3° Torneo V.V.XX: Classifica, Rome Total War - primavera 2010

« Older   Newer »
  Share  
Agrippa
view post Posted on 5/3/2010, 22:32     +1   -1




eh si purtroppo ragà il torneo non doveva finire cosi mi dispiace tanto ma in qst periodo sn molto impegnato spero tanto k il prossimo torneo andrà diversamente....... magari con piu staff almeno ci si puo dare una mano a vicenda.
 
Top
Traiano[kob]
view post Posted on 7/3/2010, 11:35     +1   -1




a me va bene organizzare il torneo perke finalmente questa cosa della campagna l'abbiamo quasi finita e dovrei avere tempo
 
Top
ramboM2TWita
view post Posted on 7/3/2010, 13:56     +1   -1




mah.. io sinceramente... bho ora che stiamo organizzando la campagna perchè fare il torneo ke dobbiamo orgaanizzarlo a sua volta, quindi io direi di continuare la campagna
 
Top
Sir Karati
view post Posted on 7/3/2010, 14:32     +1   -1




CITAZIONE (ramboM2TWita @ 7/3/2010, 13:56)
mah.. io sinceramente... bho ora che stiamo organizzando la campagna perchè fare il torneo ke dobbiamo orgaanizzarlo a sua volta, quindi io direi di continuare la campagna

Perchè il torneo è aperto a tutti. In ogni caso non parliamone qui della campagna
 
Top
ramboM2TWita
view post Posted on 7/3/2010, 14:48     +1   -1




ok scusa, ma intendevo se facciamo 2 cose diverse magari le facciamo male non so se mi spiego xD
 
Top
Malinius
view post Posted on 7/3/2010, 15:03     +1   -1




o gli impegni si sovrappongono intendi immagino.
 
Top
Sir Karati
view post Posted on 7/3/2010, 15:06     +1   -1




CITAZIONE (ramboM2TWita @ 7/3/2010, 14:48)
ok scusa, ma intendevo se facciamo 2 cose diverse magari le facciamo male non so se mi spiego xD

Si ma qualcosa aperto a tutti bisogna farlo. Fare una campagna per tutti la sconsiglio vivamente dato che è assai più complicata del torneo
 
Top
Malinius
view post Posted on 7/3/2010, 17:09     +1   -1




aggiungo che aprirla a tutti diventa più difficile da gestire, c'è sempre gente nuova che magari desidera unirsi per poi sparire la settimana dopo, meglio tenere la campagna roba privata del clan...

Edited by Malinius - 9/3/2010, 16:56
 
Top
Sir Karati
view post Posted on 7/3/2010, 18:13     +1   -1




Quoto, però non si può non organizzare qualcosa con il resto della comunità secondo me per cui è meglio cominciar ad organizzare questo terzo torneo
 
Top
(frathebest)
view post Posted on 9/3/2010, 16:25     +1   -1




comunque ormai questo forum sta diventando davvero famoso!!! cioè ormai ci sono moltissimi utenti sia del clan e dello staff che non =) bel lavoro a tutti i quanti nessuno escluso
 
Top
ramboM2TWita
view post Posted on 9/3/2010, 19:25     +1   -1




CITAZIONE ((frathebest) @ 9/3/2010, 16:25)
comunque ormai questo forum sta diventando davvero famoso!!! cioè ormai ci sono moltissimi utenti sia del clan e dello staff che non =) bel lavoro a tutti i quanti nessuno escluso

what? che centra la popolarità del forum XDddddddd
 
Top
Sir Karati
view post Posted on 10/3/2010, 00:19     +1   -1




CITAZIONE (ramboM2TWita @ 9/3/2010, 19:25)
CITAZIONE ((frathebest) @ 9/3/2010, 16:25)
comunque ormai questo forum sta diventando davvero famoso!!! cioè ormai ci sono moltissimi utenti sia del clan e dello staff che non =) bel lavoro a tutti i quanti nessuno escluso

what? che centra la popolarità del forum XDddddddd

centra sempre.

Ad ogni modo come organizziamo questo torneo? Facciamo in pieno stile mondiali di calcio? prima si fanno dei gironcini e poi si fa ad eliminazione diretta? O si fa semplicemente ad eliminazione diretta?
 
Top
Tere93
view post Posted on 10/3/2010, 12:21     +1   -1




Prendendo spunto da torneo passato io proporrei i punti che seguono. E' una proposta diversa da quella a gironi e stile mondiale, nella quale altrimenti sorgerebbe un problema nel caso due giocatori, con la stessa fazione, dovessero trovarsi uno contro l'altro. Comincio dalla gestione:

- massimo tre giocatori per fazione, ogni fazione rappresenta una squadra.
- stabilita una data di inizio del toneo, nelle due settimane seguenti, ogni iscritto deve giocare 3 battaglie esclusivamente 1 vs 1, non una di più una di piu o una di meno e vincerne 2 necessarie per qualificarsi. Coloro che non riporteranno questo risultato non saranno qualificati.
- I "sopravvissuti" a quel punto avranno a disposizione fino alla data di chiusura del torneo per accumulare più punti a favore della squadra.
- Le due squadre con più punti, al termine si dovranno scontrare in un'unica battaglia comprendente tutti i membri sopravvissuti alla qualificazione. (esempio di due finalisti con medieval2: squadra spagnoli 2 giocatori e francesi 1 giocatore la battaglia sarà un 2 vs 1) Dipende dai giocatori qualificati per ogni fazione. Una fazione con tutti e tre i giocatori qualificati sarà quindi avvantaggiata.

Ora. per quanto riguarda le gestione dei punti di squadra espongo una possibile assegnazione:

Le partite seguenti le qualifiazioni si potranno svolgere tra due fazioni in un 1vs1, 2vs1, 2vs2 , 3vs1, 3v2 e 3v3.
- Per quanto riguarda le 1vs1, le 2vs2 e le 3vs3: 2 punti alla fazione vincente e -1 punto alla perdente.
- Per quanto riguarda le 2vs1 e le 3vs2: fazione in inferiorità di giocatori: vincente 3 punti, perdente 0 punti
fazione in vantaggio di giocatori: vincente 2 punti, perdente -2 punti
- Per quanto riguarda le 3vs1, che sono casi abbastanza particolari: fazione con un giocatore: vincente 6 punti, perdente 0 punti
fazione con tre giocatori: vincente 1 punto, perdente -3 punti

Questo è ciò che mi è venuto in mente.
 
Top
Sir Karati
view post Posted on 10/3/2010, 12:54     +1   -1




E' un po complicato come sistema, ma sicuramente divertente. Ora per me si può pure fare purchè prima si formi uno staff per il torneo che se ne occupi in maniera seria. Se non si trovano un gruppo di players che soddisfino questa caratteristica allora è meglio ripiegare su qualcosa di molto più semplice.

Inoltre specificherei sin da subito una regola:
- Non si può cambiar fazione dopo l'inizio del torneo (senza eccezioni)
 
Top
sir_alessio
view post Posted on 10/3/2010, 14:05     +1   -1




non è male come sistema ma come ha detto sir karati bisognerebbe formare uno staff..
 
Top
319 replies since 28/2/2010, 14:41   4533 views
  Share