Votazione Rome
Poll choicesVotesStatistics
10 = Mi piace molto78 [55.71%]
933 [23.57%]
810 [7.14%]
79 [6.43%]
63 [2.14%]
0 = Non mi piace affatto3 [2.14%]
12 [1.43%]
51 [0.71%]
41 [0.71%]
30 [0.00%]
20 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 140)

Votazione Rome

« Older   Newer »
  Share  
samu 96
view post Posted on 12/5/2010, 16:16     +1   -1




ah,si,ho letto di fretta per colpa di mia nonna che....lascia stare
 
Top
Lord Vader
view post Posted on 12/5/2010, 16:40     +1   -1




Tranquillo ;) .
 
Top
Requies_Aeternus
view post Posted on 23/6/2010, 18:11     +1   -1




Cavolo! non posso non votare Rome Total War! :o: Una vera rivoluzione della saga Total War :) 10
 
Top
Raptor4
view post Posted on 23/6/2010, 18:35     +1   -1




10 per un gioco indimenticabile: secondo me oltre per la grafica (vabbè) per la frenesia delle battaglie! Cioè solo Rome ti può dare i pretoriani a cavallo che si schiantano a 2000 all'ora facendo volare i nemici XDXDXD cioè dai XDXDXD
 
Top
Hannibale
view post Posted on 23/6/2010, 18:47     +1   -1




bella idea
 
Top
legionari
view post Posted on 8/7/2010, 11:46     +1   -1




io ho votato 10 perche rome ti appassiona dopo dieci minuti che ci giochi poi non parliamo delle mod stupende. insomma a farla breve amo rome total war :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 8/7/2010, 19:30     +1   -1
Avatar

Sabor88 07/12/88

Group:
Member
Posts:
2,457
Reputation:
-7
Location:
Monte Porzio Catone (RM)

Status:


Io dò 8 perchè a mio parere muoiono tutti nella stessa maniera... la grafica si è fatta superare da medieval 2 total war... gli arcieri tirano sempre dritti... mancano le missioni date dai nobili per le fazioni (come succede invece a medieval 2) e poi apparte barbarium non si può attraversare il fiume... e poi non ci stanno i duelli tra navi in prima persona. E vorrei che ci fosse la possibilità di alcuni cavalieri di sopravvivere alla caduta da cavallo e viceversa i cavalli liberi senza cavaliere dopo esser morti in battaglia... bisognerebbe tenere conto dei prigionieri (stile medieval 2) e soprattutto per migliorare tutti sti giochi sarebbe bello vedere numero di uomini morti, feriti gravi e feriti lievi... così da recuperare almeno quelli feriti.
E come appassionato di storia che si rispetti... un esercito non può essere ridotto a soli 1000 uomini quando Serse invase la Grecia con 1 000 000 di uomini... -.-
O come alcune battaglie dove morivano almeno 10 000 uomini... cioè aumentare gli uomini non costa moltissimo XD


Insomma è cmq un ottimo gioco da comprare assolutamente ma non privo di difetti^^
 
Top
Oo-Lorenzo-oO
view post Posted on 8/7/2010, 19:34     +1   -1




CITAZIONE (Diopadre @ 8/7/2010, 20:30)
Io dò 8 perchè a mio parere muoiono tutti nella stessa maniera... la grafica si è fatta superare da medieval 2 total war... gli arcieri tirano sempre dritti... mancano le missioni date dai nobili per le fazioni (come succede invece a medieval 2) e poi apparte barbarium non si può attraversare il fiume... e poi non ci stanno i duelli tra navi in prima persona. E vorrei che ci fosse la possibilità di alcuni cavalieri di sopravvivere alla caduta da cavallo e viceversa i cavalli liberi senza cavaliere dopo esser morti in battaglia... bisognerebbe tenere conto dei prigionieri (stile medieval 2) e soprattutto per migliorare tutti sti giochi sarebbe bello vedere numero di uomini morti, feriti gravi e feriti lievi... così da recuperare almeno quelli feriti.
E come appassionato di storia che si rispetti... un esercito non può essere ridotto a soli 1000 uomini quando Serse invase la Grecia con 1 000 000 di uomini... -.-
O come alcune battaglie dove morivano almeno 10 000 uomini... cioè aumentare gli uomini non costa moltissimo XD


Insomma è cmq un ottimo gioco da comprare assolutamente ma non privo di difetti^^

diavolo maiale: E' DEL 2004 QUESTO GIOCO xD, è il primo gioco strategico in 3D con una campagna rivoluzionaria. Ovvio che non sia al meglio xD... Poi è normale che si è fatto superare da Mediaval 2... E' DEL 2006 xD... su dai che commento che hai dato..
 
Top
view post Posted on 8/7/2010, 20:54     +1   -1
Avatar

Sabor88 07/12/88

Group:
Member
Posts:
2,457
Reputation:
-7
Location:
Monte Porzio Catone (RM)

Status:


vabbè però non è la perfezione... su questo sarai d'accordo!!!
 
Top
Oo-Lorenzo-oO
view post Posted on 8/7/2010, 20:59     +1   -1




CITAZIONE (Diopadre @ 8/7/2010, 21:54)
vabbè però non è la perfezione... su questo sarai d'accordo!!!

diavolo ovvio è pur sempre vecchissimo ed il primo della serie in 3D... minchia è normale che non sia perfetto xD su dai...
 
