Quale sarà il prossimo capitolo Total War

« Older   Newer »
  Share  
òtemistoclesII
view post Posted on 20/11/2009, 22:46     +1   -1




gia "giochi x il mio computer" dice che è un espansione e non un gioco a sè
 
Top
@lf90 th3 gr3@t
view post Posted on 27/1/2010, 10:32     +1   -1




sisi concordo anche io con rome2
 
Top
Stebba
view post Posted on 26/2/2010, 23:50     +1   -1




sperèm. quoto karati per il fatto che gia da dopo l'800 lo stile della guerra europea non è piu adatto a total war. Poi quoto anche i requisiti! io sono con un portatile che già non regge unità enormi a RTW lol
prossimo capitolo potrebbe essere benissimo un rome II..oppure...che ne dite di qualcosa di antico e medio.orientale?..pero ci sarebbe davvero poca roba e gente che si tira ancora le pietre.
 
Top
Sir Karati
view post Posted on 27/2/2010, 00:02     +1   -1




Io credo che rome 2 sia la scelta migliore nonchè la più logica... però queste son solo supposizioni. Magari quelli della SEGA la pensano in tutt'altro modo
 
Top
Narcos1
view post Posted on 27/2/2010, 01:33     +1   -1




Ti racconto la mia esperienza:

mi sono sempre piaciuti giochi strategici del tipo la saga ke noi tutti siamo malati,mi sono sempre affascinato nei film vedere migliaia di uomini azzuffarsi in una mischia tremenda,e sognavo un giorno di poter giocare a un gioco che riproducesse battaglia di questo genere,e come per magia mentre lo desideravo poco dopo sfogliando Giochi per il mio computer,che ti scappa fuori??????' MEDIEVAL TOTAL WAR,e penso che l'emozione di vedere dalle foto di eserciti multicolore e formazzioni da guerra composte da decine di uomini,penso ke un'emozione del genere per un gioco non l'abbia mai avuta (chi ama questo genere sa di cosa parlo giusto karathi???)....comunque non aspettai di voltar pagina che subito ero corso alla ricerca del gioco e comprarlo che lo consumai,comprai ben due volte il gioco perkè vi giuro la prima copia la consumai e il pc non mi leggeva piu il disco....comunque,vedendo che la tecnologia dei giochi stava facendo salti mortali pensai che sa se fanno un nuovo total war con una grafica migliorata e un'inteliggenza IA molto piu realistica,e puff come per magica che mi scappa fuori??? ROME TOTAL WAR....ragazzi presi dal salvadanaio 5o euri mi feci dare un euro da mio padre e andai ad acquistare subito ROME....era fatta passai giornate intere davanti al pc,ormai ero un nerd tossico di rome,ma la mia ossessione era il medioevo e dopo tante preghiere usci il MED2 e cosi via con l'uscita di empire che ci lanciava nel tempo di napoleone e la rivoluzione francese......quindi dopo aver seguito la saga mer tutto questo tempo e macinato sotto spade e fucili un sacco di carne,penso che la prossima uscita sarà ambientata nella seconda guerra mondiale che ritrarrà campi immensi e moltissime truppe da muovere come solo total war sa fare eme lo auguro.
 
Top
BFC_leojr
view post Posted on 27/2/2010, 10:17     +1   -1




CITAZIONE (Sir Karati @ 27/2/2010, 00:02)
Io credo che rome 2 sia la scelta migliore nonchè la più logica... però queste son solo supposizioni. Magari quelli della SEGA la pensano in tutt'altro modo

Alla fine se ci pensi rome è ancora abbastanza nuovo per goderselo ancora, shogun no invece. ormai è troppo vecchio come grafica e tutto il resto. Per questo io vorrei uno shogun 2
 
Top
@lf90 th3 gr3@t
view post Posted on 27/2/2010, 10:42     +1   -1




secondo me il piu probabile è rome 2, nn credo che la saga dei totalwar sia adatta x comandare eserciti moderni cn aerei carriarmati ed altro, gia c'e compani of heroes x quello ed è uscito molto bn lol
 
Top
Sir Karati
view post Posted on 27/2/2010, 12:34     +1   -1




CITAZIONE (BFC_leojr @ 27/2/2010, 10:17)
CITAZIONE (Sir Karati @ 27/2/2010, 00:02)
Io credo che rome 2 sia la scelta migliore nonchè la più logica... però queste son solo supposizioni. Magari quelli della SEGA la pensano in tutt'altro modo

