come istallare ((rome total wor)) su vista

« Older   Newer »
  Share  
Inquieto
view post Posted on 15/10/2009, 14:34     +1   -1




Avendo parlato di "copie" già siamo andati all'Inferno....figuriamoci parlando di hacker !!!! :)

Su alcuni siti ,Lordsilla, già ti avrebbero bannato e ti avrebbero portato in mezzo alla piazza, in modo che la maggior parte delle persone possa dire : "è illegale !" , "vergogna!" per poi rientrare nelle loro case e vedere a che punto sta il download del proprio film,cantante,gioco preferito.

In questo sito o ci sono amministratori distratti o non ipocriti. Tuttavia non è neanche giusto che la Polizia vada a casa di Sir Karati per arrestarlo con l'accusa di istigazione all'utilizzo di copie provenienti da materiale protetto dal diritto di autore esiste questo reato ? mah ! e chiudergli il sito.


Pertanto, pur essendoci tanti metodi , noi siamo ospiti e dobbiamo fare i bravi ! ;)
 
Top
DaftPunk4ever
view post Posted on 15/10/2009, 14:55     +1   -1




CITAZIONE (lordsilla @ 15/10/2009, 14:04)
tramite internet tu gli dai dei codici mi pare x far si che entri nel tuo pc e fa tt lui ...ma nn hai mai sentito parlare di acher???

acher? sai cosa sono gli inglesismi?e la grammatica inglese? mah
mica una persona qualcunque sa fare l'hacker! deve essere esperto nel fare quello che vuoi fare tu.
Poi ci vorrebbe uno Spyware,e tu lo vuoi digerire uno spyware?

CITAZIONE (Inquieto @ 15/10/2009, 15:34)
Avendo parlato di "copie" già siamo andati all'Inferno....figuriamoci parlando di hacker !!!! :)

Su alcuni siti ,Lordsilla, già ti avrebbero bannato e ti avrebbero portato in mezzo alla piazza, in modo che la maggior parte delle persone possa dire : "è illegale !" , "vergogna!" per poi rientrare nelle loro case e vedere a che punto sta il download del proprio film,cantante,gioco preferito.

In questo sito o ci sono amministratori distratti o non ipocriti. Tuttavia non è neanche giusto che la Polizia vada a casa di Sir Karati per arrestarlo con l'accusa di istigazione all'utilizzo di copie provenienti da materiale protetto dal diritto di autore esiste questo reato ? mah ! e chiudergli il sito.


Pertanto, pur essendoci tanti metodi , noi siamo ospiti e dobbiamo fare i bravi ! ;)

di che WTF parli? prima di noi ci sono 123090483953045889598430 siti tra cui bearshare torrent,emule -_-
 
Top
lordsilla
view post Posted on 15/10/2009, 20:28     +1   -1




scusa nn ho detto nnt di male solo ho chiesto se me lo potevi fare tu punto nnt +.....ho spiegato solo come si fa se ovviamentye si fa cosi....xke lo visto fare sul mio pc con un pc si un collega di mio padre che doveva istallare na cosa......
 
Top
DaftPunk4ever
view post Posted on 15/10/2009, 21:05     +1   -1




CITAZIONE (lordsilla @ 15/10/2009, 21:28)
scusa nn ho detto nnt di male solo ho chiesto se me lo potevi fare tu punto nnt +.....ho spiegato solo come si fa se ovviamentye si fa cosi....xke lo visto fare sul mio pc con un pc si un collega di mio padre che doveva istallare na cosa......

perchè ti scusi? mah mica ti stavo insultando xD stavo semplicemente facendoti notare che scrivi male l'inglese.
Allora chiedi a chi lo hai visto fare,per me c'è bisogno di uno Spyware per ste cose
 
Top
Sir Karati
view post Posted on 17/10/2009, 17:56     +1   -1




CITAZIONE (lordsilla @ 13/10/2009, 17:13)
raga nn mi va ((rome total wor))come devo fare????x favore ditemi come fare

Sposto la discussione ;)
 
Top
Agrippa
view post Posted on 17/10/2009, 18:35     +1   -1




CITAZIONE (lordsilla @ 15/10/2009, 14:04)
tramite internet tu gli dai dei codici mi pare x far si che entri nel tuo pc e fa tt lui ...ma nn hai mai sentito parlare di acher???

si ci sono programmi come teamwiever k permettono di aiutare l utente in remoto , ma sinceramente nn l ho mai provato
 
Top
lordsilla
view post Posted on 17/10/2009, 21:58     +1   -1




ok grazie lo stesso
 
Top
Sir Karati
view post Posted on 17/10/2009, 22:00     +1   -1




CITAZIONE (lordsilla @ 17/10/2009, 22:58)
ok grazie lo stesso

Semmai provo a cercare sul web qualche consiglio e ti farò sapere
 
Top
Havoth
view post Posted on 18/10/2009, 08:26     +1   -1




CITAZIONE (Inquieto @ 15/10/2009, 15:34)
Avendo parlato di "copie" già siamo andati all'Inferno....figuriamoci parlando di hacker !!!! :)
In questo sito o ci sono amministratori distratti o non ipocriti. Tuttavia non è neanche giusto che la Polizia vada a casa di Sir Karati per arrestarlo con l'accusa di istigazione all'utilizzo di copie provenienti da materiale protetto dal diritto di autore esiste questo reato ? mah ! e chiudergli il sito.
Pertanto, pur essendoci tanti metodi , noi siamo ospiti e dobbiamo fare i bravi ! ;)

Il fatto potrebbe essere contestabile civilmente e penalmente (le pene per questo tipo di reato sono diventate importanti!). Siamo in molti ad utilizzare giochi non originali, ma qui, siamo tutti compiacenti. Non si deve parlare molto di questo, io personalmente ho la copia originale, ma in tanti utilizzano la versione "craccata"! Non fa nulla, sino a quando utilizzano questo, domesticamente ed in modo privato, mai nessuno verrà a cercarli.
 
Top
lordsilla
view post Posted on 18/10/2009, 21:49     +1   -1




si se puoi far qualcosa mi farebbe piacere....:)
 
Top
zamma
view post Posted on 25/11/2009, 17:52     +1   -1




senti ti potrei aiutare co team wiever anche se ultimamente sono occupato... comunque qualsiasi persona ti puo aiutara con team viewer e non è per niente pericoloso anche perche quando qualcuno ti invia dei file deve prima chiederti l'autorizzazione. comunque lo so che non si potrebbe parlare di pirateria però non gli buttate tutti contro... vuole solo giocare a rome.. e non mi dite che voi siete dei santarelli :P
 
Top
Pacixor
view post Posted on 25/11/2009, 17:58     +1   -1




Se non ti va nemmeno la cr.....k prova ad eseguire come amministratore..
 
Top
Raoul345
view post Posted on 28/11/2010, 12:55     +1   -1




A me me l'a dato un amico us msn come faccio a farlo funzionare (mi a dato il crack per farlo funzionare senza cd
 
Top
mat97
view post Posted on 28/11/2010, 13:02     +1   -1




o caro regolamento, apriti! REGOLAMENTO


<_<
 
Top
BluesUser
view post Posted on 28/11/2010, 14:23     +1   -1




CITAZIONE (Raoul345 @ 28/11/2010, 12:55) 
A me me l'a dato un amico us msn come faccio a farlo funzionare (mi a dato il crack per farlo funzionare senza cd

la tua prof di italiano invece ti dovrebbe dare una bella botta in testa
 
Top
30 replies since 13/10/2009, 16:13   1261 views
  Share