Reti Hamachi

« Older   Newer »
  Share  
Lastman
view post Posted on 4/5/2010, 14:06 by: Lastman     +1   -1




CITAZIONE (lord meridio @ 4/5/2010, 14:44)
CITAZIONE (El_Ciube @ 3/5/2010, 19:56)
scusate ragazzi io ho un problema... nn mi va hamachi.. o meglio mi va... ma nn riesco a giocare online... quando accedo a una rete (mi va solo quella delle battaglie test, che ora nn va più neanche quella) mi compiaiono gli utenti cn la stellina verde.. quindi online... m si apre una schermata nere, che a volte m dice richeiesta scaduta e a volte mi scrive delle righe cn dei numeri.. quando mi scrive queste righe io entro nel gioco faccio battaglie via lan e m si blocca tutto e devo spegnere il computer cn il pulsante.. ho fatto tutto il richiesto... anche installato l'aggiornamento 1.2 del gioco (medieval 2).. help!!

prima apri una chat con coloro che vui sfidare cosi vi organizzate e andate tutti e due in lobby(facendo battaglie via lan)
P.S.:per aprire la chat schiaccia destro sul nome del tio avversario e fai chat.

non so rispondere perchè ti si blocca......Misteroooo

nn ha detto che nn sa usare hamachi! ha detto che gli impappina il pc quando apre med2!
cmq è un problema molto strano!!! hai disattivato il firewall??? ( nn credo che c'entri molto ma prova )
 
Top
242 replies since 28/7/2009, 18:23   14042 views
  Share