Alla fine se ci pensi rome è ancora abbastanza nuovo per goderselo ancora, shogun no invece. ormai è troppo vecchio come grafica e tutto il resto. Per questo io vorrei uno shogun 2

Il tuo ragionamento però non giustifica l'uscita di Medieval 2 allora. Se ci pensi, tra med1 e med2 c'è solo rome di mezzo... mentre tra rome e il prossimo capitolo total war c'è med2, empire e napoleon. E poi, rome ha avuto talmente tanto successo (credo sia il capitolo total war più diffuso) che se facessero uscire un rome2 sbancherebbero di brutto. Invece un shogun2 non mi convince molto in quanto avrebbe molta diffusione solo in oriente... un Rome2 invece potrebbe fare ottime vendite sia in europa che in america.

Ripeto il fatto che queste sono solo congetture frutto di ipotesi. Sono sicuro che i creatori della SEGA ci stupiranno (spero in positivo) non poco in futuro
 
Top
Agrippa
view post Posted on 27/2/2010, 12:54     +1   -1




sto napoleon nn andava fatto secondo me .......UN ROME 2 sarebbe il top dei total war
 
Top
Narcos1
view post Posted on 27/2/2010, 13:28     +1   -1




Si ma il Napoleon ragazzi è un'espansione a se,di empire,comunque si penso ke il piu probabile sia rome,sarebbe stupendo,poi non concordo con Alf,si Company of heros è riuscito bene ma io intendevo proprio schieramenti grossi come davvero era,vuoi fare uno sbarco in normandia e comandare 2000 uomini allo sbarco,o sbarcare con 50 60 carri,guarda che è un'idea plausibile che nessun marchio prima d'ora è riuscito a fare....
 
Top
BFC_leojr
view post Posted on 27/2/2010, 17:48     +1   -1




CITAZIONE (Sir Karati @ 27/2/2010, 12:34)
CITAZIONE (BFC_leojr @ 27/2/2010, 10:17)
Alla fine se ci pensi rome è ancora abbastanza nuovo per goderselo ancora, shogun no invece. ormai è troppo vecchio come grafica e tutto il resto. Per questo io vorrei uno shogun 2

Il tuo ragionamento però non giustifica l'uscita di Medieval 2 allora. Se ci pensi, tra med1 e med2 c'è solo rome di mezzo... mentre tra rome e il prossimo capitolo total war c'è med2, empire e napoleon. E poi, rome ha avuto talmente tanto successo (credo sia il capitolo total war più diffuso) che se facessero uscire un rome2 sbancherebbero di brutto. Invece un shogun2 non mi convince molto in quanto avrebbe molta diffusione solo in oriente... un Rome2 invece potrebbe fare ottime vendite sia in europa che in america.

Ripeto il fatto che queste sono solo congetture frutto di ipotesi. Sono sicuro che i creatori della SEGA ci stupiranno (spero in positivo) non poco in futuro

No invece perchè med1 ha la grafica in 2D. Anche se c'è solo rome di mezzo da med1 a med2 cambia tutto. Io preferirei uno shogun ma penso che il prossimo che uscirà sia, come dite, rome2.
 
Top
Sir Karati
view post Posted on 27/2/2010, 18:15     +1   -1




med1 ha la grafica in 2D??? Guardati questo video:



Beh si... non è sicuramente bella la grafica... ma questo è un 3D
 
Top
Agrippa
view post Posted on 27/2/2010, 18:18     +1   -1




CITAZIONE (Sir Karati @ 27/2/2010, 18:15)
med1 ha la grafica in 2D??? Guardati questo video:

(FILE:www.youtube.com/v/yjpv45OLHuM&hl=it_IT&fs=1&)

Beh si... non è sicuramente bella la grafica... ma questo è un 3D

mamma mia k skifooooo di grafica :lol: :lol: ......è del 2001 pardon
 
Top
GriZZlypowa
view post Posted on 27/2/2010, 18:28     +1   -1




non è in 2D...
 
Top
(frathebest)
view post Posted on 27/2/2010, 18:58     +1   -1




allora NTW puo funzionare anche senza empire, quindi è un gioco a se.
credo dunque k x un nuovo capitolo cè ne vorrà xD...
cmq anche io avrei preferito RTW2 ='(
 
Top
103 replies since 18/10/2009, 22:23   1826 views
  Share