saranno altri tornei come questo

le regole son regole e tali vanno mantenute.

Per esperienza con tornei di WH40K.. una volta cominciata una campagna, quando mi sono accorto di errori nella struttura del regolamento, ho tentato di mettere una pezza. Il risultato è stato alquanto disdicevole e ha creato (e sta creando) problemi.

L'unica cosa positiva è che ho imparato cosa può esser fatto e cosa deve essere sistemato. Easy does it.

Attendo di sapere tramite PM, Steam o altro quando si farà la partita per decidere chi prenderà il posto della persona che si ritira.. sempre che ciò avvenga. Altrimenti, buona partita ^_^
 
Top
Oo-Lorenzo-oO
view post Posted on 19/5/2010, 13:30     +1   -1




io non volevo per niente dire che sir matthew è fiscale... ho solo chiesto sicchè è il il mio primo torneo... volevo solo sapere se si poteva fare uno strappo alla regola per colpa dello scarso morale delle truppe svedesi... ma mi avete detto di no ed io accetto e vado avanti...
 
Top
SirMatthew
view post Posted on 19/5/2010, 14:00     +1   -1




Ragazzi non preoccupatevi avete fatto domande e appunti leciti! Però adesso basta off-topic!
 
Top
warlord8
view post Posted on 22/5/2010, 08:40     +1   -1




Come da regolamento,

visto che sostituisco Zephyr1, questi sono i miei contatti :

e-mail = [email protected]

msn = [email protected]
 
Top
warlord8
view post Posted on 22/5/2010, 09:31     +1   -1




fatto richiesta per giocare questa domenica alle 21 con Sir Karati.
 
Top
Sir Karati
view post Posted on 22/5/2010, 11:26     +1   -1




CITAZIONE (warlord8 @ 22/5/2010, 10:31)
fatto richiesta per giocare questa domenica alle 21 con Sir Karati.

Non credo sia necessario aggiornare ogni volta il forum sui nostri accordi, non per la privacy ma perchè agli altri non importa molto
 
Top
SirMatthew
view post Posted on 22/5/2010, 13:56     +1   -1




Si si, a me basta che poi mettiate la partita nei replay per i tempi prestabiliti! ;)
 
Top
Sayler92
view post Posted on 29/5/2010, 08:45     +1   -1




Manca la battaglia fra SirKerwick e Angels, quando la fate?
 
Top
101 replies since 16/5/2010, 12:52   1417 views
  Share