In quale epoca vi sarebbe piaciuto vivere?

« Older   Newer »
  Share  
cretese
view post Posted on 24/12/2009, 18:32     +1   -1




epoca preferita................................ credo che tutti sarete d'accordo con me, un epoca di liberà e di pace tra le nazioni dove le persone non devono piangere per i loro cari che vanno in missione di pace o in guerra, perche quando partono in guerra i familiari sanno gia che l'unico modo per ritornare a casa sarà denro una tomba, e questo non mi piace, quando tuto ciò nn esisterà qualla sarà la vera e unica epoca da ricordare
 
Top
Agrippa
view post Posted on 24/12/2009, 18:34     +1   -1




CITAZIONE (cretese @ 24/12/2009, 18:32)
epoca preferita................................ credo che tutti sarete d'accordo con me, un epoca di liberà e di pace tra le nazioni dove le persone non devono piangere per i loro cari che vanno in missione di pace o in guerra, perche quando partono in guerra i familiari sanno gia che l'unico modo per ritornare a casa sarà denro una tomba, e questo non mi piace, quando tuto ciò nn esisterà qualla sarà la vera e unica epoca da ricordare

ho capito il tuo concetto, ma cmq nn è obbligatorio andare in "missione di pace" ma solo k vuole un aumento nella propria busta paga lol
 
Top
UruzVII
view post Posted on 25/12/2009, 00:55     +1   -1




la vita media di un romano era di 60 anna se era un legionario
se era senatore fino 80
se eri un plebeo 60/70
se eri povero 20 40 (ucciso o costretto ad aruolarti)
 
Top
Brennox
view post Posted on 25/12/2009, 10:32     +1   -1




anke io sapevo cifre simili anke se forse un po' più basse
 
Top
Tiggi
view post Posted on 25/12/2009, 16:02     +1   -1




L' epoca d oro di Atene sotto il governo di Pericle poter sentire le parole dei massimi filosofi dei piu grandi condottieri che il mondo ricordi, seguire le olimpiadi a braccetto con un spartano avere uno stuolo di schiave che compiacciono ogni mio capriccio... visitare le sette meraviglie del mondo antico far parte dei processi che portarono all invenzione della democrazia e soprattutto del cittadino, sempre meglio che lavorare....
 
Top
Sir Kerwick
view post Posted on 2/1/2010, 02:16     +1   -1




A me sarebbe piaciuto vivere nella Londra nel fine 1800 o in America ai tempi del Far West probabilmente come cowboy con tanto di cinturone e pistole :woot: :woot: :woot:
 
Top
Traiano[kob]
view post Posted on 3/1/2010, 12:33     +1   -1




ihihihih a me sarebbe piaciuto essere il presidente degli stati uniti XDXD che ne so Clinton o magari Eisenhower
 
Top
xuahn
view post Posted on 3/1/2010, 13:40     +1   -1




CITAZIONE (Traiano[kob] @ 3/1/2010, 12:33)
Clinton

furbone :rolleyes:
 
Top
Traiano[kob]
view post Posted on 3/1/2010, 13:50     +1   -1




sempre meglio che kennedy XDXD
 
Top
Alexander8
view post Posted on 3/1/2010, 13:52     +1   -1




in questa dove ora sono, almeno non rischio di morire di peste o di essere reso schiavo, deportato impiccato fucilato mandato in guerra per futili motivi...

:)
 
Top
Traiano[kob]
view post Posted on 3/1/2010, 13:59     +1   -1




puoi sempre venire pestato a sangue XDXD magari un tizio con un randello non ha niente da fare XD
 
Top
Alexander8
view post Posted on 3/1/2010, 14:00     +1   -1




CITAZIONE (Traiano[kob] @ 3/1/2010, 13:59)
puoi sempre venire pestato a sangue XDXD magari un tizio con un randello non ha niente da fare XD

si ma le probabilità sono molto poche in confronto a qualunque altra epoca...
 
Top
THE MENTALIST 89
view post Posted on 3/1/2010, 14:31     +1   -1




CITAZIONE (Agrippa @ 24/12/2009, 18:34)
CITAZIONE (cretese @ 24/12/2009, 18:32)
epoca preferita................................ credo che tutti sarete d'accordo con me, un epoca di liberà e di pace tra le nazioni dove le persone non devono piangere per i loro cari che vanno in missione di pace o in guerra, perche quando partono in guerra i familiari sanno gia che l'unico modo per ritornare a casa sarà denro una tomba, e questo non mi piace, quando tuto ciò nn esisterà qualla sarà la vera e unica epoca da ricordare

ho capito il tuo concetto, ma cmq nn è obbligatorio andare in "missione di pace" ma solo k vuole un aumento nella propria busta paga lol

ragazzi capisco le vostre ragioni ma posso dirvi da MILITARE quale sono in real, sebbene è vero ke c'è gente ke part in missione solo x soldi, ci sn tnt altri ke lo fanno cn il giusto spirito e le giuste motivazioni...poi ke c sia anke un ritorno economico, qst è innegabile, ma in linea d massima ttt qll ke partono in missione in fondo riskiano la propria vita anke x permettere a qll ke rimangono a casa d vivere in un mondo leggermente migliore :shifty:
 
Top
SirMatthew
view post Posted on 3/1/2010, 14:33     +1   -1




CITAZIONE (THE MENTALIST 89 @ 3/1/2010, 14:31)
CITAZIONE (Agrippa @ 24/12/2009, 18:34)
ho capito il tuo concetto, ma cmq nn è obbligatorio andare in "missione di pace" ma solo k vuole un aumento nella propria busta paga lol

ragazzi capisco le vostre ragioni ma posso dirvi da MILITARE quale sono in real, sebbene è vero ke c'è gente ke part in missione solo x soldi, ci sn tnt altri ke lo fanno cn il giusto spirito e le giuste motivazioni...poi ke c sia anke un ritorno economico, qst è innegabile, ma in linea d massima ttt qll ke partono in missione in fondo riskiano la propria vita anke x permettere a qll ke rimangono a casa d vivere in un mondo leggermente migliore :shifty:

Straquoto, probabilmente anche io mi arruolerò sotto quest'ottica.
 
Top
angelfenom
view post Posted on 5/1/2010, 22:01     +1   -1




a me piacerebbe vivere nel medioevo... perchè almeno a quell'epoca in guerra ci voleva abilità... ora chiunque può imbragare un fucile o qualsiasi arma da fuoco e premere un tasto...!
 
Top
121 replies since 1/12/2009, 21:24   1647 views
  Share