M2TW: Sbloccare le fazioni non giocabili

« Older   Newer »
  Share  
Requies
view post Posted on 14/10/2010, 22:14     +1   -1




CITAZIONE (cavaliere del crepuscolo @ 14/10/2010, 23:07)
L'ho fatto....però perchè mi rimangono lo stesso solo le fazioni con cui si può cominciare dall'inizio.....motivo???

Controlla di aver salvato il file correttamente, spesso questi file sono protetti.
Le fazioni "iniziali" sono 4 o 5...tu quante ne vedi?
 
Top
cavaliere del crepuscolo
view post Posted on 14/10/2010, 22:25     +1   -1




CITAZIONE (Requies @ 14/10/2010, 23:14)
CITAZIONE (cavaliere del crepuscolo @ 14/10/2010, 23:07)
L'ho fatto....però perchè mi rimangono lo stesso solo le fazioni con cui si può cominciare dall'inizio.....motivo???

Controlla di aver salvato il file correttamente, spesso questi file sono protetti.
Le fazioni "iniziali" sono 4 o 5...tu quante ne vedi?

Ne vedo 4.... Inglesi,Francesi,Spagnoli e Sacro Romano Impero....ma sono sicurissimo che prima di fare questo amba-aradam avessi anche i Veneziani....perchè è sparita come fazione???
 
Top
Requies
view post Posted on 14/10/2010, 22:37     +1   -1




CITAZIONE (cavaliere del crepuscolo @ 14/10/2010, 23:25)
CITAZIONE (Requies @ 14/10/2010, 23:14)
Controlla di aver salvato il file correttamente, spesso questi file sono protetti.
Le fazioni "iniziali" sono 4 o 5...tu quante ne vedi?

Ne vedo 4.... Inglesi,Francesi,Spagnoli e Sacro Romano Impero....ma sono sicurissimo che prima di fare questo amba-aradam avessi anche i Veneziani....perchè è sparita come fazione???

Allora hai sbagliato a modificare il file. Prova a fare copia-incolla con il pezzo di file modificato nella guida da Sir Karati. Perchè se hai dimenticato anche solo una riga, va tutto a rotoli.
 
Top
cavaliere del crepuscolo
view post Posted on 14/10/2010, 22:52     +1   -1




CITAZIONE (Requies @ 14/10/2010, 23:37)
CITAZIONE (cavaliere del crepuscolo @ 14/10/2010, 23:25)
Ne vedo 4.... Inglesi,Francesi,Spagnoli e Sacro Romano Impero....ma sono sicurissimo che prima di fare questo amba-aradam avessi anche i Veneziani....perchè è sparita come fazione???

Allora hai sbagliato a modificare il file. Prova a fare copia-incolla con il pezzo di file modificato nella guida da Sir Karati. Perchè se hai dimenticato anche solo una riga, va tutto a rotoli.

Vero....l'avevo fatta male!!!ora le ho ottenute tutte e in + ho aggiunto anche le non giocabili...parte solo il vaticano però...ma l'idea di poter guidare il papa in battaglia mi aggrada molto XD quel link per timuridi,mongoli aztechi che dicevano nella prima pagina funzionava davvero???perchè non me lo apre...sarebbe figo poter fare anche loro,ma se ci provo con gli aztechi mi fa partire la partita ma mi dice subito che ho perso....con gli altri due invece crasha il gioco direttamente!!!
 
Top
Requies
view post Posted on 15/10/2010, 08:25     +1   -1




CITAZIONE (cavaliere del crepuscolo @ 14/10/2010, 23:52)
CITAZIONE (Requies @ 14/10/2010, 23:37)
Allora hai sbagliato a modificare il file. Prova a fare copia-incolla con il pezzo di file modificato nella guida da Sir Karati. Perchè se hai dimenticato anche solo una riga, va tutto a rotoli.

Vero....l'avevo fatta male!!!ora le ho ottenute tutte e in + ho aggiunto anche le non giocabili...parte solo il vaticano però...ma l'idea di poter guidare il papa in battaglia mi aggrada molto XD quel link per timuridi,mongoli aztechi che dicevano nella prima pagina funzionava davvero???perchè non me lo apre...sarebbe figo poter fare anche loro,ma se ci provo con gli aztechi mi fa partire la partita ma mi dice subito che ho perso....con gli altri due invece crasha il gioco direttamente!!!