Top
CavaliereLord
view post Posted on 8/7/2010, 21:22     +1   -1




CITAZIONE (Diopadre @ 8/7/2010, 20:30)
Io dò 8 perchè a mio parere muoiono tutti nella stessa maniera...la grafica si è fatta superare da medieval 2 total waR... gli arcieri tirano sempre dritti... mancano le missioni date dai nobili per le fazioni (come succede invece a medieval 2) e poi apparte barbarium non si può attraversare il fiume... e poi non ci stanno i duelli tra navi in prima persona. E vorrei che ci fosse la possibilità di alcuni cavalieri di sopravvivere alla caduta da cavallo e viceversa i cavalli liberi senza cavaliere dopo esser morti in battaglia... bisognerebbe tenere conto dei prigionieri (stile medieval 2) e soprattutto per migliorare tutti sti giochi sarebbe bello vedere numero di uomini morti, feriti gravi e feriti lievi... così da recuperare almeno quelli feriti.
E come appassionato di storia che si rispetti... un esercito non può essere ridotto a soli 1000 uomini quando Serse invase la Grecia con 1 000 000 di uomini ... -.-
O come alcune battaglie dove morivano almeno 10 000 uomini... cioè aumentare gli uomini non costa moltissimo XD


Insomma è cmq un ottimo gioco da comprare assolutamente ma non privo di difetti^^

Mamma mia hai fatto un commento orribile! Non puoi paragonare Medieval 2 e Napoleon con Rome! E' ovvio che la grafica e in generale tutto il realismo sia maggiore in Medieval 2 e Napoleon! Sono usciti anni e anni dopo!
Dici di essere appassionato di storia e affermi che Serse invase la Grecia con 1.000.000 di uomini O.O ma dove l'hai letto xD
Poi un'altra blasfemia è dire che non ci sono duelli tra navi IN PRIMA PERSONA. In prima persona? Perchè ci sono duelli navali in prima persona?
LOL
 
Top
view post Posted on 9/7/2010, 05:49     +1   -1
Avatar

Sabor88 07/12/88

Group:
Member
Posts:
2,457
Reputation:
-7
Location:
Monte Porzio Catone (RM)

Status:


LOL chiedo scusa... volevo dire le battaglie navali che si combattono personalmente come le battaglie terrestri (invece mi sembra che le battaglie navali si risolvono SEMPRE automaticamente... senza il gusto di vederle).

Per quanto riguarda Serse 1.000.000 di uomini era l'esercito che disponeva TUTTO l'Impero Persiano... ora non leggiamo troppo superficialmente... perchè, come scritto su dei documentari che ho letto, quel numero corrispondeva non solo agli eserciti persiani ma anche dei popoli sottomessi (assiri, anche egizi, ecc... non mi ricordo i nomi di tutti i popoli) e praticamente è del tutto normale che non abbia invaso la Grecia con quel numero... però Erodoto (storiografo greco) quando racconta della flotta disposta da Serse per attraversare lo stretto dei Dardanelli racconta che l'esercito era talmente numeroso che le navi non bastavano e le usò per farne da ponte per attrvaersare lo stretto dei Dardanelli. Ovviamente non saranno stati 1.000.000 ma gli storiografi attuali dicono che comunque il numero era imponente (all'incirca 300.000). Tanto che le città greche (che erano città-stato ben inteso) furono costrette ad allearsi insieme prima di dare una sonora sconfitta ai Persiani nella battaglia di Platea...

Sempre di quel periodo ci fu la battaglia delle Termopilii dove il sacrificio dei 300 spartani (ma non c'erano solo loro dei greci) servi a ritardare l'avanzata dei persiani e a dare tempo ai Greci di riorganizzarsi.
Se ne volete sapere qualcosa su questa cosa... vi dò il link di wikipedia (che non ci stà scritto PROPRIO TUTTO): http://it.wikipedia.org/wiki/Battaglia_delle_Termopili

Se vi interessa di questi 300.000 solo 43.000 si salvarono (sempre secondo Erodoto) Leggete quel sito per saperne di più.

E con questo spero di aver messo in chiaro il mio messaggio. Sono sicuro che per l'epoca (2003) la grafica era indubbiamente stupenda anche se è stata superata... ma il numero di uomini e alcune cose dette da me non le fanno neanche se giochi recenti come Napoleon Total War.
 
Top
Sir Karati
view post Posted on 9/7/2010, 07:09     +1   -1




Orsù ragazzi, alla fine se non erro gli ha dato 8 al gioco (il che non è poco)
 
Top
view post Posted on 9/7/2010, 07:38     +1   -1

Group:
VICTRIX - Senato
Posts:
2,391
Reputation:
+37

Status:


CITAZIONE (Oo-Lorenzo-oO @ 8/7/2010, 21:59)
CITAZIONE (Diopadre @ 8/7/2010, 21:54)
vabbè però non è la perfezione... su questo sarai d'accordo!!!

diavolo ovvio è pur sempre vecchissimo ed il primo della serie in 3D... minchia è normale che non sia perfetto xD su dai...

qui mi sbagli. Medieval 1 e Shogun erano in 3D. Anche se la grafica, esseno giochi usciti a cavallo del 2000, fa schifo, è sempre in 3D.
 
Sito Web  Top
Sir Karati
view post Posted on 9/7/2010, 07:48     +1   -1




CITAZIONE (Triario @ 9/7/2010, 08:38)
CITAZIONE (Oo-Lorenzo-oO @ 8/7/2010, 21:59)
diavolo ovvio è pur sempre vecchissimo ed il primo della serie in 3D... minchia è normale che non sia perfetto xD su dai...

qui mi sbagli. Medieval 1 e Shogun erano in 3D. Anche se la grafica, esseno giochi usciti a cavallo del 2000, fa schifo, è sempre in 3D.

Si, le battaglie sono in 3D. La mappa di campagna, sebbene io non l'abbia vista, mi sembra sia un 2D
 
Top
58 replies since 21/4/2010, 11:14   1084 views
  Share