Stranezze rome total war

« Older   Newer »
  Share  
ramboM2TWita
view post Posted on 14/3/2010, 09:01     +1   -1




CITAZIONE (Sir Karati @ 14/3/2010, 00:27)
CITAZIONE (ThebigP @ 13/3/2010, 20:45)
misteri della fade (ma della fede si conosce di più) cmq a me a volte succede che dico a una unità di cavalleria di andare dritti e quelli caricano frontalemrnte....... MMMMMAAAA

scusate ho citato male

So però che alcune unità possono caricare spontaneamente... non ho mai capito cosa vuol dire esattamente questa cosa... ma penso una roba del genere

nn sono sicuro ma kredo ke se mandi le unità k caricano spontaneamente vicino alle unità nemiche(vicino vicino) caricano
 
Top
CaioLavo
view post Posted on 14/3/2010, 11:30     +1   -1




A me più di una volta è successo(e questo fatto succede spesso con le falangi,non so perché) che alcuni opliti si distaccassero dalla formazione e dal resto dell'unità e che andassero per i fatti loro da tutt'altra parte.A volte arrivavano fino alla linea rossa xD! :D
 
Top
ThebigP
view post Posted on 14/3/2010, 11:32     +1   -1




CITAZIONE (ramboM2TWita @ 14/3/2010, 09:01)
CITAZIONE (Sir Karati @ 14/3/2010, 00:27)
So però che alcune unità possono caricare spontaneamente... non ho mai capito cosa vuol dire esattamente questa cosa... ma penso una roba del genere

nn sono sicuro ma kredo ke se mandi le unità k caricano spontaneamente vicino alle unità nemiche(vicino vicino) caricano

io parlo della cavalleria che non carica mai spontaneamente. Credo che riguardi il grido di guerra la carica spontanea cmq
 
Top
ThebigP
view post Posted on 14/3/2010, 15:46     +1   -1




(ma solo la fanteria
 
Top
Sir Karati
view post Posted on 14/3/2010, 17:52     +1   -1




CITAZIONE (CaioLavo @ 14/3/2010, 11:30)
A me più di una volta è successo(e questo fatto succede spesso con le falangi,non so perché) che alcuni opliti si distaccassero dalla formazione e dal resto dell'unità e che andassero per i fatti loro da tutt'altra parte.A volte arrivavano fino alla linea rossa xD! :D

Questo capita anche a me (ma fino ad ora è capitato solo con le mod... mai con rome liscio)


Un'altra stranezza che mi capita sempre e solo con le mod... Nella battaglie alle volte le mie unità vengono attaccate da un nemico... invisibile! Infatti vedo che i miei ometti muoiono però non vedo nessuno che li attacca. Caso strano è che questo nemico invisibile (e subdolo) non si sposta mai ed è pure invulnerabile
 
Top
CaioLavo
view post Posted on 14/3/2010, 18:25     +1   -1




CITAZIONE (Sir Karati @ 14/3/2010, 17:52)
CITAZIONE (CaioLavo @ 14/3/2010, 11:30)
A me più di una volta è successo(e questo fatto succede spesso con le falangi,non so perché) che alcuni opliti si distaccassero dalla formazione e dal resto dell'unità e che andassero per i fatti loro da tutt'altra parte.A volte arrivavano fino alla linea rossa xD! :D

Questo capita anche a me (ma fino ad ora è capitato solo con le mod... mai con rome liscio)


Un'altra stranezza che mi capita sempre e solo con le mod... Nella battaglie alle volte le mie unità vengono attaccate da un nemico... invisibile! Infatti vedo che i miei ometti muoiono però non vedo nessuno che li attacca. Caso strano è che questo nemico invisibile (e subdolo) non si sposta mai ed è pure invulnerabile

Ahahahahah...lol....ahahahahah XDXD!!!Scusami Sir....ahahahahahahh...spettacolare!I fantasmi! :D
 
Top
Snappolo
view post Posted on 14/3/2010, 19:03     +1   -1




i subdoli fantasmi mi torturano spesso sulla versione per RTW di Diadochi!O-o(quella per BI non dà problemi)
 
Top
lucuzzo
view post Posted on 24/3/2010, 22:52     +1   -1




a me succede che salvo dei replay, ma quando li rivedo mi accordo che la battaglia, ad un certo punto, diventa completamente diversa da come doveva essere... alcune volte avevo vinto eppure alla fine del replay perdo... uffa... :wacko:
 
Top
legionari
view post Posted on 5/7/2010, 14:06     +1   -1




a me mi e successo che un soldato combatteva con un soldato invisibile cioe era solo lui che attaccava xd
 
Top
Sir Kerwick
view post Posted on 5/7/2010, 14:17     +1   -1




A me una volta è successo che una falange camminasse all'indietro come i gamberi, oppure durante una carica, i nemici che caricavo i nemici davanti a me sono cascati morti senza che io li toccassi xD
 
Top
Requies_Aeternus
view post Posted on 5/7/2010, 14:48     +1   -1




A me capita spesso in EB che alcune unità si mettano a combattere con...nessuno. Loro rimangono lì e non rispondono ai comandi. Le ho provate tutte, ma non si muovono.
 
Top
legionari
view post Posted on 5/7/2010, 15:07     +1   -1




a poi un' altra stranezza colpendo i nemici con i pila mentre caricano fanno la rovesciata xd xd
 
Top
mat97
view post Posted on 5/7/2010, 17:34     +1   -1




in certe mod si vedono i centurioni romani muovere il braccio-come se stessero per dare un'ordine-all'infinito e molto veloce. e il resto della truppa rimaneva ferma...
poi con gli opliti e i picchieri della falangi noto che si staccano dalle falangi (alcuni) e continuano a schivare i colpi.... bah!
 
Top
legionari
view post Posted on 5/7/2010, 19:46     +1   -1




evvero
 
Top
Oo-Lorenzo-oO
view post Posted on 5/7/2010, 19:50     +1   -1




CITAZIONE (legionari @ 5/7/2010, 20:46)
evvero

"evvero"? santo dio
 
Top
36 replies since 16/1/2010, 15:55   541 views
  Share