Si, perchè sono fazioni "emergenti", che non hanno regioni all'inizio del gioco, perciò è come se fossero state annientate. Il link che dicevi tu non l'ho mai provato, però a quanto dicono funziona. Ecco il link diretto: http://www.twcenter.net/forums/downloads.p...ct=down&id=1208
 
Top
BFC_leojr
view post Posted on 15/10/2010, 11:15     +1   -1




 
Top
cavaliere del crepuscolo
view post Posted on 15/10/2010, 14:15     +1   -1




CITAZIONE (Requies @ 15/10/2010, 09:25)
CITAZIONE (cavaliere del crepuscolo @ 14/10/2010, 23:52)
Vero....l'avevo fatta male!!!ora le ho ottenute tutte e in + ho aggiunto anche le non giocabili...parte solo il vaticano però...ma l'idea di poter guidare il papa in battaglia mi aggrada molto XD quel link per timuridi,mongoli aztechi che dicevano nella prima pagina funzionava davvero???perchè non me lo apre...sarebbe figo poter fare anche loro,ma se ci provo con gli aztechi mi fa partire la partita ma mi dice subito che ho perso....con gli altri due invece crasha il gioco direttamente!!!

Si, perchè sono fazioni "emergenti", che non hanno regioni all'inizio del gioco, perciò è come se fossero state annientate. Il link che dicevi tu non l'ho mai provato, però a quanto dicono funziona. Ecco il link diretto: www.twcenter.net/forums/downloads.p...ct=down&id=1208

Non mi si apre il link :( vabbè intanto per sicurezza ho rimodificato lo script per rimuovere ste fazioni non giocabili ( è inutile tenerle,se voglio usarle posso sempre farmi una battaglia personalizzata) e anche quella dei ribelli perchè ho notato che creava un curioso fenomeno: tutte le città dei ribelli erano città fantasma senza armate nè strutture...quindi bastava andarci con un esercito e le potevi prendere....se da un lato questo ti agevola per l'aumento di territori visto che ho notato che ad occhio e croce ci sono + territori in mano ai ribelli che a fazioni normali sulla mappa, è vero anche che dall'altro lato agevola anche le altre fazioni questa cosa,senza contare che quando le conquisti non prendi un fiorino dal saccheggio o dallo sterminio!!!!e poi è una pizza che non puoi combattere :D

p.s. I Papisti l'ho tenuti e pure provati un attimo su Firenze...il Papa in testa è spettacolare!!!ma se fossi stato uno dei creatori del gioco avrei fattoin modo che quando la tua armata Papista è guidata dal Papa anzichè da uno dei suo generali che in battaglia,che il comandante fosse vestito da Pontefice anzichè in armatura...e gli avrei dato poteri ispiratori sulle truppe ( un po come i Druidi di Galli e Britanni in Rome,oppure i Preti di Barbarian Invasion)....non sarebbe una grandissima idea???
 
Top
Requies
view post Posted on 15/10/2010, 14:24     +1   -1




CITAZIONE (cavaliere del crepuscolo @ 15/10/2010, 15:15)
p.s. I Papisti l'ho tenuti e pure provati un attimo su Firenze...il Papa in testa è spettacolare!!!ma se fossi stato uno dei creatori del gioco avrei fattoin modo che quando la tua armata Papista è guidata dal Papa anzichè da uno dei suo generali che in battaglia,che il comandante fosse vestito da Pontefice anzichè in armatura...e gli avrei dato poteri ispiratori sulle truppe ( un po come i Druidi di Galli e Britanni in Rome,oppure i Preti di Barbarian Invasion)....non sarebbe una grandissima idea???

Si, però conta che i papisti non erano considerati una fazione giocabile...perchè la Total War dovrebbe impegnarsi tanto per una cosa che praticamente non si vede in gioco? (parlo del Papa in battaglia)
Detto questo, siamo in Off Topic, meglio chiudere questa discussione.
 
Top
JAKE2010
view post Posted on 16/10/2010, 17:37     +1   -1




ehm

nn ho capito il primo passo


lejor io nn ce lo apri percorso file

clicco col destro ma non lo trovo


ci sono riuscito ma appena apro l ultima non appare nulla

mi dice che il file e dannegiato uff image
 
Top
JAKE2010
view post Posted on 16/10/2010, 18:02     +1   -1




ci sono riuscito ho provato pure con i papisti ma loro nn mi si aprono comunque grazie leojr image se avete qualche soluxine con i papisti ditemelo image
 
Top
FedericoBEn
view post Posted on 12/4/2011, 20:49     +1   -1




RAGAZZI A RIGUARDO ho un problema pure ioo! quando vado a salvare mi dice ACCESSO NEGATO (IL BLOCCO NOTE) come faccio??!
 
Top
view post Posted on 12/4/2011, 20:55     +1   -1

Group:
VICTRIX - Senato
Posts:
2,391
Reputation:
+37

Status:


salva il file modificato sul desktop e poi sostituisci il file vecchio con quello modificato che hai messo sul desktop precedentemente
 
Sito Web  Top
^Sugar^Pepper^
view post Posted on 25/4/2011, 09:30     +1   -1




salve a tutti riprendo dato che mi è tornata la voglia di rigiocare a medieval, ho deciso di prendere il papato devo dire è fighissimo, ma vorrei sapere se elimino tutte le fazioni cattoliche e quindi non rimangono più cardinali nel collegio cosa succede alla morte del papa?
 
Top
42 replies since 20/2/2010, 23:25   7729 views
  Share