3° Torneo V.V.XX: Classifica, Rome Total War - primavera 2010

« Older   Newer »
  Share  
Agrippa
view post Posted on 12/3/2010, 23:18     +1   -1




io sn disponibile a collaborare con lo staff naturalmente ;)
 
Top
Sir Karati
view post Posted on 12/3/2010, 23:36     +1   -1




C'è una cosa che andrebbe decisa subito. Adottiamo in maniera rigida QUESTO schema oppure no?

SE SI: allora il numero di giocatori deve essere 16 (oppure 8 se facciamo qualcosa di più piccolo)

SE NO: se per esempio al torneo si iscrivono 17 o 18 persone dovremmo fare degli spareggi iniziali in modo da ridurre il numero di players a 16 (o 8 se vogliamo fare qualcosa di più piccolo) e poi si comincia con le eliminazioni dirette.

Io direi di raccogliere le iscrizioni (ovviamente ogni fazione non può essere scelta da più di un player) e poi ci regoliamo in base al numero di iscritti... l'unica cosa è che dovremmo mettere nel regolamento come devono avvenire questi ipotetici "spareggi" iniziali
 
Top
zamma
view post Posted on 13/3/2010, 12:22     +1   -1




io non credo che parteciperò. Non mi piacciono molto le unità di heroe's singing...
 
Top
ramboM2TWita
view post Posted on 13/3/2010, 15:15     +1   -1




ponto
 
Top
Sir Karati
view post Posted on 13/3/2010, 15:21     +1   -1




CITAZIONE (zamma @ 13/3/2010, 12:22)
io non credo che parteciperò. Non mi piacciono molto le unità di heroe's singing...

Non capisco che bisogno c'è di scrivere un messaggio per dire "io non partecipo" :blink:
 
Top
Sir Karati
view post Posted on 13/3/2010, 15:49     +1   -1




In ogni caso in questi giorni provvedo a creare un regolamento adatto per questo torneo (se non facciamo così il torneo finirà come quello scorso). Successivamente voi leggetelo e ditemi se volete cambiare qualche punto o no. In linea di massima però io lo imposterò ad eliminazione diretta (per cui non inizierà se prima non si raggiungono i 16 iscritti... spero di arrivare a questa cifra entro il 1° aprile). Se vedo che le iscrizioni fanno fatica a fioccare allora non lo faremo più per HS ma sarà solo per Rome liscio (spero di non dover arrivare a questa eventualità).
 
Top
THE MENTALIST 89
view post Posted on 13/3/2010, 16:11     +1   -1




io m prenoto l'impero seleucida XD

PS: io ho hs 0.95, qll vekkio x intenderci, va bn ugualmente??
 
Top
Sir Karati
view post Posted on 13/3/2010, 16:35     +1   -1




CITAZIONE (THE MENTALIST 89 @ 13/3/2010, 16:11)
io m prenoto l'impero seleucida XD

PS: io ho hs 0.95, qll vekkio x intenderci, va bn ugualmente??

L'idea è di usare HS 1.0, non credo che sia compatibile con lo 0.95... In ogni caso ti segno per i seleucidi :woot:
 
Top
THE MENTALIST 89
view post Posted on 13/3/2010, 17:59     +1   -1




ok grazie sir, x qnt riguarda la 1.0, ho provato a vedere un pò in giro ma nn ho trovato il download, ho letto d qlk miglioria a livello di script, gestione grafica e altra robetta di stò genere ma la 0.95 nn mi ha mai dato problemi d bug, ne in campagna nè in custom battle..se la trovo vi faccio sapere :D
 
Top
Sir Karati
view post Posted on 13/3/2010, 18:04     +1   -1




La versione 1.0 deve ancora uscire (per questo non trovi il link di download) però ormai è in via di realizzazione. In ogni caso ti ho mandato un mp per la tua iscrizione al torneo... fammi sapere
 
Top
THE MENTALIST 89
view post Posted on 13/3/2010, 18:21     +1   -1




prendo i macedoni XD...
 
Top
Tere93
view post Posted on 13/3/2010, 20:40     +1   -1




Dato che il torneo si svolgerà partendo dagli ottavi con 16 giocatori, nel caso gli iscritti fossero più di 16, propongo questo modello di qualificazione pre-torneo.

Inizio con delle premesse.
-Essendo il torneo aperto a tutti, potrebbero iscriversi più i 16 persone;
-Il numero di fazioni è limitato, quindi con molti iscritti ci saranno inevitabilmente più giocatori con una stessa fazione.
-Nel torneo, ci può però essere solo un giocoatore per fazione. Ciò impone una pre-eliminazione dei giocatori in più attraverso un metodo che sia più equo possibile.

Queste erano le premesse. Ora elenco in punti come s potrebbe gestire questa situazione di "surplus".
-Dato un periodo di tempo, tutti coloro all'interno di una fazione già occupata, dovranno giocare più battaglie possibili contro membri del torneo che appartengano ad un'altra fazione. Le battaglie potranno svolgersi anche più volto contro uno stesso giocatore, sempre che questo accetti.
-Per ogni battaglia, il giocatore vincente dovrà comunicare, su una terza apposita discussione, l'esito, i nomi degli sfidanti con relativa fazione insieme ad un video di conferma.
-Pur non essendo tenuto a combattere, un Giocatore X che sia l'unico nella propria fazione, potrà comunque venire contattato da altri che devono svolgere queste battaglie, e decidere se accettare o meno la sfida. Nel caso il suddetto Giocatore X vincesse lo scontro, dovrà comunque inserire l'esito, i nomi degli sfidanti con relativa fzione e video di conferma nella stesa "terza altra dscussione apposita" detta prima. Questo per motivi che adesso spiego .
-Al termine del periodo stabilito, in ogni fazione con più iscritti, il giocatore che avrà totalizzato più vittorie sarà ammesso al torneo e gli altri eliminati. Nel caso due o più giocatoi fossero alla pari allora sarebbe confrontato il numero di sconfitte. I video dei vincitori servono appunto a confermare le vittorie, ma anche a conteggiare il numero di battaglie perse da uno stesso giocatore.

So che l'ho fatta un po' lunga, ringrazio della pazienza chi avesse letto. Spero di essere stato chiaro nella mia esposizione.
 
Top
Sir Karati
view post Posted on 13/3/2010, 21:32     +1   -1




Ho letto, è una buona proposta Tere. Magari domani se ci sei ci sentiamo un attimo in msn così ne parliamo un po meglio
 
Top
Snappolo
view post Posted on 14/3/2010, 08:26     +1   -1




CITAZIONE (Snappolo @ 12/3/2010, 10:39)
Giuli
Se il torneo è con HS allora prendo i Pontici

Mi disp rambi
 
Top
ramboM2TWita
view post Posted on 14/3/2010, 08:56     +1   -1




ma dov'è il post in cui scegli i pontici? omg sry :(
 
Top
319 replies since 28/2/2010, 14:41   4533 views
  Share